Orologico Forum 3.0

seiko vintage

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:seiko vintage
« Risposta #15 il: Agosto 04, 2010, 13:01:38 pm »
No...non ho un giudizio unico per tutti....tantoi che nella carrallata di BaselWold l'ho anche messo uno carino degno di nota.....semplicemente mi baso su fatti reali che ho visto e toccato....gli Anatra fanno schifo....e disse la stessa cosa Claudio vedendoli con me a Baselworld...i 5 sono orologetti da 200 euro non di più...con un movimento si robusto si affidabile...ma nulla più con un lato B orrendo dove tu stesso scherzando una volta hai detto: "se vedete bene un pezzetto del rotore è a cotes de geneve".....dai su....ma di cosa parliamo? ??? Sempre a fa ste crociate....a me piacciono tutti e non chiudo le porte a nessuno....sono semplicemtne obiettivo...e PER ME(e non solo) obiettivamente sono brutti gli Anatra e orologetti robusti i 5....non di più! IMHO  ;)

era rifinito cote de geneve il rotore, come lo sono i glycine che, però costano il triplo
 ;D
i 5 sono 0rologetti da 60-80 euro
non 200!
150 al massimo per i diver
 
non sopravvalutarli ;D

 
Appunto....mejo me sento si dice a Roma!!!! ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

BRICCO

  • *****
  • 826
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:seiko vintage
« Risposta #16 il: Agosto 15, 2010, 00:39:58 am »

badate bene, che qui ci si scansa..ma non è detto che l'italia sia il non plus ultra del riferimento per il collezionismo.

...in realtà l'italia è sempre stato un mercato di riferimento sia per il collezionismo che per le produzioni contemporanee...oggi i grandi capitali stanno in oriente, ma mentre i soldi si fanno in fretta per il gusto ci vuole un bel po' e questo in fatto di collezionismo ha il suo peso.