Orologico Forum 3.0

oggi 2 aprile al polso

aratro

  • *****
  • 793
    • AOL Instant Messenger - aratro
    • Mostra profilo
    • E-mail
oggi 2 aprile al polso
« Risposta #30 il: Aprile 03, 2010, 18:18:08 pm »
mariol4749 ha scritto:

Prototipo FHF, NOS, potrebbe essere un esemplare unico, o quantomeno di una serie limitatissima; è Pasqua, vale la pena di "tirarlo fuori".[:D][;)]

Immagine:

177,05 KB

pezzo da 90 è si mi sa che hai ragione potresti averlo solo tu
ciao e buona pasqua
ahhhhh gran bella foto nitida sembra fatta da un professionista[:p]
« Ultima modifica: Aprile 03, 2010, 18:19:58 pm da aratro »
aratro
ho cercato di annegare i miei problemi bevendo, ma ho scoperto che sanno nuotare

oggi 2 aprile al polso
« Risposta #31 il: Aprile 03, 2010, 20:38:32 pm »
Se ben ricordi avevamo già parlato di questo pezzo, quando l'ho presentato, ricordavo di averlo pagato poco, quantomeno in rapporto alla sicura rarità del pezzo; sono andato a vedere quanto: 88 € spedizione compresa. Mi piace pensare che quel marchio FHF stampato sul quadrante, sia una vera chicca e quando qualcuno me ne chiede notizia, provo un'immenso piacere a rispondere che "questo è un orologio che non c'è", perchè non è mai stato prodotto in serie e che quel marchio stampato sul quadrante, non gli capiterà mai più di vederlo su altri orologi. Il movimento possiede un'altra particolarità, che non ho mai riscontrato su altri pezzi: il datario è regolabile sia a salire che a scalare, veramente comodo.[:D][;)]

andrea0212

oggi 2 aprile al polso
« Risposta #32 il: Aprile 03, 2010, 21:15:04 pm »
Scusa Mario forse ho capito male io o dico una stupidata,ma l'Omega Constellation che avevo io si la data era regolabile nella stessa maniera.[:I]

oggi 2 aprile al polso
« Risposta #33 il: Aprile 03, 2010, 22:24:07 pm »
andrea0212 ha scritto:

Scusa Mario forse ho capito male io o dico una stupidata,ma l'Omega Constellation che avevo io si la data era regolabile nella stessa maniera.[:I]

Bene! Io purtroppo non ho mai avuto un Constellation, quindi non saprei dirti, so solo che trovo la cosa molto comoda, anche in considerazione del fatto che io li prendo e li mollo spesso; se hanno la data, ogni volta è seccante fare tutto il giro del mese, perchè magari sei un giorno o due avanti.[:D][;)]

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
oggi 2 aprile al polso
« Risposta #34 il: Aprile 03, 2010, 23:43:48 pm »
mariol4749 ha scritto:

andrea0212 ha scritto:

Scusa Mario forse ho capito male io o dico una stupidata,ma l'Omega Constellation che avevo io si la data era regolabile nella stessa maniera.[:I]

Bene! Io purtroppo non ho mai avuto un Constellation, quindi non saprei dirti, so solo che trovo la cosa molto comoda, anche in considerazione del fatto che io li prendo e li mollo spesso; se hanno la data, ogni volta è seccante fare tutto il giro del mese, perchè magari sei un giorno o due avanti.[:D][;)]


per la legge di murphy succede sempre cosi'...devi spararti tutto il mese....
almeno a me capita SEMPRE...
per questo i data non li digerisco [:D]