Orologico Forum 3.0

Per gli amanti del jogging

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Per gli amanti del jogging
« il: Giugno 04, 2010, 11:57:15 am »
e che sono nelle vicinanze di bologna consiglio questo negozio:
http://www.luckysportbologna.it/
veramente un trattamento di altri tempi, praticamente ci sono andato per comprare le scarpe per correre e fatalità, conosco un mio collega che mi consiglia di andare appunto in questo negozio,  una volta entrato mi accolgono due signore credo mamma a figlia che mi fanno sedere, mi fanno togliere scarpe e calzini, salire su una pedana dove rimane impresso dopo qualche secondo il profilo del mio piede, lo guardano e mi danno due paia di scarpe che mi fanno provare facendomi correre su un tapirulan e guardandomi per vedere com'era la mia corsa. Insomma persone competenti che conoscono il prodotto che vendono da consigliare!!!


Matteo

alanford

Re:Per gli amanti del jogging
« Risposta #1 il: Giugno 04, 2010, 12:59:56 pm »
e che sono nelle vicinanze di bologna consiglio questo negozio:
http://www.luckysportbologna.it/
veramente un trattamento di altri tempi, praticamente ci sono andato per comprare le scarpe per correre e fatalità, conosco un mio collega che mi consiglia di andare appunto in questo negozio,  una volta entrato mi accolgono due signore credo mamma a figlia che mi fanno sedere, mi fanno togliere scarpe e calzini, salire su una pedana dove rimane impresso dopo qualche secondo il profilo del mio piede, lo guardano e mi danno due paia di scarpe che mi fanno provare facendomi correre su un tapirulan e guardandomi per vedere com'era la mia corsa. Insomma persone competenti che conoscono il prodotto che vendono da consigliare!!!


Matteo


Insomma? Alla fine che scarpe ti hanno rifilato? :D :D :D

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Per gli amanti del jogging
« Risposta #2 il: Giugno 04, 2010, 15:47:02 pm »
Vero  ;D ;D ;D , la scelta era tra mizuno o asics, ma correndo sul tapirulan ho trovato meglio le asics. Diciamo che per il mio piede hanno una suola che calza meglio.


Matteo


P.S.
modello preciso:
asics Gel-Cumulus 11

gidi_34

Re:Per gli amanti del jogging
« Risposta #3 il: Giugno 08, 2010, 13:10:39 pm »
Che brutta cosa...rimanere colpiti per la professionalità di un commerciante che dovrebbe essere la norma...

diffondi la voce e fai si che questo punto vendita possa avere più clienti possibili...è roba da tutelare!

massotto

Re:Per gli amanti del jogging
« Risposta #4 il: Giugno 08, 2010, 14:04:04 pm »
Ormai Asics fa scarpe per tutti i piedi , senza aver bisogno del manipolatore .....o dell'ortopedico per fare acquisti ....
 
Quest'anno festeggio 31 anni di corsa a piedi e negli ultimi anni , in cui sono piu' pesante e .."stanco" ... Asics forever.
 
Le altre sono leggere o troppo professionali alla mia eta'  ( Mizuno , Adidas , Nike ..ecc.. )

enzu

  • *****
  • 702
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Per gli amanti del jogging
« Risposta #5 il: Giugno 08, 2010, 16:04:45 pm »
Io sono ancora alla ricerca di un paio di scarpe che corrano da sole ;) ;D mentre io rimango ad oziare in poltrona
 ::) ::)
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Per gli amanti del jogging
« Risposta #6 il: Giugno 10, 2010, 12:41:18 pm »
Che brutta cosa...rimanere colpiti per la professionalità di un commerciante che dovrebbe essere la norma...

diffondi la voce e fai si che questo punto vendita possa avere più clienti possibili...è roba da tutelare!


parole sante!!!