Orologico Forum 3.0

Addio mio caro 312

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #60 il: Agosto 31, 2010, 12:51:34 pm »
Sono da poco tornato dal conce. e ho provato i 976 e i 986.....mamma mia che belli......al polso stanno da dio, sono leggeri ma danno un senso di robustezza...per non parlare poi dei cinturini di cocco....fatti davvero bene, pieni e robusti(al tatto).......gran bei orologi....insieme ho provato il classic....vicino a questi sparisce...PER ME troppo piccolo...vicino a quelli sembrava un orologino! ;D ;D ;D ;D ;D

joebar

Re:Addio mio caro 312
« Risposta #61 il: Agosto 31, 2010, 13:01:17 pm »
complimenti,a me piace piu' questo ;)

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #62 il: Agosto 31, 2010, 13:20:54 pm »
Sono da poco tornato dal conce. e ho provato i 976 e i 986.....mamma mia che belli......al polso stanno da dio, sono leggeri ma danno un senso di robustezza...per non parlare poi dei cinturini di cocco....fatti davvero bene, pieni e robusti(al tatto).......gran bei orologi....insieme ho provato il classic....vicino a questi sparisce...PER ME troppo piccolo...vicino a quelli sembrava un orologino! ;D ;D ;D ;D ;D


Ecco il solito esagerato  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  "orologino" non te lo passo!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D 


Matteo

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #63 il: Agosto 31, 2010, 13:23:41 pm »
Sono da poco tornato dal conce. e ho provato i 976 e i 986.....mamma mia che belli......al polso stanno da dio, sono leggeri ma danno un senso di robustezza...per non parlare poi dei cinturini di cocco....fatti davvero bene, pieni e robusti(al tatto).......gran bei orologi....insieme ho provato il classic....vicino a questi sparisce...PER ME troppo piccolo...vicino a quelli sembrava un orologino! ;D ;D ;D ;D ;D


Ecco il solito esagerato  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  "orologino" non te lo passo!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D 


Matteo

Ma si dai...era una battuta!!!! ;D ;D ;D ;D  Orologino per le dimensioni....rimane sempre un bel classicone!!! ;) ;D 8)

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #64 il: Agosto 31, 2010, 14:09:01 pm »
Roberto dice orologino per il suo polso essendo un armadio di ragazzo a lui un 45mm starebbe bene a differenza mia o di tanti altri.....!






Complimenti a Roger ma le foto?

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #65 il: Agosto 31, 2010, 14:50:39 pm »
E infatti... ho messo le faccine... ricordo in un pranzo che a due posti distanza si intravedeva il polso di Polifemo  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
E ti dirò che su quel polso un superocean starebbe da Dio  ;)  e non costa come un nautilus.... ma lui vuole fare  ;D ;D ;D ;D ;D  il  ;D ;D ;D ;D ;D ;D  fico  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Matteo

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #66 il: Agosto 31, 2010, 14:58:13 pm »
E infatti... ho messo le faccine... ricordo in un pranzo che a due posti distanza si intravedeva il polso di Polifemo  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
E ti dirò che su quel polso un superocean starebbe da Dio  ;)  e non costa come un nautilus.... ma lui vuole fare  ;D ;D ;D ;D ;D  il  ;D ;D ;D ;D ;D ;D  fico  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Matteo




Classico Romano ;D ;D ;D ;D ;D ;D 8)

Re:Addio mio caro 312
« Risposta #67 il: Agosto 31, 2010, 15:01:03 pm »
Roberto dice orologino per il suo polso essendo un armadio di ragazzo a lui un 45mm starebbe bene a differenza mia o di tanti altri.

