Orologico Forum 3.0

Cellulare nuovo

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Cellulare nuovo
« Risposta #15 il: Aprile 02, 2010, 00:15:02 am »
Lo straniero non lo mastico!
Hai detto che l'hai comprato e ti ho fatto i complimenti
perchè è un cell. gajardo[;)]

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cellulare nuovo
« Risposta #16 il: Aprile 02, 2010, 00:33:18 am »
se ho fortuna mi arriva sabato mattina (o meglio vado a ritirarlo io presso il centro sda)
mi han detto che sono gli unici a lavorare il sabato mattina
se e' cosi' "pistolero" parecchio nei giorni a seguire
hehehehe

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Cellulare nuovo
« Risposta #17 il: Aprile 02, 2010, 00:40:55 am »
Sughetto ha scritto:

se ho fortuna mi arriva sabato mattina (o meglio vado a ritirarlo io presso il centro sda)
mi han detto che sono gli unici a lavorare il sabato mattina
se e' cosi' "pistolero" parecchio nei giorni a seguire
hehehehe



Con la Pasqua di mezzo se arriva gioca a lotto che si che sei fortunato![:D]

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cellulare nuovo
« Risposta #18 il: Aprile 02, 2010, 00:42:59 am »
si infatti e' "spinta" come cosa...
se arriva meglio altrimenti pasiensa... [;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Cellulare nuovo
« Risposta #19 il: Aprile 02, 2010, 09:10:24 am »
Patrizio ha scritto:

se hai cxxo di prendere un pezzo che fa è una bomba
dual sim...


io l'ho visto all'opera di persona....funziona davvero bene....dual sim indipendenti l'una dall'altra e tv digitale chiarissima.....

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cellulare nuovo
« Risposta #20 il: Aprile 02, 2010, 09:11:41 am »
airangel ha scritto:

Patrizio ha scritto:

se hai cxxo di prendere un pezzo che fa è una bomba
dual sim...


io l'ho visto all'opera di persona....funziona davvero bene....dual sim indipendenti l'una dall'altra e tv digitale chiarissima.....


un padano che elogia i cinesi...
[:0][:0][:0][:0]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Cellulare nuovo
« Risposta #21 il: Aprile 02, 2010, 09:14:04 am »
l'elettronica è roba orientale, cina, giappone, taiwan, hong kong, che ci vuole, mica ci son dentro gli ingranaggi o la micromeccanica....

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cellulare nuovo
« Risposta #22 il: Aprile 02, 2010, 09:20:30 am »
Patrizio ha scritto:

un padano che elogia i cinesi...
[:0][:0][:0][:0]

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]


Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cellulare nuovo
« Risposta #23 il: Aprile 02, 2010, 13:22:40 pm »
beh arriva domani mattina
sda l'unica che ha uffici aperti sabato mattina
vado la pessonamlmente  aritirarlo
vi sapro' a dire

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cellulare nuovo
« Risposta #24 il: Aprile 02, 2010, 17:04:13 pm »
Sughetto ha scritto:

beh arriva domani mattina
sda l'unica che ha uffici aperti sabato mattina
vado la pessonamlmente  aritirarlo
vi sapro' a dire



Con Nokia caschi in piedi...tecnologia scandinava [:D][:D][;)]!


Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cellulare nuovo
« Risposta #25 il: Aprile 02, 2010, 18:19:18 pm »
CORRIERE PARTITO...

[:p][:p][:p][:p][:p][:p]

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cellulare nuovo
« Risposta #26 il: Aprile 03, 2010, 04:19:34 am »
dalla rete:

