Orologico Forum 3.0

Tours

Tours
« il: Maggio 15, 2010, 08:00:24 am »
E' da tempo che mi frulla l'idea, ma non ho mai trovato riscontri o cenni, sul forum o altrove: potrebbe essere possibile visitare una Maison? Effettuare un tour, guidato o meno, di una casa, magari anche minore? Forse è un mio sogno ma...sarebbe stupendo! Se qualcuno sa di qualche Maison che è disposta a far conoscere anche una minima parte del proprio sistema produttivo, o anche solo di far visitare la fabbrica, si faccia avanti e ci faccia sapere... Grazie anticipate!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Tours
« Risposta #1 il: Maggio 15, 2010, 08:22:18 am »
è possibile visitare alcune maison previo appuntamento.....si possono chiedere info eventualmente....poi fanno queste iniziative anche alcuni giornali, tipo l'orologio o revolution.....

Re:Tours
« Risposta #2 il: Maggio 15, 2010, 09:50:55 am »
Quali Maison per esempio? Si possono contattare anche privatamente o fanno iniziative solo per gruppi preorganizzati? Voglio dire, telefono, mi accordo e mi trovo li', mi fanno entrare anche con persone che non sono con me (tipo visite di castelli, musei...) o come? E c'è qualcuno che ha fatto questo tipo di esperienza?
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tours
« Risposta #3 il: Maggio 15, 2010, 10:52:28 am »
tempo addietro mi ero informato e parecchie erano disponibili alla visita a patto di formare
un gruppo di almeno 10/15 persone.


PS.trovo invece vergognosa l'iniziativa del mensile l'Orologio,
ti portano a vedere la maison ma devi pagare non ricordo quanto all'anno,
quando invece l'affezionato cliente dovrebbere andarci magari per estrazione ma GRATIS.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Tours
« Risposta #4 il: Maggio 15, 2010, 11:00:31 am »
il mensile orologio ha in programma a breve visite a Iwc (viaggio di 3 giorni) e a Montblanc (viaggio di 2 giorni), a fronte di una quota annua di 300 euro......questa quota da diritto anche allo sconto del 50% sull'abbonamento annuale, e una serie di convenzioni tra le quali con Hausmann a Roma.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Tours
« Risposta #5 il: Maggio 15, 2010, 12:54:33 pm »
Mettendo in mezzo Severo(qui mi odierà ;D ) potremmo organizzare noi un bel gruppo da qualche parte............non capisco perchè non iniziamo a buttare giù un'idea simile...se mai iniziamo a parlarne mai si farà....imho

Re:Tours
« Risposta #6 il: Maggio 15, 2010, 15:19:32 pm »
Stupendo Roberto, è dove volevo arrivare io... Sarebbe un'ottima occasione per stare insieme qualche giorno e visitare una Maison tutti insieme, bellissimo viaggio. Magari qualcuno ha degli agganci o comunque l'occasione per organizzare qualcosa, per tempo s'intende...!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Tours
« Risposta #7 il: Maggio 15, 2010, 16:20:23 pm »
tipo i cinesi da gucci a via del corso....!

wrangler

Re:Tours
« Risposta #8 il: Maggio 15, 2010, 16:27:49 pm »
Sì ì ì ì ì ì ì ì ì ì ì ì, andiamo a visitare Eberhard...... ;D ;D ;D
Poi però bisogna essere disposti a comprarsi il Badboy.... :-\
Se me lo tirano dietro giuro che faccio di tutto per schivarlo.

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tours
« Risposta #9 il: Maggio 15, 2010, 16:55:29 pm »
sono dei vostri!!!!!