vai emyyyyyyyyyyyy!!!!!
l'ha presa usata..altrimenti ci usciva un seadweller acciaio oro!ahahahahaha
appena mettera le chiappe sopra si dimenticherà del forum orologico...vendrà tutto e se ne andrà in giro per l'europa
Citazione da: EMILIANO - Aprile 20, 2010, 12:13:37 pmoggi pome vado a firmareeeee!!!!ma non vi dico cosa ho scelto!!! dico solo mannaggia a gidi.,,..,.,,.,..,,.., ahahahhaha e tutti gli insulti che mi hai tirato dietro mesi fa?vedrai tra qualche mese (perchè ci vuole un po di tempo ad abituarsi a quella moto...ma poi...) mi ringrazierai per il resto dei tuoi giorni.ora hai una moto seria...per i prossimi 10 anni non dovrai pensare altro che a metter benzina e girare...auguri emiliano...e se "solo" ora hai scelto una bmw r è perchè sei maturato dal punto di vista motociclistico...di addio alle biciclette giapponesi..oggi sei su una mukka!
oggi pome vado a firmareeeee!!!!ma non vi dico cosa ho scelto!!! dico solo mannaggia a gidi.,,..,.,,.,..,,..,
ehehehhehehe,,,,gidi esagera sulle biciclette,,,ma è fatto così!!!!! diciamo che con la differenza tra le 2 mi veniva un daytan!!!! ancora sono un pò indeciso sul colore.,., nero o grigio brunito!!!!!
mai visto uno che faccia affari con le moto a comprarle nuove e rivenderel...a gidi!che stai a dire???ci perdi comunque e semprevero e' che hanno una ottima rivendibilita'ma anche li il mercato e' pienotto.......