Orologico Forum 3.0

Addio mio caro 312

Re:Addio mio caro 312
« Risposta #45 il: Agosto 31, 2010, 10:08:20 am »
A quando le foto????

ROGER

  • *****
  • 1957
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #46 il: Agosto 31, 2010, 10:50:09 am »
A quando le foto? ???

Fino a quando non troverò il tempo di farne di mie, nel frattempo posto alcune foto prese dal web, precisamente nel sito http://www.mkmotorsport.com/watches_JLC.htm:
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
.::R063R::.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #47 il: Agosto 31, 2010, 10:50:43 am »
Ma perchè non ti fai una camomilla prima di sparare stupidaggini a vanvera?
Quale sarebbe il soggetto politico cui avrei fatto riferimento?
Ecco un altro scienziato: non sai distinguere tra Storia e politica, Storia Roberto, Storia, non politica, la politica è un'altra cosa e non ho parlato di politica.
Quando trovo il tempo ti faccio un bel disegnino, così capisci anche tu.

"Se tu non avessi limitato la tua cultura (si fa per dire) storica alle riviste di partito scritte da giornalai pennivendoli alla Giorgio Bocca e compagnia cantante"
 
Questo è un chiaro riferimento politico...è non si nega....quindi la camomilla pigliala tu...qui si parla di orologi, so che per te sono una scienza a parte che probabilmente ti risulta difficile da comprendere, ma pian piano ci arrivi......posso darti un consiglio?? Esiste una pillola blu che se la prendi ti potrà dare soddisfazioni ormai a te sconosciute....e ti assicuro che quelle si che ti rilassano!!!! ;) ;D 
P.s. non è nemmeno un forum di quella che tu chiami "Storia"...quindi..... ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #48 il: Agosto 31, 2010, 10:52:35 am »
Complimenti Roger!!! Bellissimo! Uno dei miei Jaeger preferiti...e il movimento deve essere visto dal vivo perchè così non rende! ;) :P

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #49 il: Agosto 31, 2010, 11:33:15 am »
Mi accodo anch'io al giudizio di Roberto veramente bello!!! Assolutamente foto appena arriva.
Ma gli squadra che impermeabilità hanno?



Matteo

Re:Addio mio caro 312
« Risposta #50 il: Agosto 31, 2010, 11:48:28 am »
Bravo Roger!...dal mio punto di vista ...e ripeto mio,hai fatto solo bene! Questo JlC ha un fascino senza tempo ,lo trovo affascinante, bello...maturo ,lo trovo un orologio superbo! Insomma mi piace da matti!  ;D ;) ...molto meglio del carro armato! ...e poi vuoi mettere .....Jlc...basta il nome!
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #51 il: Agosto 31, 2010, 11:50:18 am »
A detta di molti (ma non mia) non sarà un "vero" Reverso, però è comunque molto bello!!!

Complimenti!!!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

massotto

Re:Addio mio caro 312
« Risposta #52 il: Agosto 31, 2010, 11:55:12 am »
riconosco che anch'io amo di piu' il classico .....ma questo è comunque bello ... :D :D

Re:Addio mio caro 312
« Risposta #53 il: Agosto 31, 2010, 12:16:02 pm »
Pur preferendo il classico (soprattutto per via delle dimensioni comunque generose che mi impedirebbero di indossarlo) lo trovo bellissimo. Ma d'altra parte perché stupirsi, è uno Jaeger. Goditelo e complimenti.

Luca

  • ****
  • 306
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #54 il: Agosto 31, 2010, 12:19:14 pm »
  Davvero molto bello ..complimenti.
 
Però quello che non ho capito bene..è il passaggio che hai dato all'inizio della discussione : "
alcuni "puristi integralisti" mi criticheranno" ..in che senso?
Facevi forse riferimento al fatto che un JLC in quella forma deve essere per forza il reverso classico?..perdonami sono appena tornato dalle ferie e forse stento a rientrare un pò nei ritmi..
 

ROGER

  • *****
  • 1957
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #55 il: Agosto 31, 2010, 12:32:01 pm »
Grazie a tutti per i complimenti!
Sono proprio soddisfatto.
 
Rispondo ad un paio di domande:
 
Gli squadra hanno impermeabilità 50 m.
Nel manuale di JL è chiaramente scritto che è pensato anche un uso sportivo (il movimento presenta degli accorgimenti tecnici che lo rendono anche robusto a scossoni e "maltrattamenti"... considerate che questo è l'orologio ufficiale degli attuali tornei di POLO sponsorizzati JL... vedi foto allegata) e che si può tranquillamente indossare anche per un bagno in piscina, però senza tuffi al trampolino e senza immersioni.
Allo scopo, soprattutto per l'uso estivo, oltre al bellissimo cinturino alligatore, ho ordinato anche quello caucciù.

Luca, per quanto riguarda la battuta sui "puristi integralisti" intendevo seplicemente che per alcuni il reverso deve essere solo "classic"... così come per alcuni l'Off Shore non è un vero Royal Oak... ormai conosco gli amici del forum, e volevo prevenirmi  ;) ;D ;D
« Ultima modifica: Agosto 31, 2010, 12:34:57 pm da ROGER »
.::R063R::.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #56 il: Agosto 31, 2010, 12:36:38 pm »
Ma lasciali stare!!!! Quelli so i talebani come Angelo...per lui il Reverso è così...quell'altro è pomì....quell'altro ancora deve esse così.....ma che ne sa.....lui lecca la xxxx co le mutande indosso!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Lo sai Angelo che ti voglio bene!!!!! ;) ;D 8)

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #57 il: Agosto 31, 2010, 12:37:02 pm »
per farti i complimenti aspetto le foto del tuo. ;D ;D ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #58 il: Agosto 31, 2010, 12:39:58 pm »
per farti i complimenti aspetto le foto del tuo. ;D ;D ;D

Anche questo è vero..... :-\ 8) ;D

alanford

Re:Addio mio caro 312
« Risposta #59 il: Agosto 31, 2010, 12:48:23 pm »
A me il reverso non piace, forse è per questo che lo squadra piace.
Complimentoni!
« Ultima modifica: Agosto 31, 2010, 13:19:11 pm da alanford »