Il nokia n900 puo' a tutti gli effetti essere considerato l'anello mancante tra uno smartphone
 e un pc in poche parole un TABLET con funzioni telefoniche. L'innovazione che sta alla base
 dell'n900,oltre che per le peculiarita' hardware come il processore ARM-CORTEX-A8 e la tastiera
 a scomparsa, risulta essere il S.O. MAEMO V5. Il sistema fonda le sue basi su un codice OPEN SOURCE ,
 in grado di offrire potenzialita' pressocche infinite. Basti pensare all'innovazione piu'autentica
che MAEMO ha realizzato sul nokia n900, ossia il MULTITASKING la possibilita' di lavorare finalmente
 in multiprocesso con un tablet di dimensioni ridotte. Va menzionato quindi a gran voce il CORE di
questo TABLET ossia la piena compatibilita' con la rete. Compatibilita' legata alla navigazione internet
 grazie al browser su base Mozilla e questo gia' dimostra lo sforzo della nokia di rendere fruibile
un servizio in maniera totale, si pensi solo alla piena compatibilita' con qualsiasi sito in FLASH
grazie all'integrazione di ADOBE FLASH PLAYER 9.4.
Logicamente questa è solo una delle chicche multimediali non dimentichiamoci che siamo in casa nokia
 quindi risulta logico l'accostamento alla camera da 5 mp che fa bene il suo lavoro forte anche della
funzione tag(chi ha 2000 foto può capirmi) potete dopo aver scattato una foto taggarla ossia nominare
 questa foto, in questo modo le successive che farete in quell'ambito(per capirci foto vacanze nome
del tag) poterete selezionarle richiamando il nome(foto vacanze) creando quindi un gruppo di foto che
 potrete richiamare semplicemente, evitando l'affannosa ricerca tra tutte le altre, altro valore aggiunto
seppur piccolo, e'il
programma di edit foto che comunque da soddisfazione.
Credetemi se vi dico che lo schermo resistivo (per modo di dire resistivo) e il processore (simil iphone )
 consentono un rendering delle foto e uno scrolling notevoli e vi parla un possessore di iphone.
Discorso simile va fatto per i video sia fatti con la camera del tablet che scaricati o condivisi, FLUIDITA'
 eccezzionale.
Altro elemento essenziale risulta la tastiera a scomparsa, il meccanismo di apetura e' perfetto
il carrello che consente lo scorrere della tastiera non accusa il benche' minimo tintinnio, compatto
 il movimento sia nella chiusura che viceversa.Purtroppo 3 file di tasti effettivamente sono un po
pochette, ma la negativita' viene sopraffatta dall'estrema facilita' d'uso forte della retroilluminazione
 vivace dei tasti e dell'agevole pressione che risulta tale, grazie alla leggera bombatura che li esalta.
Per chi non ne puo' proprio fare a meno, viene in aiuto la tastiera virtuale che consente una digitazione
precisa e veramente semplice (complice l'ottimo resistivo e una grafica dei tasti a tutto schermo)
le linee di scrittura pari a 4 consentono una degna sequenza del testo ( con cosa credete che stia
scrivendo la recensione....).
Tornando alla grande interazione con la rete ,il nokia n900 consente l'utilizzo di skype(nativo!!),
della chat google,della condivisione file tramite la funzione tag gia' elencata prima, insomma
facebook,twitter e altri non potevano trovare piattaforma migliore(mio modesto parere) per esprimere
 il loro potenziale.Molti hanno criticato la parte telefonica be io non sarei daccordo, visto che
non manca nulla anzi come detto skype integrato e' una delle cose che colmano alcune lacune,
l'interazione dei contatti sincronizzati con google va alla grande ,piccola chicca riguarda aggiungere
 direttamente sul calendario dalla voce dei contatti il compleanno della persona interessata
aggiungendo appunto tra le voci del contatto la data di nascita.L'audio in entrata delle chiamate
 e' forte e vivido ,il vivavoce altrettanto(non dimentichiamo che ci sono 2 casse laterali),potete
 fare conferenze, le video chiamate dovrebbero essere attivate a breve visto che il tablet supporta
una cam frontale, logicamente abbiamo la lista chiamate e la funzione telefonica potete attivarla
 girando il nokia in verticale ,oppure restando in orizzontale accedendo alla funzione telefono.
Molti si lamentono del delay tra la rotazione e l'attivazione della parte telefonica, pero' 2
secondi sono pochi su....Sapete gia' che i contatti si possono aggiungere al desktop quindi problema
risolto.Visto che ne stiamo parlando che dire del desktop , chi viene da Android puo' capire
 4 pagine da editare con qualsiasi collegamento o widget sono piu' che sufficienti, lo scrolling
 fluido e preciso non fa affatto rimpiangere l'iphone e poi all'istante posso andare in multitasking
e tenere aperti piu' di 10 processi senza avere il minimo ritardo di risposta, credetemi ho provato
a tenere aperte diverse pagine di youtube con video attivi e pagine con miei video il tutto provando
 a fare una chiamata , aprendo diverse mail e tutto prerfettamente sopportato ed elaborato dal
processore che bomba ragazzi.....il tutto trasferibile su TV con cavo compreso.....La cosa eccezionale
 e che la batteria usando le connessioni wi-fi e navigando e chiamando (dipende dai tempi di ogni
 operazione) consente di arrivare tranquillamente a fine giornata.
Cosa aggiungere ancora be' non credo ci voglia molto per capire che le potenzialita' ci sono tutte
 basta avere solo un po' di pazienza e sia lo store ovi che le applicazioni maemo regaleranno ottimi
programmi( come la radio fm con rds logicamente gratuita gia' presente nel catalogo maemo) e poi
credo che la battaglia comincera'.
Spero che questo umile contributo possa aver dato idea di cosa puo' fare e cosa potra' fare questo
terminale a presto e grazie per la vostra attenzione.
Volevo solo precisare che il tethering con mac via bluetooth va alla grande basta solo far riconoscere
nell'ordine il mac dal nokia e viceversa , logicamente per chi usa il nokia come modem.

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cellulare nuovo
« Risposta #27 il: Aprile 08, 2010, 21:42:07 pm »
lo sto testando..
una figata

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Cellulare nuovo
« Risposta #28 il: Aprile 09, 2010, 01:04:33 am »
Ancora?

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cellulare nuovo
« Risposta #29 il: Aprile 09, 2010, 01:06:44 am »
merke ha scritto:

Ancora?


ancora cosa?
e' un sistema linux
mille potenzialita'
sistema operativo interno aperto
modifiche a centinaia disponibili
massima versatilita'
quindi va testato parecchio...
se ti da fastidio.... [:D]