Orologico Forum 3.0

Sondaggio

Mi volete con voi per sempre ?

Ti adoriamo Massotto
7 (35%)
Sei simpatico
4 (20%)
Stiamo bene lo stesso
4 (20%)
Ma sei ancora qui ?
2 (10%)
Non ne possiamo piu' di te
3 (15%)

Totale votanti: 17

Le votazioni sono chiuse: Giugno 30, 2010, 19:07:28 pm

5000 !!!

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:5000 !!!
« Risposta #15 il: Giugno 27, 2010, 19:09:55 pm »
statistiche:

5000 post totali
nell'89% si cita almeno una volta rolezzzz
nel 79% si tenta di spiegare la superiorità di rolezzz sugli altri brand
nel 85% si lanciano accuse antiamericane
nel 75% si accenna alla famosa cancellata da dipingere...

cmq....complimenti!!
- Homo sapiens non urinat in ventum -


alanford

Re:5000 !!!
« Risposta #16 il: Giugno 27, 2010, 19:29:37 pm »
Azz.. all'inizio pensavo si trattasse del raggiungimento del fatidico traguardo delle 5000.. ore di volo!!!
Bella l'idea di aver postato 5000 pensieri-idee-opinioni-critiche e compagnia cantante, dopo anni uno se le va a rileggere e si diverte come un bambino, sembra di tornare indietro nelo tempo.
Complimenti collega, manette avanti tutta...  ;D ;)


Da passeggero valgono lo stesso? :-[

enzu

  • *****
  • 702
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:5000 !!!
« Risposta #17 il: Giugno 27, 2010, 19:30:39 pm »
statistiche:

5000 post totali
nell'89% si cita almeno una volta rolezzzz
nel 79% si tenta di spiegare la superiorità di rolezzz sugli altri brand
nel 85% si lanciano accuse antiamericane
nel 75% si accenna alla famosa cancellata da dipingere...

cmq....complimenti!!

Azzalora.... se non è coerenza questa ;) ;D ;D ;)
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

wrangler

Re:5000 !!!
« Risposta #18 il: Giugno 27, 2010, 19:59:24 pm »
Azz.. all'inizio pensavo si trattasse del raggiungimento del fatidico traguardo delle 5000.. ore di volo!!!
Bella l'idea di aver postato 5000 pensieri-idee-opinioni-critiche e compagnia cantante, dopo anni uno se le va a rileggere e si diverte come un bambino, sembra di tornare indietro nelo tempo.
Complimenti collega, manette avanti tutta...  ;D ;)


Da passeggero valgono lo stesso? :-[

 
Ma lui si fa le sue belle procedure strumentali con macchine ultima generazione, ha il passaggio su velivoli stupendi da fare invidia al principe di Dubai, e quelle ore lì valgono come se fossi in volo per davvero.
C'è tutta una complessa filosofia sul volo virtuale, e devo dirti che è veramente propedeutico al volo reale, una volta imparata una certa procedura strumentale di un determinato aeroporto, metterla in pratica su un aeromobile vero è una sciocchezza...
Non scherzo, tanto ormai gli aeroplani fanno tutto in autopilota, bisogna solo non sbagliare ad impostare i dati... ;)
« Ultima modifica: Giugno 27, 2010, 20:01:35 pm da wrangler »

massotto

Re:5000 !!!
« Risposta #19 il: Giugno 27, 2010, 20:22:12 pm »
Azz.. all'inizio pensavo si trattasse del raggiungimento del fatidico traguardo delle 5000.. ore di volo!!!
Bella l'idea di aver postato 5000 pensieri-idee-opinioni-critiche e compagnia cantante, dopo anni uno se le va a rileggere e si diverte come un bambino, sembra di tornare indietro nelo tempo.
Complimenti collega, manette avanti tutta...  ;D ;)


Da passeggero valgono lo stesso? :-[

 
Ma lui si fa le sue belle procedure strumentali con macchine ultima generazione, ha il passaggio su velivoli stupendi da fare invidia al principe di Dubai, e quelle ore lì valgono come se fossi in volo per davvero.
C'è tutta una complessa filosofia sul volo virtuale, e devo dirti che è veramente propedeutico al volo reale, una volta imparata una certa procedura strumentale di un determinato aeroporto, metterla in pratica su un aeromobile vero è una sciocchezza...
Non scherzo, tanto ormai gli aeroplani fanno tutto in autopilota, bisogna solo non sbagliare ad impostare i dati... ;)

E al mio attivo ho nientemeno che oltre 1800 ore di volo al simulatore ..... mica noccioloni !!! ;) ;) :D :D
 
Sono stato uno dei pionieri di IVAO nel 1998 con i primi voli in rete con ATC e pilots ....
 
