Orologico Forum 3.0

Volevo stupirvi tutti...

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Volevo stupirvi tutti...
« Risposta #30 il: Settembre 04, 2010, 08:44:09 am »
Mario scusa la mia impertinenza...ma unSeiko 007 non l'hai preso in considerazione?
Con circa 180 euro si porta a casa
 C'è anche la versione (ma non ricordo la referenza) da 38 mm


Mi sento di quotare trik, un quarzo no dai Mario! :(

Io quoto sia Trick che Alessandro....prenderei quel Seiko...o comunque guarderei li! ;)



Io quoto tutti...............il quarzone nooooooooooooooooooo!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Volevo stupirvi tutti...
« Risposta #31 il: Settembre 04, 2010, 09:31:50 am »
Stò parlando di 200/300 m., che per le mie esigenze sarebbero più che sufficenti e comunque non mi va di spendere tanto, nemmeno di cadere sul solito Seiko, ottimo, ma banale.  :D ;)

quoto.....

massotto

Re:Volevo stupirvi tutti...
« Risposta #32 il: Settembre 04, 2010, 19:53:21 pm »
Col vintage rischi ma..............................................................Alessandro insegna...col Fregnone! ;) ;D

bè, io col fregna comunque il bagno non lo farei, 100m (forse) + plexi + 30 anni di orologio non mi mettono tanta sicurezza, anche perchè se entra l'acqua son 15000 uccelli per diabetici, suppergiù.

i soldi non sono tutto nella vita.... a volte un tuffo e ..un colpo al cuore nel dubbio della risalita e della visione del vetro appannato ...   ;D ;D   fanno bene all'adrenalina che ci scorre in corpo ...
 
SOno capaci tutti di fare il bagno con uno swatch da 50 euri e poi buttarlo se si allaga .... 
 
Bisogna vivere per ..sentirsi vivi !!!

joebar

Re:Volevo stupirvi tutti...
« Risposta #33 il: Settembre 04, 2010, 19:55:13 pm »
Io un vintage da 15k lo metto sotto vuoto altro che in acqua! :D

Re:Volevo stupirvi tutti...
« Risposta #34 il: Settembre 04, 2010, 21:12:52 pm »
 
Ah beh...questo è un altro discorso e qui come darti torto....portarli a destra??? A me risulterebbe impossibile...però...magari provando...........

Impensabile, uso troppo la mano destra e un orologio proprio lì, sarebbe a rischio continuo. Come se non bastasse anche su quel polso, ho una piccola cisti. per ora aspetto, poi vedremo; può anche darsi che non se ne faccia niente.  :D ;)

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Volevo stupirvi tutti...
« Risposta #35 il: Settembre 05, 2010, 02:22:53 am »
Non hai provato a vedere qualche russo? Credo che Manuele possa  darti qualche dritta...

Claudio

Re:Volevo stupirvi tutti...
« Risposta #36 il: Settembre 05, 2010, 02:33:49 am »
Non hai provato a vedere qualche russo? Credo che Manuele possa  darti qualche dritta...
Manuele mi perdonerà, ma i russi non mi smuovono niente. Mi conosco, a meno di sbolliture dell'ultimo minuto, mi è venuta la scimmia per gli Squale. So già che anche se odio andare a Milano, prima o poi dovrò farci un giro e toccare con mano, poi magari, dopo aver visto, soppesato e valutato, potrei rimaner deluso, ma tant'è...  :D ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Volevo stupirvi tutti...
« Risposta #37 il: Settembre 05, 2010, 02:40:57 am »
Beh...è quello che farebbe chiunque....io di matto che compra senza provare ne conosco uno solo! ;) ;D

Re:Volevo stupirvi tutti...
« Risposta #38 il: Settembre 05, 2010, 11:43:54 am »
Credo di avere un buon contatto per un vintage anni '70, si tratta di un 301, (300 m.) con ghiera bicolore, (il rosso è un pò stinto) vetro plexi. Facendo riferimento al periodo, dovrebbe montare un ottimo ETA 2892, ha un diametro di 36 mm. che è quello che cerco io. Se riesco a portarlo via ad un buon prezzo, ci starebbe comoda anche una revisione con cambio guarnizioni, vedremo, se ne riparla tra una settimanina.  :D ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Volevo stupirvi tutti...
« Risposta #39 il: Settembre 05, 2010, 16:02:26 pm »
Col vintage rischi ma..............................................................Alessandro insegna...col Fregnone! ;) ;D

bè, io col fregna comunque il bagno non lo farei, 100m (forse) + plexi + 30 anni di orologio non mi mettono tanta sicurezza, anche perchè se entra l'acqua son 15000 uccelli per diabetici, suppergiù.

i soldi non sono tutto nella vita.... a volte un tuffo e ..un colpo al cuore nel dubbio della risalita e della visione del vetro appannato ...   ;D ;D   fanno bene all'adrenalina che ci scorre in corpo ...
 
SOno capaci tutti di fare il bagno con uno swatch da 50 euri e poi buttarlo se si allaga .... 
 
Bisogna vivere per ..sentirsi vivi !!!

su questo siamo d'accordo, infatti il mio muletto fa più di 2mila euro.....e quando arriverà il submariner verrà in spiaggia con me....... ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Volevo stupirvi tutti...
« Risposta #40 il: Settembre 05, 2010, 16:19:15 pm »
Col vintage rischi ma..............................................................Alessandro insegna...col Fregnone! ;) ;D

bè, io col fregna comunque il bagno non lo farei, 100m (forse) + plexi + 30 anni di orologio non mi mettono tanta sicurezza, anche perchè se entra l'acqua son 15000 uccelli per diabetici, suppergiù.

i soldi non sono tutto nella vita.... a volte un tuffo e ..un colpo al cuore nel dubbio della risalita e della visione del vetro appannato ...   ;D ;D   fanno bene all'adrenalina che ci scorre in corpo ...
 
SOno capaci tutti di fare il bagno con uno swatch da 50 euri e poi buttarlo se si allaga .... 
 
Bisogna vivere per ..sentirsi vivi !!!

su questo siamo d'accordo, infatti il mio muletto fa più di 2mila euro.....e quando arriverà il submariner verrà in spiaggia con me....... ;)

Ma tu sei un signore......muletti da 11k, 2k......tutti conti e lord!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Volevo stupirvi tutti...
« Risposta #41 il: Settembre 05, 2010, 16:25:38 pm »
11k??

magari mettendo insieme il listino di un paio di orologi....magari..... :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Volevo stupirvi tutti...
« Risposta #42 il: Settembre 05, 2010, 16:31:20 pm »
11k??

magari mettendo insieme il listino di un paio di orologi....magari..... :D


Il Fregnone sono 11k... ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Volevo stupirvi tutti...
« Risposta #43 il: Settembre 05, 2010, 16:34:52 pm »
io non ce l'ho il freccione.....su alte cifre al massimo prenderei il fifty fathoms....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Volevo stupirvi tutti...
« Risposta #44 il: Settembre 05, 2010, 16:40:53 pm »
io non ce l'ho il freccione.....su alte cifre al massimo prenderei il fifty fathoms....

Era una battuta facendo riferimento a qualche post sopra dove applaudivamo il coraggio di alessandro a fare il bagno col Freccione...e comunque...anche il Breitling non riesco a vederlo come muletto...per 2 motivi...io non concepisco il muletto...Breitling mi paice tantissimo...