Orologico Forum 3.0

Valutazione due orologi: Longines e Omega

mauroc

Valutazione due orologi: Longines e Omega
« Risposta #15 il: Marzo 29, 2010, 18:28:53 pm »
Carlettored ha scritto:

Mauroc potrebbe essere...
Il Longines mi piace molto ma altrettanto l'Omega.
Ma, detto tra noi, 800 eurozzi per l'omega non li spendo...
Un'offerta la possiamo fare ma se il signorotto non scende di prezzo, per me è out...
Se vuoi, nessun problema a darti il contatto così agisci direttamente...
Io gli ho comperato un Longines a Natale scorso ed ho dovuto "combattere" per avere un prezzo onesto.
Ha una grande collezione di orologi che sta piano piano dismettendo per sue ragioni personali.
Non bazzica il forum.
Fammi sapere
Karl


Beh, in effetti 800 euro sono troppi sia per il Longines che per l'Omega..
Se ti va.. vedi di farlo ragionare.. e comprando i due orologi deve scendere a miti
consigli.. E' inutile che ci parli io.. perchè parlerei solo del Longines e avrei meno
margine di trattativa.. invece trattando i due orologi assieme potrebbe essere più
ispirato alla ragionevolezza.. Poi se fa il duro.. che se li tenga pure.. in fondo
non sono "due meraviglie" extra-galattiche..

ciao   [:)][:D][:D][;)][;)]

mauroc

Valutazione due orologi: Longines e Omega
« Risposta #16 il: Marzo 29, 2010, 18:33:20 pm »
Cicuzzo ha scritto:

Carlettored ha scritto:
Io gli ho comperato un Longines a Natale scorso ed ho dovuto "combattere" per avere un prezzo onesto.
Ha una grande collezione di orologi che sta piano piano dismettendo per sue ragioni personali.
Non bazzica il forum.
Fammi sapere
Karl


Mauro, un Tuo concorrente, come osa!? [:D]
Facciamolo "nostro", convincendolo a postare qui sul forum le foto dei suoi pezzi.
E, se si "mette la testa a posto" con le richieste, credo che non avrà difficoltà a venderne diversi qui sul mercatino. [;)][:D]


Attenzione Ciccuzzo...
Carlettored dice che il tipo "ha una grossa collezione di orologi"...
ma non specifica Longines.. resta sul generico.. Se vuole "competere" con me.. devono essere tutti Longines..eh..eh..

[:D][:D][:D][;)]

Se poi, come giustamente dici tu.. ha dei Longines e se ne vuole liberare.. facendo proposte serie ed accettabili...
.. è il benvenuto..!!!    [:)][:D][;)][^]
« Ultima modifica: Marzo 29, 2010, 18:34:01 pm da mauroc »

Valutazione due orologi: Longines e Omega
« Risposta #17 il: Marzo 30, 2010, 09:19:46 am »
Ok.
Ci provo!!!
Parto con la trattativa!!!
Vi tengo informati...

....comunque sto aspettando le foto della sua collezione. Gli ho già proposto di metterle qui (...dopo mia attenta e scrupolosa visione, ovvio!!![;)]), vediamo che farà..!!!

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Valutazione due orologi: Longines e Omega
« Risposta #18 il: Marzo 30, 2010, 16:58:26 pm »
guarda che ti controlliamo, sai? [:D]

Carlettored ha scritto:

Ok.
Ci provo!!!
Parto con la trattativa!!!
Vi tengo informati...

....comunque sto aspettando le foto della sua collezione. Gli ho già proposto di metterle qui (...dopo mia attenta e scrupolosa visione, ovvio!!![;)]), vediamo che farà..!!!