Orologico Forum 3.0

Guarnizioni o no ...?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #60 il: Aprile 23, 2010, 10:14:43 am »
io invece mi incazzo come una iena se qualcuno me lo spaccia per falso.....uno fa dei sacrifici per comprare un orologio originale, e poi arriva il primo pirla con al polso magari un cronocess, a dire che è falso?
ma lo affogo...... >:( ;D


onestamente??? io me ne frego proprio...
 

io no!
 :D

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #61 il: Aprile 23, 2010, 10:26:57 am »
io invece mi incazzo come una iena se qualcuno me lo spaccia per falso.....uno fa dei sacrifici per comprare un orologio originale, e poi arriva il primo pirla con al polso magari un cronocess, a dire che è falso?
ma lo affogo...... >:( ;D


onestamente??? io me ne frego proprio...
 

io no!
 :D

che sia originale e coevo... interessa a me... onestamente di quello che pensano gli altri non me ne mai fregato niente...  ;D ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #62 il: Aprile 23, 2010, 10:38:55 am »
io invece mi incazzo come una iena se qualcuno me lo spaccia per falso.....uno fa dei sacrifici per comprare un orologio originale, e poi arriva il primo pirla con al polso magari un cronocess, a dire che è falso?
ma lo affogo...... >:( ;D


onestamente??? io me ne frego proprio...
 

io no!
 :D

che sia originale e coevo... interessa a me... onestamente di quello che pensano gli altri non me ne mai fregato niente...  ;D ;)

non è quello il discorso....è che uno fa dei sacrifici per comprare un orologio, un bell'orologio, e non sopporto che arrivi il primo idiota con al polso magari un breil a dirmi che è tarocco.
me lo magno vivo.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #63 il: Aprile 23, 2010, 10:43:16 am »
io invece mi incazzo come una iena se qualcuno me lo spaccia per falso.....uno fa dei sacrifici per comprare un orologio originale, e poi arriva il primo pirla con al polso magari un cronocess, a dire che è falso?
ma lo affogo...... >:( ;D


onestamente??? io me ne frego proprio...
 

io no!
 :D

che sia originale e coevo... interessa a me... onestamente di quello che pensano gli altri non me ne mai fregato niente...  ;D ;)

non è quello il discorso....è che uno fa dei sacrifici per comprare un orologio, un bell'orologio, e non sopporto che arrivi il primo idiota con al polso magari un breil a dirmi che è tarocco.
me lo magno vivo.

come non è quello il discorso???
a te importa che qualcuno metta in dubbio l'originalità del tuo orologio, comprato con tanti sacrifici... a me non interessa nulla... sono solo punti di vista diversi...
 ;D ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #64 il: Aprile 23, 2010, 10:44:32 am »
certo....due approcci diversi....;)

massotto

Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #65 il: Aprile 23, 2010, 10:51:29 am »
Qui mi cascate come asini..... Massotto compra Rolex per se stesso non per far vedere agli altri che ha un Rolex vero o finto !!!!
 
Voi invece v iincazzate se uno vi chiede se è falso !!???!?!?  :D :D
 
Anzi...io dico sempre che è falso...cosi' non me lo rubano ....  ;) ;) ;)
 
Io credo nella qualità . nella storia e nel valore di mercato e non nell'apparenza ....

enzu

  • *****
  • 702
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #66 il: Aprile 23, 2010, 10:57:26 am »
Qui mi cascate come asini..... Massotto compra Rolex per se stesso non per far vedere agli altri che ha un Rolex vero o finto !!!!
 
Voi invece v iincazzate se uno vi chiede se è falso !!???!?!?  :D :D
 
Anzi...io dico sempre che è falso...cosi' non me lo rubano ....  ;) ;) ;)
 
Io credo nella qualità . nella storia e nel valore di mercato e non nell'apparenza ....