Manuali aereonautici di 400 pagine in pdf e cosi' via ....
 
In effetti , come dice anche il mio amico pilota ( vero ) quando voliamo veramente mi conferma che è piu' difficile atterrare con un PA28 'vero che virtuale' ....  :D :D

massotto

Re:5000 !!!
« Risposta #20 il: Giugno 27, 2010, 20:24:03 pm »
statistiche:

5000 post totali
nell'89% si cita almeno una volta rolezzzz
nel 79% si tenta di spiegare la superiorità di rolezzz sugli altri brand
nel 85% si lanciano accuse antiamericane
nel 75% si accenna alla famosa cancellata da dipingere...

cmq....complimenti!!

ahahahahahahaha  vero vero... ;D ;D ;D ;D

wrangler

Re:5000 !!!
« Risposta #21 il: Giugno 28, 2010, 07:54:25 am »
Azz.. all'inizio pensavo si trattasse del raggiungimento del fatidico traguardo delle 5000.. ore di volo!!!
Bella l'idea di aver postato 5000 pensieri-idee-opinioni-critiche e compagnia cantante, dopo anni uno se le va a rileggere e si diverte come un bambino, sembra di tornare indietro nelo tempo.
Complimenti collega, manette avanti tutta...  ;D ;)


Da passeggero valgono lo stesso? :-[

 
Ma lui si fa le sue belle procedure strumentali con macchine ultima generazione, ha il passaggio su velivoli stupendi da fare invidia al principe di Dubai, e quelle ore lì valgono come se fossi in volo per davvero.
C'è tutta una complessa filosofia sul volo virtuale, e devo dirti che è veramente propedeutico al volo reale, una volta imparata una certa procedura strumentale di un determinato aeroporto, metterla in pratica su un aeromobile vero è una sciocchezza...
Non scherzo, tanto ormai gli aeroplani fanno tutto in autopilota, bisogna solo non sbagliare ad impostare i dati... ;)

E al mio attivo ho nientemeno che oltre 1800 ore di volo al simulatore ..... mica noccioloni !!! ;) ;) :D :D
 
Sono stato uno dei pionieri di IVAO nel 1998 con i primi voli in rete con ATC e pilots ....
 
Manuali aereonautici di 400 pagine in pdf e cosi' via ....
 
In effetti , come dice anche il mio amico pilota ( vero ) quando voliamo veramente mi conferma che è piu' difficile atterrare con un PA28 'vero che virtuale' ....  :D :D

 
Immagino che tu intendessi dire che è "più facile" atterrare con un PA28 vero che virtuale..  ;)

massotto

Re:5000 !!!
« Risposta #22 il: Giugno 28, 2010, 08:04:02 am »
cosi' dicono i piloti veri....  :D :D   ..che hanno provato il simulatore .... :) :)  ..non io , che non sono un pilota vero .

Re:5000 !!!
« Risposta #23 il: Giugno 28, 2010, 09:11:07 am »
 ;D ;D ;D ;D  Complimenti...mangiatigelle a tradimento!!!!! :o ;) ;)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:5000 !!!
« Risposta #24 il: Giugno 28, 2010, 09:36:28 am »
E bravo il Massimo!!! Complimenti e altri 5000 di questi post... oddio magari è meglio di no  :o :o :o ;D ;D ;D !!!


Un abbraccio
Matteo

gidi_34

Re:5000 !!!
« Risposta #25 il: Giugno 29, 2010, 14:54:03 pm »
quando te ne vai? così ritorno io?

massotto

Re:5000 !!!
« Risposta #26 il: Giugno 29, 2010, 15:34:58 pm »
quando te ne vai? così ritorno io?

facciamo subito un sondaggio .....

gidi_34

Re:5000 !!!
« Risposta #27 il: Giugno 29, 2010, 16:41:57 pm »
ci hanno cancellato il sondaggio!

:(

massotto

Re:5000 !!!
« Risposta #28 il: Giugno 29, 2010, 16:47:25 pm »
ci hanno cancellato il sondaggio!

 :(

purtroppo si,....  era un buon traguardo per capire chi di noi doveva andarsene ....  ;) ..

gidi_34

Re:5000 !!!
« Risposta #29 il: Giugno 29, 2010, 17:20:55 pm »
vabbè dai vattene tu, sei più vecchio...

ihihihihihihi