Orologico Forum 3.0

Rolezzz sulla luna...

massotto

Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #90 il: Giugno 28, 2010, 08:44:42 am »
se nello spazio ci sono andati più volte, come credo nessuno dica il contrario.......allora non vedo perchè non sia stato possibile fare un passo in più e atterrare sulla luna......

perchè la complessita' di un "voletto" ( passate il termine ) orbitale intorno alla terra era assai meno 'impegnativo' che tutto il viaggio andata e ritorno , allunaggi , attracchi , distacchi ecc....
 
Soprattutto infinitamente meno rischioso , costoso in  termini monetari e di vite umane ...
 
Tutta la finzione , compresa la comunicazione , le antenne ..ecc... credo 'non sia difficile' da mistificare ...quello ..si !
 
Io invece mi chiedo , se nel 69 erano talmente "forti" e perfetti , come mai oggi , nel 2010 non siamo andati già su Marte o ben oltre ??
Di tornare sulla luna non se ne parla proprio , anche se oggi sarebbe , in proporzione ,  come bere un bicchier d'acqua !!!
Marte ogni tanto viene citato come possibile nel 2021 ..poi viene messo in disparte per la crisi economica , poi viene rispolverato ogni tanto ... ::) ::) ::)
 
La scusa addotta :  non dobbiamo dimostrare piu' nulla e non interessa piu' ....
non mi convince proprio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ;D ;) ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #91 il: Giugno 28, 2010, 09:08:25 am »
sulla luna ci sono già andati......non c'è più niente da scoprire......ora hanno in programma altri pianeti.....molto più lontani.....

ma te la faccio io una domanda......visto che sostieni la bufala....come mai, bufala per bufala, in 40 anni non ne hanno simulata un altra per un altro pianeta?
e come mai gli altri paesi hanno subìto in silenzio questa pseudo-bufala?

massotto

Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #92 il: Giugno 28, 2010, 09:18:11 am »
sulla luna ci sono già andati......non c'è più niente da scoprire......ora hanno in programma altri pianeti.....molto più lontani.....

ma te la faccio io una domanda......visto che sostieni la bufala....come mai, bufala per bufala, in 40 anni non ne hanno simulata un altra per un altro pianeta?
e come mai gli altri paesi hanno subìto in silenzio questa pseudo-bufala?


1) passata la crisi deficiataria della NASA e tornata al successo non devono piu' rischiare nulla in pericolose "fiction" , visto anche le crescenti difficolta di nascondere.. ... nel 69 non c'erano ancora i telefoni e i 'televisori' quasi .....
 
2) non è facile trovare le prove per altri paesi o comunque impegnarsi in pericolosissime missioni ovviamente supersegrete dentro i meandri piu' ...supersegreti del paese piu' superblindato del mondo ....per una cosa ormai vecchia e lontana . 
 

BRICCO

  • *****
  • 826
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #93 il: Giugno 28, 2010, 09:23:52 am »
Ma spostare questa discussion nell'area caffè, no?

massotto

Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #94 il: Giugno 28, 2010, 09:28:51 am »
meglio chiuderla subito.....  ;D ;D
 
inutile continuare..... tanto ognuno resta della sua idea !!! ( giustamente ) 8) 8)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #95 il: Giugno 28, 2010, 09:52:27 am »
sulla luna ci sono già andati......non c'è più niente da scoprire......ora hanno in programma altri pianeti.....molto più lontani.....

ma te la faccio io una domanda......visto che sostieni la bufala....come mai, bufala per bufala, in 40 anni non ne hanno simulata un altra per un altro pianeta?
e come mai gli altri paesi hanno subìto in silenzio questa pseudo-bufala?


1) passata la crisi deficiataria della NASA e tornata al successo non devono piu' rischiare nulla in pericolose "fiction" , visto anche le crescenti difficolta di nascondere.. ... nel 69 non c'erano ancora i telefoni e i 'televisori' quasi .....
 
2) non è facile trovare le prove per altri paesi o comunque impegnarsi in pericolosissime missioni ovviamente supersegrete dentro i meandri piu' ...supersegreti del paese piu' superblindato del mondo ....per una cosa ormai vecchia e lontana . 
 

la Nasa è tornata al successo grazie alle missioni spaziali.....e anche di quegli anni.....

cmq....opinioni....sono solo opinioni senza nessuna prova.....

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #96 il: Giugno 28, 2010, 23:03:15 pm »

Allora, ........ ???.......... :-\........ se la teoria di Massotto fosse vera, ....... ???.. bisognerebbe dubitare anche dei vari satelliti che sono stati inviati su Marte con successo con invio di filmati (ovviamente fatti a Hollywood) :P


Cicci
 ;)

ps: per non parlare di altri mezzi andati anche oltre....... :o
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #97 il: Giugno 29, 2010, 09:18:31 am »
io dubito anche che lo stesso Massotto esista davvero.... :D :D

massotto

Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #98 il: Giugno 29, 2010, 11:33:42 am »
io dubito anche che lo stesso Massotto esista davvero.... :D :D

quando in agosto ti prendo e ti affogo ti accorgerai di come esisto .... :P :P :P :P

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #99 il: Giugno 29, 2010, 11:57:13 am »
mission impossible con al polso il mio breitling superocean a corona aperta!
 ;D ;D ;D

massotto

Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #100 il: Giugno 29, 2010, 15:11:04 pm »
mission impossible con al polso il mio breitling superocean a corona aperta!
 ;D ;D ;D


quest'estate ...  : Breitling Superocean vs Squale 50 atmos ....   Angel vs Massotto !!
 
scontro di titani.... o di totani ... al ristorante ???

gidi_34

Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #101 il: Giugno 29, 2010, 15:53:54 pm »
secondo me contro un breitling poco può il povero squale...più che squale farà la fine di una triglia...ahahahahhaha

massotto

Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #102 il: Giugno 29, 2010, 16:27:24 pm »
secondo me contro un breitling poco può il povero squale...più che squale farà la fine di una triglia...ahahahahhaha

ricordati che la cassa del 50atmos è molto simile ( e ci assomiglia molto )  a quella del BP Fifty fathoms , per il quale appunto Squale faceva  le casse ....
 
Non credo che abbia "troppo" da invidiare a Breitling , sia come finiture che vi impressionerebbero ,  che come tenuta e robustezza.....
 
p.s. : non ho mai detto che Seiko sia peggio di Rolex come robustezza ma solamente come blasone , macchina e storia ....  ;)

 
« Ultima modifica: Giugno 29, 2010, 16:30:08 pm da massotto »

gidi_34

Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #103 il: Giugno 29, 2010, 18:47:57 pm »
costa poco quindi è un muletto e poco più...

ihihihihihihihihihih

massotto

Re:Rolezzz sulla luna...
« Risposta #104 il: Giugno 29, 2010, 19:03:22 pm »
costa poco quindi è un muletto e poco più...

ihihihihihihihihihih

certo che si ......  :D :D :D :D :D :D