Orologico Forum 3.0

domani...

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
domani...
« Risposta #135 il: Aprile 02, 2010, 09:43:37 am »
Patrizio ha scritto:

massotto ha scritto:

Allora.... i casi sono 2 .

1) E' uno scherzo e quindi ridiamo tutti....

2) E' vero e Alessandro ha trovato un superfesso che sta cercando di guadagnare 13/15000 Euri del FM ....

pero' prima di dare garanzia che stia brindadno Angelo me lo fai conoscere e mi fai vedere l'assegno del secondo superfesso che ha pagato il FM 13/15000 Euri !!!!!!!
Altrimenti parliamo di niente . La supposizione è la madre di tutte le caz...ate .

Alessandro sicuramente ha in mano un gran bel pezzo ...se è vero ... ( firmato Massotto ) [;)]


se ha fatto sto scambio èperchè sicuro ha trovato uno che il fm glielo paga 20k


pure io ne sono convinto, avrà trovato prima il compratore o forse era un pezzo che cercava da tempo... per chi capisce di orologeria e non per i modaioli... quel FM è imparagonabile sotto ogni punto di vista.... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
domani...
« Risposta #136 il: Aprile 02, 2010, 09:44:48 am »
Patrizio ha scritto:

massotto ha scritto:

Allora.... i casi sono 2 .

1) E' uno scherzo e quindi ridiamo tutti....

2) E' vero e Alessandro ha trovato un superfesso che sta cercando di guadagnare 13/15000 Euri del FM ....

pero' prima di dare garanzia che stia brindadno Angelo me lo fai conoscere e mi fai vedere l'assegno del secondo superfesso che ha pagato il FM 13/15000 Euri !!!!!!!
Altrimenti parliamo di niente . La supposizione è la madre di tutte le caz...ate .

Alessandro sicuramente ha in mano un gran bel pezzo ...se è vero ... ( firmato Massotto ) [;)]


se ha fatto sto scambio èperchè sicuro ha trovato uno che il fm glielo paga 20k


appunto, ma Massimo non la vuole capire....[B)]

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
domani...
« Risposta #137 il: Aprile 02, 2010, 15:43:37 pm »
non DEVE capire.... [:D]