Tranne che il dire che è un falso ed il compra rolex, quoto tutto il resto.
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #67 il: Aprile 23, 2010, 11:23:13 am »
io invece mi incazzo come una iena se qualcuno me lo spaccia per falso.....uno fa dei sacrifici per comprare un orologio originale, e poi arriva il primo pirla con al polso magari un cronocess, a dire che è falso?
ma lo affogo...... >:( ;D

io con quelli che polsano cronocess nn ci parlo a prescindere  :)
La classe non è acqua

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #68 il: Aprile 23, 2010, 11:24:03 am »
io invece mi incazzo come una iena se qualcuno me lo spaccia per falso.....uno fa dei sacrifici per comprare un orologio originale, e poi arriva il primo pirla con al polso magari un cronocess, a dire che è falso?
ma lo affogo...... >:( ;D

io con quelli che polsano cronocess nn ci parlo a prescindere  :)

eheheheheh  ;D ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #69 il: Aprile 23, 2010, 11:25:13 am »
allora non ci siamo capiti......
 >:(

a me non frega nulla di apparire o meno.....mi interessa solo che i miei sacrifici non vengano sbeffeggiati dal primo coxxione che passa.....devo fare un disegno o adesso l'avete capito?

poi....sfido chiunque a non aver soddisfazioni dal proprio ego quando polsa un bell'orologio che magari viene ammirato....non fate le verginelle perchè non lo siete..... >:(

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #70 il: Aprile 23, 2010, 11:26:53 am »
allora non ci siamo capiti......
 >:(

a me non frega nulla di apparire o meno.....mi interessa solo che i miei sacrifici non vengano sbeffeggiati dal primo coxxione che passa.....devo fare un disegno o adesso l'avete capito?

poi....sfido chiunque a non aver soddisfazioni dal proprio ego quando polsa un bell'orologio che magari viene ammirato....non fate le verginelle perchè non lo siete..... >:(

il mio ego viene soddisfatto se ò'orologio è apprezzato da un conoscitore, amatore etc. non da un cojone qualsiasi con un chronocess sul polso...
 ;D ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #71 il: Aprile 23, 2010, 11:30:24 am »
sì certo, su questo siamo d'accordo, infatti non mi interessa l'ammirazione del coxxione di turno col cronocess, ma almeno che non sbeffeggi i miei sacrifici......ci vuole rispetto....

Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #72 il: Aprile 23, 2010, 11:31:00 am »
allora non ci siamo capiti......
 >:(

a me non frega nulla di apparire o meno.....mi interessa solo che i miei sacrifici non vengano sbeffeggiati dal primo coxxione che passa.....devo fare un disegno o adesso l'avete capito?

poi....sfido chiunque a non aver soddisfazioni dal proprio ego quando polsa un bell'orologio che magari viene ammirato....non fate le verginelle perchè non lo siete..... >:(

è vero che acquistiamo solo per noi, per la qualità ecc ecc, però è anche vero come dice angelo che ci fa sempre molto piacere quando qualcuno ci osserva il polso con ammirazione e prova anche un pizzico di invidia  :)  io provo spesso invidia, ad es l'altro ieri ero all'uni a sostenere un esame di diritto del lavoro e il prof che mi interrogava aveva un moon, alla fine stavo lì lì per fargli i complimenti per l'orologio poi ho desistito, magari mi avrebbe alzato anche un po il voto :)
P.s. cmq nel post di ieri volevo sapere chi avesse acquistato il DOXA con quadrante arancione e non l'orsa. Se nn sbaglio si trattava proprio di masotto.
« Ultima modifica: Aprile 23, 2010, 11:32:42 am da Ernesto186 »
La classe non è acqua

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #73 il: Aprile 23, 2010, 11:37:40 am »
sì, credo Massotto....

massotto

Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #74 il: Aprile 23, 2010, 11:39:16 am »
si..io avevo io avevo il Doxa 600T  arancione ... avevi bisogno di un parere ?--- :)