Orologico Forum 3.0

Qual'è il vostro traguardo?

Re:Qual'è il vostro traguardo?
« Risposta #30 il: Agosto 29, 2010, 02:12:46 am »
Riserva di carica con movimento manuale, ovviamente G.O e un crono  su cui ho ancora dubbi, oggi il più probabile sarebbe Zenith. Ciao :)
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

Re:Qual'è il vostro traguardo?
« Risposta #31 il: Agosto 29, 2010, 09:11:06 am »
Oggi come oggi Zenith El Primero Striking 10 e JLC Memovox.... ma sapete meglio di me che le liste cambiano alla velocità del suono. Se poi parliamo di sogni proibiti allora non ho dubbi: un'opera del maestro e il nautilus.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Qual'è il vostro traguardo?
« Risposta #32 il: Agosto 29, 2010, 11:49:14 am »
Belli entrambi Teo! :P  Unico appunto....io l'Omega lo prenderei braccialato...l'ho provato giorni fa in boutique...bellissimo...e ti posso dire che quando lo giri e vedi l'8500......beh ti giuro che stai li li per vexire!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Si... molto probabilmente sarà braccialato... il prezzo è uguale!!! E' che ho passato tutto agosto con il bracciale di acciaio e devo dire che mi ero abituato alla portabilità del Nomos con il cinturino... non lo senti... e i bracciali ora mi stanno un po' sulle pXXXe quindi ho preso la foto con il cinturino; non lo so poi vedremo meglio!
L'ho provato anche io tempo fa bianco con cocco marrone e anche quella combinazione spettacolare!!! Poi l'ho girato e come dici te beh... sono svenuto e ho iniziato la raccolta fondi  :o :o :o ;D ;D ;D ! Mi sono talmente brillati gli occhi che la tizia aveva quasi pensato che lo comprassi subito  ;D ;D ;D . Severo sa cosa intendo  8) 8) 8)


Matteo

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Qual'è il vostro traguardo?
« Risposta #33 il: Agosto 29, 2010, 11:52:44 am »
ad oggi:

Rolex submariner nodata
Jlc Reverso
Glashutte panomatic
Cartier Santos



Angelo io con il tempo mi sto sempre più convincendo che il tank sia più bello... tu dirai: e vabeh...  :o :o :o  ma te lo dico lo stesso  ;D ;D ;D ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Qual'è il vostro traguardo?
« Risposta #34 il: Agosto 29, 2010, 11:57:56 am »
Belli entrambi Teo! :P  Unico appunto....io l'Omega lo prenderei braccialato...l'ho provato giorni fa in boutique...bellissimo...e ti posso dire che quando lo giri e vedi l'8500......beh ti giuro che stai li li per vexire!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Si... molto probabilmente sarà braccialato... il prezzo è uguale!!! E' che ho passato tutto agosto con il bracciale di acciaio e devo dire che mi ero abituato alla portabilità del Nomos con il cinturino... non lo senti... e i bracciali ora mi stanno un po' sulle pXXXe quindi ho preso la foto con il cinturino; non lo so poi vedremo meglio!
L'ho provato anche io tempo fa bianco con cocco marrone e anche quella combinazione spettacolare!!! Poi l'ho girato e come dici te beh... sono svenuto e ho iniziato la raccolta fondi  :o :o :o ;D ;D ;D ! Mi sono talmente brillati gli occhi che la tizia aveva quasi pensato che lo comprassi subito  ;D ;D ;D . Severo sa cosa intendo  8) 8) 8)


Matteo

Chi non l'ha visto non sa........è uno spettacolo!!!! :P :P :P

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Qual'è il vostro traguardo?
« Risposta #35 il: Agosto 29, 2010, 12:03:56 pm »
Si da rimanere di sasso!!! E' da infarto!!!

massotto

Re:Qual'è il vostro traguardo?
« Risposta #36 il: Agosto 29, 2010, 13:41:51 pm »
posso confessare tranquillamente che non ho grandi disponibilità economiche .
 
Il mio traguardo , da paziente quale sono nel lungo termine ( non nell'immediato ) il mio traguardo è il Panerai luminor base o marina ma ...... al prezzo che ho in testa io !
Al momento i prezzi risentono troppo della moda e dell'onda emotiva che pero' 'sento' sta impercettibilmente affievolendosi soprattutto per i modelli base ....
 
Probabilmente bisognerà aspettare ancora mesi o forse anche un paio d'anni ma creod che al fine , un PAM111 o 112 , con la cifra che io 'penso' sia giusta , lo avro' ...
 
La mia pazienza e la crisi giocano a mio favore ... :D :D 
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Qual'è il vostro traguardo?
« Risposta #37 il: Agosto 29, 2010, 14:00:28 pm »
Mah....sarà.....ma io sta crisi nell'orologeria no nl'ho sentita...anzi......preparatevi a nuovi aumenti quest'anno...prima su tutti...Rolex! ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Qual'è il vostro traguardo?
« Risposta #38 il: Agosto 29, 2010, 14:36:10 pm »
Massimo il colpaccio lo puoi sempre fare.....ma io questo affievolirsi della presunta moda....non lo vedo affatto......

continua a cercare nell'usato....magari appunto il colpaccio lo puoi fare..... ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Qual'è il vostro traguardo?
« Risposta #39 il: Agosto 29, 2010, 14:52:16 pm »
Massimo il colpaccio lo puoi sempre fare.....ma io questo affievolirsi della presunta moda....non lo vedo affatto......

continua a cercare nell'usato....magari appunto il colpaccio lo puoi fare..... ;)


Ma quale moda...ma quale affievolirsi.....anzi.....e non credo che iprezzi scendano di 1k sul nuovo....anzi.... ;)

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Qual'è il vostro traguardo?
« Risposta #40 il: Agosto 29, 2010, 15:03:44 pm »
Massimo il colpaccio lo puoi sempre fare.....ma io questo affievolirsi della presunta moda....non lo vedo affatto......

continua a cercare nell'usato....magari appunto il colpaccio lo puoi fare..... ;)


Ma quale moda...ma quale affievolirsi.....anzi.....e non credo che iprezzi scendano di 1k sul nuovo....anzi.... ;)



Quoto...anzi da l'altro anno a questo c'è stato un aumento anche per Panerai..!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Qual'è il vostro traguardo?
« Risposta #41 il: Agosto 29, 2010, 15:05:37 pm »
purtroppo Massimo, riguardo panerai, vive in un mondo a sè...... :D :D
« Ultima modifica: Agosto 29, 2010, 15:08:04 pm da airangel »

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Qual'è il vostro traguardo?
« Risposta #42 il: Agosto 29, 2010, 15:07:17 pm »
Se aspetta un altro anno le mille euro le deve aggiungere al listino attuale no che risparmia...!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Qual'è il vostro traguardo?
« Risposta #43 il: Agosto 29, 2010, 15:08:45 pm »
Se aspetta un altro anno le mille euro le deve aggiungere al listino attuale no che risparmia...!

esatto..... ;)

ROGER

  • *****
  • 1957
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Qual'è il vostro traguardo?
« Risposta #44 il: Agosto 29, 2010, 15:33:25 pm »
Beh posso dire quali saranno i prossimi due:


Omega aqua terra mid size quello con l'8500   :P :P :P
E JLC Reverso Gran data... se mi decido a prendere orologi delicati... allego foto:





Mi hanno detto che il gran data è andato fuori produzione... e stessa fine, probabilmente, faranno anche gli altri modelli di stessa dimensione di cassa... Le nuovi complicazioni saranno, a dar credito ai gossip, montate sulle casse di dimensione 976...
.::R063R::.