Orologico Forum 3.0

Strano Rolex Submariner...

Re:Strano Rolex Submariner...
« Risposta #15 il: Aprile 23, 2010, 18:07:29 pm »
Di Albino sapevo del Daytan.....appartenuto ad un famoso roker se non sbaglio!!!! ...ma di submariner albini.....ma dico io che valore puo' avere una cosa simile? :o
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

wrangler

Re:Strano Rolex Submariner...
« Risposta #16 il: Aprile 23, 2010, 18:20:08 pm »
Non ne ho la più pallida idea e a dirti la verità mi interessa anche poco, dal momento che lo ritengo sì un buon orologio, e se vogliamo anche bello nonostante lo trovi piuttosto banale e troppo inflazionato.
Il quadrante non è proprio bianco, è un color crema-avorio ed era così anche da nuovo mi ha detto il tizio, nel senso che non ha virato di colore, è nato di quella tonalità.
Poi questo esemplare ha vissuto in cassetta di sicurezza e non ha mai preso un raggio di sole, pensa un pò che gente strana c'è al mondo, si comprano l'orologio di pregio per tenerlo in banca..
Certo mi immagino come possa far sclerare certi fans del marchio, che notoriamente sono capacissimi di svenarsi per un Sub con la scritta rossa piuttosto che bianca.
Pensa che prima di farmelo vedere mi aveva anche ventilato la possibilità di cedermelo, salvo poi cambiare idea al punto che non ne vuole nemmeno parlare.
« Ultima modifica: Aprile 23, 2010, 18:22:21 pm da wrangler »