Orologico Forum 3.0

Udite, udite...

Re:Udite, udite...
« Risposta #60 il: Febbraio 16, 2011, 22:56:10 pm »
complimenti collega...anche se io la voglia per fare l'esame di stato non l'ho mai trovata... ;D
non posso dire pubblicamente cosa penso dell'esame di stato...ma in definitiva sono molto contento d'averlo fatto..e superato!
soltanto per la cronaca, con quello che mi è costato fare questo esame (4 per 1) e iscrivermi all'albo mi sarei comprato un bel Nomos (che desidererei tanto)...a guardarla sotto questo aspetto un po' mi piange il cuore
per stavolta molto meglio l'esame di stato che un nomos!  :D
;)
...anche perchè non è detto che un bel Nomos non ne sia una conseguenza, magari non immediata ma pur sempre conseguenza.
Qual è il vostro prefer tra i 3 sotto?
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2011, 23:19:43 pm da Agape.GS »
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Udite, udite...
« Risposta #61 il: Febbraio 16, 2011, 23:07:54 pm »
conseguenza sicura è il cedolino da pagare il prossimo anno per restar iscritto all'albo.... :(

cmq spero che anche per te la laurea comporti una crescita professionale...ed economica ;) ;)

Claudio

Re:Udite, udite...
« Risposta #62 il: Febbraio 16, 2011, 23:25:30 pm »
conseguenza sicura è il cedolino da pagare il prossimo anno per restar iscritto all'albo.... :(
cmq spero che anche per te la laurea comporti una crescita professionale...ed economica ;) ;)
l'articolo giusto non è il ma i cedolini (€168 di qua, €103 di la, €14.65 di su, €26 di giù, €150 a destra, €100 a sinistra... sembra una scatola cinese, paghi un bollettino per avere accesso al successivo...incredibile), dall'anno prossimo dovrebbe essercene solo uno.

Lo spero tanto anche io, fin'ora gli studi in genere mi hanno dato una crescita professionale altrimenti impossibile ma di economico ancora nulla
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Udite, udite...
« Risposta #63 il: Febbraio 16, 2011, 23:53:04 pm »
conseguenza sicura è il cedolino da pagare il prossimo anno per restar iscritto all'albo.... :(
cmq spero che anche per te la laurea comporti una crescita professionale...ed economica ;) ;)
l'articolo giusto non è il ma i cedolini (€168 di qua, €103 di la, €14.65 di su, €26 di giù, €150 a destra, €100 a sinistra... sembra una scatola cinese, paghi un bollettino per avere accesso al successivo...incredibile), dall'anno prossimo dovrebbe essercene solo uno.

Lo spero tanto anche io, fin'ora gli studi in genere mi hanno dato una crescita professionale altrimenti impossibile ma di economico ancora nulla

purtroppo la mia esperienza è che essere "apprezzato" devi cambiare posto di lavoro...

Claudio

Re:Udite, udite...
« Risposta #64 il: Febbraio 17, 2011, 00:16:08 am »
Lo spero tanto anche io, fin'ora gli studi in genere mi hanno dato una crescita professionale altrimenti impossibile ma di economico ancora nulla
purtroppo la mia esperienza è che essere "apprezzato" devi cambiare posto di lavoro...
purtroppo me ne sono già reso conto ma in questo momento non è molto facile trovare un posticino dove essere "apprezzato"
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Udite, udite...
« Risposta #65 il: Febbraio 17, 2011, 07:30:02 am »
già......sai cosa lasci.....non sai cosa trovi...... :o

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Udite, udite...
« Risposta #66 il: Febbraio 17, 2011, 07:42:26 am »
complimenti collega...anche se io la voglia per fare l'esame di stato non l'ho mai trovata... ;D
non posso dire pubblicamente cosa penso dell'esame di stato...ma in definitiva sono molto contento d'averlo fatto..e superato!
soltanto per la cronaca, con quello che mi è costato fare questo esame (4 per 1) e iscrivermi all'albo mi sarei comprato un bel Nomos (che desidererei tanto)...a guardarla sotto questo aspetto un po' mi piange il cuore
per stavolta molto meglio l'esame di stato che un nomos!  :D
;)
...anche perchè non è detto che un bel Nomos non ne sia una conseguenza, magari non immediata ma pur sempre conseguenza.
Qual è il vostro prefer tra i 3 sotto?

il secondo..........

