Orologico Forum 3.0

BeselWorld 2010, reportage fotografico.

BeselWorld 2010, reportage fotografico.
« Risposta #15 il: Marzo 21, 2010, 19:55:19 pm »
Ottimo reportage. Bravissimo Roberto !
Immagino sarai disidratato....si, dalle tante bave lasciate sulle vetrine...[:)][:D][;)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
BeselWorld 2010, reportage fotografico.
« Risposta #16 il: Marzo 21, 2010, 20:32:29 pm »
davidefirenze ha scritto:

Ottimo reportage. Bravissimo Roberto !
Immagino sarai disidratato....si, dalle tante bave lasciate sulle vetrine...[:)][:D][;)]



[:D][:D][:D][:D][:D] Eh si....c'era un bel pò di roba da vedere![:p][^][:p][^][:p]

orologico

BeselWorld 2010, reportage fotografico.
« Risposta #17 il: Marzo 21, 2010, 22:00:34 pm »
Lavoro eccezionale, grazie veramente.
Immagino che ti farà male il dito a forza di scattare foto.

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
BeselWorld 2010, reportage fotografico.
« Risposta #18 il: Marzo 21, 2010, 22:18:11 pm »
Grande Roby!
Egrazie delle foto![:p][:p][:p]

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
BeselWorld 2010, reportage fotografico.
« Risposta #19 il: Marzo 21, 2010, 22:41:16 pm »
Bravo Rob...io ho fatto poche foto, visto che lo scorso anno avevan fatto piuttosto pena[:D]
se riesco domani sera le scarico dalla macchina e vedo di caricar qualcosa...

Se devo dare un voto alla manifestazione, rispetto al 10 dello scorso anno stavolta un paio di punti li ha persi...poche novità, alcuni stand mi sembravano meno forniti, ad esempio Breguet, ed altri hanno diminuito la zona di esposizione a scapito della zona vip...

Tra le cosine interessanti viste c'è il chrono vintage tudor, dal vero niente male, ma dal prezzo assurdo, un giovane allo stand degli indipendenti, ed in casa Hamilton un sacco di novità, che se mantengon il target di prezzo attuale, son piuttosto interessanti[;)]

Claudio

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
BeselWorld 2010, reportage fotografico.
« Risposta #20 il: Marzo 21, 2010, 22:53:24 pm »
ma dell'AHCI solo Voutilainen
hai fotografato![:(][:(]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
BeselWorld 2010, reportage fotografico.
« Risposta #21 il: Marzo 21, 2010, 23:10:25 pm »
fabri5.5 ha scritto:

ma dell'AHCI solo Voutilainen
hai fotografato![:(][:(]


Hai ragione Fabri...me ne sono accorto dopo...però quella parte posso garantirti che me la sono gustata ben bene da solo...anche più dalla prima![:p][:p][:p][:D][:D][:D] Devo dire che mi sono piaciuti molto gli orologi di Urban Jurgensen![:p] Volevo fotografarli ma non ci sono riuscito....tanta gente e poco spazio dove erano collocati...

Inoltre concordo in pieno la descrizione di Claudio....su tutto...sopratutto in casa Hamilton anch'io ho visto belle cose e dal vivvo rendono veramente tanto!!! concordo anche su alcuni padiglioni...sopratutto Zenith dove lo scorso anno fece le cose in pompa magna mentre quest'anno è rimasto un pò sottotono...però ho molto apprezzato l'ingresso dei tecnici[:p][:p][:p] In casa BlancPain, Omega e Chopard c'erano dei tecnici che dal vivo smontavano e spiegavano le varie componenti del movimento (coadiuvati da un grande schermo) e facevano anche decorazioni di alcune componenti![:p][:p][:p][:p]
« Ultima modifica: Marzo 22, 2010, 00:26:56 am da Roberto »

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
BeselWorld 2010, reportage fotografico.
« Risposta #22 il: Marzo 21, 2010, 23:19:18 pm »
Roberto ha scritto:

fabri5.5 ha scritto:

ma dell'AHCI solo Voutilainen
hai fotografato![:(][:(]


Hai ragione Fabri...me ne sono accorto dopo...però quella parte posso garantirti che me la sono gustata ben bene da solo...anche più dalla prima![:p][:p][:p][:D][:D][:D]

Inoltre concordo in pieno la descrizione di Claudio....su tutto...sopratutto in casa Hamilton anch'io ho visto belle cose e dal vivvo rendono veramente tanto!!! concordo anche su alcuni padiglioni...sopratutto Zenith dove lo scorso anno fece le cose in pompa magna mentre quest'anno è rimasto un pò sottotono...però ho molto apprezzato l'ingresso dei tecnici[:p][:p][:p] In casa BlancPain, Omega e Chopard c'erano dei tecnici che dal vivo smontavano e spiegavano le varie componenti del movimento (coadiuvati da un grande schermo) e facevano anche decorazioni di alcune componenti![:p][:p][:p][:p]


io ho anche fotografato la ragazza che decorava....
Zenith almeno esponeva un pò di vintage, altri marchi ( ad esempio Longines o Eberhard) mi sembravan piuttosto scarni...

