Orologico Forum 3.0

Nuovo orologio del forum

Nuovo orologio del forum
« il: Aprile 30, 2010, 14:56:22 pm »
Ciao a tutti. Oggi ho appreso che dopo aver fatto il secondo OD è stato fatto personalizzare un orologio con la scritta orologico e il proprio nome nel quadrante. In quell'occasione è stato scelto come modello un Glycine Incursore. Bene, lancio la proposta per fare un altro orologio del forum. Il modello verrà deciso più avanti tra le varie proposte degli esperti... :D ...quanti di voi sarebbero interessati nell'acquisto?
« Ultima modifica: Aprile 30, 2010, 14:58:16 pm da airangel »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:NUOVO OROLOGIO DEL FORUM
« Risposta #1 il: Aprile 30, 2010, 14:58:00 pm »
io mi chiamo fuori....ma se avete bisogno di un aiuto sono qui.

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo orologio del forum
« Risposta #2 il: Aprile 30, 2010, 15:09:39 pm »
ma..
se  dovessi prendere l'orologio del forum lo prenderei come tutti gli altri..
ma non cambiarei marca..
o tutti uguale o non ha senso..
visto che c'e già un orologio...e chi ha già il glycine personalizzato orologico non credo ne prenda un altro..
no?
 ;)
« Ultima modifica: Aprile 30, 2010, 15:15:26 pm da Elen »
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

alanford

Re:Nuovo orologio del forum
« Risposta #3 il: Aprile 30, 2010, 15:16:09 pm »
Se fosse con un nomos, orologio di gran classe, di manifattura ad un prezzo umano, io parteciperei.

gidi_34

Re:Nuovo orologio del forum
« Risposta #4 il: Aprile 30, 2010, 15:25:26 pm »
credo abbia poco senso fare un'altro orologio del forum...al massimo si possono continuare a fare sempre i glycine...ma un altr0 proprio no...lo vedo come un duplicare qualcosa che non va duplicato.

si perderebbe l'esclusività della cosa.

pensate se si dovesse fare e magari tra duo o tre anni salta fuori un altro orologio...3-4 orologi del forum...

mha...io sarei più propenso a fare (per chi lo vuole) un'altra bella fornitura dei glycine

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Nuovo orologio del forum
« Risposta #5 il: Aprile 30, 2010, 15:49:54 pm »
credo abbia poco senso fare un'altro orologio del forum...al massimo si possono continuare a fare sempre i glycine...ma un altr0 proprio no...lo vedo come un duplicare qualcosa che non va duplicato.

si perderebbe l'esclusività della cosa.

pensate se si dovesse fare e magari tra duo o tre anni salta fuori un altro orologio...3-4 orologi del forum...

mha...io sarei più propenso a fare (per chi lo vuole) un'altra bella fornitura dei glycine

gli altri forum, ne hanno fatto più di uno... onestamente non saprei esprimermi a riguardo... dipende un pò dalla partecipazione degli altri utenti...
 ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo orologio del forum
« Risposta #6 il: Aprile 30, 2010, 17:38:29 pm »
credo abbia poco senso fare un'altro orologio del forum...al massimo si possono continuare a fare sempre i glycine...ma un altr0 proprio no...lo vedo come un duplicare qualcosa che non va duplicato.

si perderebbe l'esclusività della cosa.

pensate se si dovesse fare e magari tra duo o tre anni salta fuori un altro orologio...3-4 orologi del forum...

mha...io sarei più propenso a fare (per chi lo vuole) un'altra bella fornitura dei glycine
quoto e riquoto..
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo orologio del forum
« Risposta #7 il: Aprile 30, 2010, 18:38:42 pm »
Si potrebbe magari fare un orologio meno "esclusivo", inserendo solo il logo del forum, senza nome o nick, oppure, si potrebbe pensare di farci creare un'edizione limitata ( colore quadrante o stile ad esempio), giusto per avere qualcosa di diverso da quanto già fatto...io sono favorevole, anche se ho già il glycine orologico 8)

 :Pse si dovesse fare Nomos, io ci stò!!!!!!
« Ultima modifica: Aprile 30, 2010, 18:51:54 pm da caludio »

Claudio

Re:Nuovo orologio del forum
« Risposta #8 il: Aprile 30, 2010, 20:28:56 pm »
x il nomos ci starei anch'io perchè lo adoro. magari se è ad un buon prezzo ancora meglio.nuovo quanto viene?
comunque hanno anche ragioni quelli che dicono che avendo già un il glycine non intendono prenderne un'altro perchè avrebbero un doppione...
però anche l'idea dell'edizione limitata non sarebbe male. però mi sa che il prezzo si alza un bel po...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo orologio del forum
« Risposta #9 il: Aprile 30, 2010, 23:07:59 pm »
Io mi chiamo fuori.....pur essendo qui da un pò e sentire questo forum anche un pò mio mi chiamo fuori....semmai ci dovesse essere un'altra iniziativa di altro genere volentieri....questa mi da l'idea di "rattoppo"...

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo orologio del forum
« Risposta #10 il: Aprile 30, 2010, 23:51:44 pm »
Io mi chiamo fuori...

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo orologio del forum
« Risposta #11 il: Maggio 02, 2010, 17:59:05 pm »
io anche...
devo concentrare gli sforzi per un acquisto importante....
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Nuovo orologio del forum
« Risposta #12 il: Maggio 02, 2010, 18:30:56 pm »
io anche...
devo concentrare gli sforzi per un acquisto importante....

cioè?
 :D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Nuovo orologio del forum
« Risposta #13 il: Maggio 03, 2010, 12:18:28 pm »
credo abbia poco senso fare un'altro orologio del forum...al massimo si possono continuare a fare sempre i glycine...ma un altr0 proprio no...lo vedo come un duplicare qualcosa che non va duplicato.

si perderebbe l'esclusività della cosa.

pensate se si dovesse fare e magari tra duo o tre anni salta fuori un altro orologio...3-4 orologi del forum...

mha...io sarei più propenso a fare (per chi lo vuole) un'altra bella fornitura dei glycine


Quoto!!

Re:Nuovo orologio del forum
« Risposta #14 il: Maggio 03, 2010, 12:58:38 pm »
ma in quanto bisognerebbe essere più o meno per avere un bello sconto nell'acquisto?