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Udite, udite...
« Risposta #67 il: Febbraio 17, 2011, 09:02:05 am »
il primo...;-)
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Udite, udite...
« Risposta #68 il: Febbraio 17, 2011, 09:56:52 am »
per me il secondo...
Luca

Re:Udite, udite...
« Risposta #69 il: Febbraio 17, 2011, 09:57:15 am »
già......sai cosa lasci.....non sai cosa trovi...... :o

concordo,
ma dopo tutti questi anni di studi questa filosofia un po' la si dimentica,
oltretutto vorrei anche cambiare città-regione (fosse per me anche nazione) e questo amplia un po' gli orizzonti.
Il nostro grande progetto (motore trainante di anni di sacrifici) è andare a vivere tra la toscana ed il lazio (diciamo Grosseto), al mare...mi resta soltanto di trovare un lavoro e poi il gioco è fatto!

Un po' più a sud c'è un'azienda in espansione, ha il nome di un animale...Gatto, Ghepardo...o qualcosa di simile...Lince, ecco il nome dicono che il capo sia un po' antipatico ma se sei un appassionato di orologi ti tratta con i guanti e te ne regala uno all'anno...ora invio il curriculum ;)


Se dovessi scegliere con il fucile puntato sceglierei il Tangente Datum, in realtà sarei davvero indeciso
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2011, 10:01:11 am da Agape.GS »
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

alanford

Re:Udite, udite...
« Risposta #70 il: Febbraio 17, 2011, 11:24:17 am »
già......sai cosa lasci.....non sai cosa trovi...... :o

concordo,
ma dopo tutti questi anni di studi questa filosofia un po' la si dimentica,
oltretutto vorrei anche cambiare città-regione (fosse per me anche nazione) e questo amplia un po' gli orizzonti.
Il nostro grande progetto (motore trainante di anni di sacrifici) è andare a vivere tra la toscana ed il lazio (diciamo Grosseto), al mare...mi resta soltanto di trovare un lavoro e poi il gioco è fatto!

Un po' più a sud c'è un'azienda in espansione, ha il nome di un animale...Gatto, Ghepardo...o qualcosa di simile...Lince, ecco il nome dicono che il capo sia un po' antipatico ma se sei un appassionato di orologi ti tratta con i guanti e te ne regala uno all'anno...ora invio il curriculum ;)


Se dovessi scegliere con il fucile puntato sceglierei il Tangente Datum, in realtà sarei davvero indeciso


L'dea non sarebbe stata neanche malaccio, avere in casa qualcuno con cui parlare di orologi sarebbe stato bellissimo.
Fino a tre anni fa l'idea sarebbe stata papabile, solo che da tre anni abbiamo soppresso il settore automazione e pertanto l'unico settore in cui un ingegnere meccanico sarebbe stato necessario.
Comunque l'orologio al massimo te ne avrei regalato uno ogni secolo! 8)
Dei tre io voto il secondo.

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Udite, udite...
« Risposta #71 il: Febbraio 17, 2011, 11:28:10 am »
già......sai cosa lasci.....non sai cosa trovi...... :o

concordo,
ma dopo tutti questi anni di studi questa filosofia un po' la si dimentica,
oltretutto vorrei anche cambiare città-regione (fosse per me anche nazione) e questo amplia un po' gli orizzonti.
Il nostro grande progetto (motore trainante di anni di sacrifici) è andare a vivere tra la toscana ed il lazio (diciamo Grosseto), al mare...mi resta soltanto di trovare un lavoro e poi il gioco è fatto!

Un po' più a sud c'è un'azienda in espansione, ha il nome di un animale...Gatto, Ghepardo...o qualcosa di simile...Lince, ecco il nome dicono che il capo sia un po' antipatico ma se sei un appassionato di orologi ti tratta con i guanti e te ne regala uno all'anno...ora invio il curriculum ;)


Se dovessi scegliere con il fucile puntato sceglierei il Tangente Datum, in realtà sarei davvero indeciso

allora marina di grosseto..nn grosseto...;-)
orbetello è un bel posto...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Udite, udite...
« Risposta #72 il: Febbraio 17, 2011, 11:29:43 am »
perchè l'avete soppresso?

alanford

Re:Udite, udite...
« Risposta #73 il: Febbraio 17, 2011, 11:30:56 am »
perchè l'avete soppresso?


Il proverbio dice che: "dove non c'è guadagno la remissione è certa!" ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Udite, udite...
« Risposta #74 il: Febbraio 17, 2011, 11:32:19 am »
ah.......... :D