Claudio

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
BeselWorld 2010, reportage fotografico.
« Risposta #23 il: Marzo 21, 2010, 23:23:34 pm »
caludio ha scritto:

Roberto ha scritto:

fabri5.5 ha scritto:

ma dell'AHCI solo Voutilainen
hai fotografato![:(][:(]


Hai ragione Fabri...me ne sono accorto dopo...però quella parte posso garantirti che me la sono gustata ben bene da solo...anche più dalla prima![:p][:p][:p][:D][:D][:D]

Inoltre concordo in pieno la descrizione di Claudio....su tutto...sopratutto in casa Hamilton anch'io ho visto belle cose e dal vivvo rendono veramente tanto!!! concordo anche su alcuni padiglioni...sopratutto Zenith dove lo scorso anno fece le cose in pompa magna mentre quest'anno è rimasto un pò sottotono...però ho molto apprezzato l'ingresso dei tecnici[:p][:p][:p] In casa BlancPain, Omega e Chopard c'erano dei tecnici che dal vivo smontavano e spiegavano le varie componenti del movimento (coadiuvati da un grande schermo) e facevano anche decorazioni di alcune componenti![:p][:p][:p][:p]


io ho anche fotografato la ragazza che decorava....
Zenith almeno esponeva un pò di vintage, altri marchi ( ad esempio Longines o Eberhard) mi sembravan piuttosto scarni...



Longines a parte il Column Wheel ha messo la stessa roba..o quasi....Eberhard no nmi ci sono nemmeno fermato...l'ho saltata a piè pari...visto da lontano, mi sembrava la stessa dell'anno scorso![;)] Breitling ha messo un bel pò di nuovi modelli...quelli più interessanti li ho postati...ma ce ne erano anche altri molto carini...

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
BeselWorld 2010, reportage fotografico.
« Risposta #24 il: Marzo 21, 2010, 23:32:12 pm »
Roberto ha scritto:

caludio ha scritto:

Roberto ha scritto:

fabri5.5 ha scritto:

ma dell'AHCI solo Voutilainen
hai fotografato![:(][:(]


Hai ragione Fabri...me ne sono accorto dopo...però quella parte posso garantirti che me la sono gustata ben bene da solo...anche più dalla prima![:p][:p][:p][:D][:D][:D]

Inoltre concordo in pieno la descrizione di Claudio....su tutto...sopratutto in casa Hamilton anch'io ho visto belle cose e dal vivvo rendono veramente tanto!!! concordo anche su alcuni padiglioni...sopratutto Zenith dove lo scorso anno fece le cose in pompa magna mentre quest'anno è rimasto un pò sottotono...però ho molto apprezzato l'ingresso dei tecnici[:p][:p][:p] In casa BlancPain, Omega e Chopard c'erano dei tecnici che dal vivo smontavano e spiegavano le varie componenti del movimento (coadiuvati da un grande schermo) e facevano anche decorazioni di alcune componenti![:p][:p][:p][:p]


io ho anche fotografato la ragazza che decorava....
Zenith almeno esponeva un pò di vintage, altri marchi ( ad esempio Longines o Eberhard) mi sembravan piuttosto scarni...



Longines a parte il Column Wheel ha messo la stessa roba..o quasi....Eberhard no nmi ci sono nemmeno fermato...l'ho saltata a piè pari...visto da lontano, mi sembrava la stessa dell'anno scorso![;)] Breitling ha messo un bel pò di nuovi modelli...quelli più interessanti li ho postati...ma ce ne erano anche altri molto carini...



Breitling è stato bocciato perchè gli orologi erano a 2 metri da terra...m'è toccato mettermi in punta di piedi per vederli!!!

Claudio

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
BeselWorld 2010, reportage fotografico.
« Risposta #25 il: Marzo 21, 2010, 23:34:02 pm »
una piccola chicca....perchè a noi "ci piace Nomos"[:D]



Immagine:

90,99 KB

Claudio

BeselWorld 2010, reportage fotografico.
« Risposta #26 il: Marzo 21, 2010, 23:34:14 pm »
Complimenti per l'ottimo reportage, Roberto! Punta avanzata in quel di Basilea, per il forum orologico. Non so se quel che hai messo in atto sia stato del tutto lecito, oppure hai rischiato di essere strattonato da qualche gorilla, mi piace pensare che alcuni di questi, viste le tue "dimensioni" di tutto rispetto, abbiano voluto chiudere un occhio, o magari tutti e due. Grazie per la golosa finestra che ci hai voluto aprire.[:D][;)]

BeselWorld 2010, reportage fotografico.
« Risposta #27 il: Marzo 21, 2010, 23:51:46 pm »
Complimenti e GRAZIE per le foto... ci sarei proprio voluto andare... sarà per il prossimo anno...

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
BeselWorld 2010, reportage fotografico.
« Risposta #28 il: Marzo 21, 2010, 23:57:02 pm »
grazie per le foto...reportage completo davvero...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
BeselWorld 2010, reportage fotografico.
« Risposta #29 il: Marzo 21, 2010, 23:57:24 pm »
caludio ha scritto:

una piccola chicca....perchè a noi "ci piace Nomos"[:D]



Immagine:

90,99 KB




[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ahahahaahah bellissima Claudio!!! La faccia stupita è perchè non mi aspettavo lo Zurich così bello![:D][:D][:D][:p]