C'è qualche orologio che mi fa rimpiangere il fatto di non avere un polso generoso. Panerai è certamente uno di questi, un altro è il fifty.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #68 il: Agosto 31, 2010, 15:04:53 pm »
E infatti... ho messo le faccine... ricordo in un pranzo che a due posti distanza si intravedeva il polso di Polifemo  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
E ti dirò che su quel polso un superocean starebbe da Dio  ;)  e non costa come un nautilus.... ma lui vuole fare  ;D ;D ;D ;D ;D  il  ;D ;D ;D ;D ;D ;D  fico  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Matteo




Classico Romano ;D ;D ;D ;D ;D ;D 8)


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #69 il: Agosto 31, 2010, 18:04:36 pm »
complimenti Roger......se non lo chiamiamo reverso, mi piace molto!
 :D :D

Re:Addio mio caro 312
« Risposta #70 il: Agosto 31, 2010, 19:11:22 pm »
Grazie a tutti per i complimenti!
Sono proprio soddisfatto.
 
Rispondo ad un paio di domande:
 
Gli squadra hanno impermeabilità 50 m.
Nel manuale di JL è chiaramente scritto che è pensato anche un uso sportivo (il movimento presenta degli accorgimenti tecnici che lo rendono anche robusto a scossoni e "maltrattamenti"... considerate che questo è l'orologio ufficiale degli attuali tornei di POLO sponsorizzati JL... vedi foto allegata) e che si può tranquillamente indossare anche per un bagno in piscina, però senza tuffi al trampolino e senza immersioni.
Allo scopo, soprattutto per l'uso estivo, oltre al bellissimo cinturino alligatore, ho ordinato anche quello caucciù.

Luca, per quanto riguarda la battuta sui "puristi integralisti" intendevo seplicemente che per alcuni il reverso deve essere solo "classic"... così come per alcuni l'Off Shore non è un vero Royal Oak... ormai conosco gli amici del forum, e volevo prevenirmi  ;) ;D ;D

Ottima idea quella di prendere i due cinturini. Se non sbaglio poi, la loro sostituzione è facilissima.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #71 il: Settembre 01, 2010, 23:32:48 pm »
E infatti... ho messo le faccine... ricordo in un pranzo che a due posti distanza si intravedeva il polso di Polifemo  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
E ti dirò che su quel polso un superocean starebbe da Dio  ;)  e non costa come un nautilus.... ma lui vuole fare  ;D ;D ;D ;D ;D  il  ;D ;D ;D ;D ;D ;D  fico  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Matteo




Classico Romano ;D ;D ;D ;D ;D ;D 8)

 
We we we boni!!!!!!!!!!!!!! Mica ho detto che li prendo adesso....son 2 obiettivi....ma moooolto a lungo termine!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Anche perchè adesso già ce n'è uno per il quale ci stiamo muovendo e......................le misure sono (come dice Matteo)....da Polifemo!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 
P.s. è vero...il SuperOcean l'ho provato, quello da 45,5 e mi sta benissimo!!! :P :P :P  Però un Omega già ce l'ho...purtroppo...o per fortuna!!! ;D ;D ;D
 
P.p.s. Grazie del Polifemo!!!!! >:( >:( >:( ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #72 il: Settembre 02, 2010, 00:15:15 am »
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #73 il: Settembre 02, 2010, 09:08:05 am »

 
P.p.s. Grazie del Polifemo!!!!! >:( >:( >:( ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


era metaforico...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
In fondo si potrebbe dire la stessa cosa del Siffredi  :o :o :o :o :o :o  ma non guardando il polso però ;D   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  e lì saremmo tutti contenti della metafora ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D .
Comunque sta cosa della trattativa in corso un po' di curiosità la fa nascere....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Matteo


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Addio mio caro 312
« Risposta #74 il: Settembre 02, 2010, 09:35:45 am »

 
P.p.s. Grazie del Polifemo!!!!! >:( >:( >:( ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


era metaforico...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
In fondo si potrebbe dire la stessa cosa del Siffredi  :o :o :o :o :o :o  ma non guardando il polso però ;D   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  e lì saremmo tutti contenti della metafora ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D .
Comunque sta cosa della trattativa in corso un po' di curiosità la fa nascere....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Matteo

 
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Abbiate un pò di pazienza........serve un pò di tempo.... ;D ;D ;D