Orologico Forum 3.0

Rolex: scambio alla pari

Rolex: scambio alla pari
« il: Marzo 24, 2013, 20:54:14 pm »
Mi è balenata l'idea di scambiare il mio ghiera verde con un rolesium. Lo scambio avverrebbe alla pari, come alla pari sono le condizioni dei segnatempo, ovvero nos. Nutro qualche dubbio perchè presumo di stufarmi anche del "16622", quindi devo prendere in considerazione l'eventuale rivendibilità. Quindi il quesito è, tengo il verdone, in attesa di piazzarlo con un mercato più incline alle spese voluttuarie, oppure polso il rolesium?
Mi piacerebbe conoscere le Vs. opinioni, considerando il solo lato commerciale, lasciamo da parte la tecnica e l'estetica e concentriamoci solo sulla rivendibilità futura. 16610lv o 16622??
Attendo pareri, grazie, ciao ;) ;)
« Ultima modifica: Marzo 24, 2013, 21:35:43 pm da raffaele812 »
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

joebar

Re:Scambio alla pari
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2013, 21:03:43 pm »
Ciao Raffaele
come sai sicuramente il vrdone è commerciabile facilmente a differenza dell'altro :) che fa parte di quei modelli Rolex snobbati come ora il Milgauss ,expl2(anche se ora è cresciuto di quotazione)e un po' il nuovo corso a parte gmt2.Tieni il ghiera verde,come merce di scambio .

Re:Scambio alla pari
« Risposta #2 il: Marzo 26, 2013, 14:22:58 pm »
Ciao Raffaele
come sai sicuramente il vrdone è commerciabile facilmente a differenza dell'altro :) che fa parte di quei modelli Rolex snobbati come ora il Milgauss ,expl2(anche se ora è cresciuto di quotazione)e un po' il nuovo corso a parte gmt2.Tieni il ghiera verde,come merce di scambio .

Ok grazieper il consiglio, vedrò di abbandonare questa idea malsana e commercialmente inadeguata. Ciao ;)
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex: scambio alla pari
« Risposta #3 il: Marzo 26, 2013, 14:55:25 pm »
concordo con joe...
il verdone ha sempre mercato, gli altri forse un pochino meno
- Homo sapiens non urinat in ventum -


ilmassotto

Re:Rolex: scambio alla pari
« Risposta #4 il: Marzo 27, 2013, 06:15:05 am »
il ghiera verde ha un mercato già molto effimero di per se ....ma piuttosto che l'altro ...il ghiera verde ....


Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex: scambio alla pari
« Risposta #5 il: Marzo 27, 2013, 12:19:33 pm »
anche se io onestamente il ghiera verde non lo prenderei mai...io
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Rolex: scambio alla pari
« Risposta #6 il: Marzo 27, 2013, 14:04:26 pm »
In effetti al tempo lo acquistai discretamente sotto listino, oggi rimane difficile da piazzare, ad un prezzo remunerativo, ma non ho fretta, solo il tempo dirà se sarà stata un spesa virtuosa. Sono fiducioso :) :) Ciao
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

ilmassotto

Re:Rolex: scambio alla pari
« Risposta #7 il: Marzo 27, 2013, 14:16:27 pm »
il tempo è una gran maestro ...peccato che uccide tutti i suoi discepoli .... :)

Re:Rolex: scambio alla pari
« Risposta #8 il: Marzo 28, 2013, 21:41:19 pm »
il tempo è una gran maestro ...peccato che uccide tutti i suoi discepoli .... :)

Vedremo se allungherò l'elenco delle vittime..... ;) Ciao
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion