Orologico Forum 3.0

Glaschutte panomatic lunar

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Glaschutte panomatic lunar
« Risposta #15 il: Agosto 16, 2010, 18:12:51 pm »
tra 3 anni e 20 giorni, c'è una via di mezzo.....

NoNo, ma non c'è problema, aspetto tranquillamente che riapre per ferie, solo che a Reggio ( che è aperto) non c'è in acciaio e non so se a Traversetolo c'è l'hanno.

Non so come sono i tempi di consegna della Glaschutte, spero non come quelli di Patek.

Però ti dico che sono molto volubile in alcune cose, mi conosco fin troppo bene, se mi viene il "prillo" di prendere un orologio lo devo avere il prima possibile altrimenti mi passa l'attimo e con quei soldi magari mi prendo una cassapanca oppure un segreter di fine '800 che ho già addocchiato.......

Sai con i soldi del sub che volevo prendere?!?.........ho preso un tavolo ovale allungabile ( già restaurato) della metà dell' 800..........

Sono fatto così..........che ve devo dì ;-))))))

alanford

Re:Glaschutte panomatic lunar
« Risposta #16 il: Agosto 16, 2010, 18:24:14 pm »
Sulla meccanica chiaramente niente da dire, a me però, il quadrante decentrato del panomatic non piace.

Re:Glaschutte panomatic lunar
« Risposta #17 il: Agosto 16, 2010, 19:11:10 pm »
Sulla meccanica chiaramente niente da dire, a me però, il quadrante decentrato del panomatic non piace.

Quoto

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Glaschutte panomatic lunar
« Risposta #18 il: Agosto 16, 2010, 20:44:41 pm »
tra 3 anni e 20 giorni, c'è una via di mezzo.....

NoNo, ma non c'è problema, aspetto tranquillamente che riapre per ferie, solo che a Reggio ( che è aperto) non c'è in acciaio e non so se a Traversetolo c'è l'hanno.

Non so come sono i tempi di consegna della Glaschutte, spero non come quelli di Patek.

Però ti dico che sono molto volubile in alcune cose, mi conosco fin troppo bene, se mi viene il "prillo" di prendere un orologio lo devo avere il prima possibile altrimenti mi passa l'attimo e con quei soldi magari mi prendo una cassapanca oppure un segreter di fine '800 che ho già addocchiato.......

Sai con i soldi del sub che volevo prendere?!?.........ho preso un tavolo ovale allungabile ( già restaurato) della metà dell' 800..........

Sono fatto così..........che ve devo dì ;-))))))

non avrà di sicuro i tempi di consegna patek.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Glaschutte panomatic lunar
« Risposta #19 il: Agosto 16, 2010, 20:47:11 pm »
Comunque sul tarlo e cambiar gusti ti capisco...anch'io sono così...se vedo più di una cosa che mi piace è la fiine!!!! ;D ;D ;D

Re:Glaschutte panomatic lunar
« Risposta #20 il: Agosto 16, 2010, 22:16:02 pm »
Complimenti, un'ottima scelta.... è al primo posto nella mia wish list!  ;)