Orologico Forum 3.0

yamaha fz8

gidi_34

Re:yamaha fz8
« Risposta #75 il: Aprile 21, 2010, 18:41:27 pm »
sai nella mia giapponese la sella e' ipercomoda costa ZERO e anch'essa la tolgo con la serratura in 2 secondi...

nelle bmw i problemi ci sono e pagando si hanno le soluzioni
nelle giapponesi semplicmeente non ci sono i problemi....

;)

sei sempre il solito...ahahaha

è lo stesso sistema della tua sella, solo che con bmw hai tre tipi di selle in base all'altezza/confort che vuoi, le provi in fase di acquisto e ne scegli una, se poi ne vuoi un'altra da usare quando vai solo e un po più dura per sentire di più la moto allora ne prendi un'altra...

di jap ne ho avute 5...sappiamo ambedue di cosa parliamo.

gidi_34

Re:yamaha fz8
« Risposta #76 il: Aprile 21, 2010, 18:45:44 pm »
sai nella mia giapponese la sella e' ipercomoda costa ZERO e anch'essa la tolgo con la serratura in 2 secondi...

nelle bmw i problemi ci sono e pagando si hanno le soluzioni
nelle giapponesi semplicmeente non ci sono i problemi....

 ;)
;) ;)

zx7r?

l'ho avuta per un weekend intero nel 2003, ci andai in costiera amalfitana...ne ho un bel ricordo...un motore onesto con buona coppia e sospensioni un po morbide, specialmente l'avantreno...ma tutto sommato una buona moto che fa il suo sporco lavoro...ora sempre la stessa moto è stata trasformata dal mio amico che ce l'ha dal 2003..forcella e mono wp...un'altra moto!

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:yamaha fz8
« Risposta #77 il: Aprile 21, 2010, 19:35:14 pm »
ah gidi...suvvia...e' una vita che ti dico che ho una suzuki gsx 1400.....
pagata NUOVA 8150 euro
straordinaria MAI un problema elettromeccanico
quindi ZERO spese diverse da manutenzione ordinaria...
e adesso nons tiamo a menarla pesa, brutta, blka bla......
accetta il fatto che a ME PIACE! ;)
e la bmw per quello che ho visto non mi convince sotto parecchi aspetti...poi se ti piacciono i 2 bomboloni sotto.....
hehehehehe

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:yamaha fz8
« Risposta #78 il: Aprile 22, 2010, 09:44:36 am »
firmattoooooo!!!
si vive solo 1 volta. emy

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:yamaha fz8
« Risposta #79 il: Aprile 22, 2010, 11:13:08 am »
bravo Emiliano,
complimenti,sono più che certo che ti troverai benissimo! ;) :D

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:yamaha fz8
« Risposta #80 il: Aprile 22, 2010, 12:13:56 pm »
Complimenti, non è il mio tipo di moto ma devo dire che non passa di certo inosservata!!! ;D ;)



Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

gidi_34

Re:yamaha fz8
« Risposta #81 il: Aprile 22, 2010, 12:37:29 pm »
firmattoooooo!!!

ma questa è proprio la tua?

quindi scarico satinato...ma è km 0?

la vedo già parecchio brunita...

cmq auguriiiiiiiiiiiiiii...


gidi_34

Re:yamaha fz8
« Risposta #82 il: Aprile 22, 2010, 13:12:36 pm »

Complimenti, non è il mio tipo di moto ma devo dire che non passa di certo inosservata!!! ;D ;)


una moto bmw non è  come l'automobile della stessa casa...

vengono viste male dagli smanettoni duri e puri e vengono viste bene dai fighetti da bar...

se uno sceglie una bmw per apparire allora non capisce niente ne di moto ne di motociclismo in generale...in più quelle persone che magari scendono da una tipologia di moto e salgono su bmw senza esserne realmente convinti ma solo per apparire sono i primi che dopo 2 anni la vendono...il boxer è un motore particolare, il telelever e il paralever sono sospensioni particolari...se non le si comprendono affondo e non si ha la giusta dose di sensibilità meccanica si rischia il divorzio.









Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:yamaha fz8
« Risposta #83 il: Aprile 22, 2010, 13:29:04 pm »
infatti ricordo...
il mio amico bmwista e' passato dalla r1150r alla r1200r ora alla nuova gs 1200 adventure

beh la r1150r a detta di lui e di altri era una vera chiavica... come assetto, come estetica...tutto
beh tutte le moto esposte fuori dai ristoranti o alberghi nei nostri giri
e parlo di
speed triple, yamaha xjr1300 suzuki gsx1400, yamaha v-max e la sua bmw...tutti guardavano quella perche' e' marchiata bmw
per fare i fighetti e' ottima che vada bene o meno

vai emiliano!
sei a cavallo :D

gidi_34

Re:yamaha fz8
« Risposta #84 il: Aprile 22, 2010, 13:33:57 pm »
infatti!

mi dai conferma....anche li da voi è cosi...

io invece al bar ci vado in macchina (mezza scassata...) o a piedi...

quando esco in moto lo faccio per almeno 150-200 km..o non se ne fa niente!

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:yamaha fz8
« Risposta #85 il: Aprile 22, 2010, 13:47:08 pm »

Complimenti, non è il mio tipo di moto ma devo dire che non passa di certo inosservata!!! ;D ;)


una moto bmw non è  come l'automobile della stessa casa...

vengono viste male dagli smanettoni duri e puri e vengono viste bene dai fighetti da bar...

se uno sceglie una bmw per apparire allora non capisce niente ne di moto ne di motociclismo in generale...in più quelle persone che magari scendono da una tipologia di moto e salgono su bmw senza esserne realmente convinti ma solo per apparire sono i primi che dopo 2 anni la vendono...il boxer è un motore particolare, il telelever e il paralever sono sospensioni particolari...se non le si comprendono affondo e non si ha la giusta dose di sensibilità meccanica si rischia il divorzio.









Forse sono stato frainteso, non volevo dire che a me piacciono le moto "fighe", semplicemente non è esteticamente attraente per me (pur riconoscendo le innovazioni tecniche quali ABS e il particolare tipo di trasmissione a cardano)!

A me poi piacciono le Moto Guzzi...e non credo siano da "fighetto"!  ;D ;)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:yamaha fz8
« Risposta #86 il: Aprile 22, 2010, 14:46:53 pm »
fate i bravi!!! diciamo che al nord le bmw non hanno lo stesso successo che c'è al sud!!!!qui la stra grande maggioranza usa giapponesi,,,,io alla fine ho scelto la bmw x avere più usi a 360 gradi,,,sicuramente perdo un pò in sportività,,,,ma mi rifaccio x comodità in 2,,con borse al seguito!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
si vive solo 1 volta. emy

gidi_34

Re:yamaha fz8
« Risposta #87 il: Aprile 22, 2010, 14:48:51 pm »
aspetta a guidarla...rispetto a naked di un certo tipo o supersportive ti do ragione...ma rispetto alla seppur onesta fz6 avrai solo benefici

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:yamaha fz8
« Risposta #88 il: Aprile 23, 2010, 09:35:12 am »
fate i bravi!!! diciamo che al nord le bmw non hanno lo stesso successo che c'è al sud!!!!qui la stra grande maggioranza usa giapponesi,,,,io alla fine ho scelto la bmw x avere più usi a 360 gradi,,,sicuramente perdo un pò in sportività,,,,ma mi rifaccio x comodità in 2,,con borse al seguito!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

 
splendida... il colore poi lo trovo bellissimo... a san benedetto, praticamente girano solo 12oo....
 ;D ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire