Orologico Forum 3.0

Visto che...

Visto che...
« il: Settembre 12, 2010, 10:55:05 am »
...Non è possibile postare immagini, vi mando il link di ebay, dell'ultimo mio acquisto. Lo volevo Squale, lo volevo di dimensioni alle quali sono abituato, lo volevo possibilmente con movimento meccanico e lo volevo magari vintage e ad un buon prezzo; impensabile, visto com'è l'andazzo sull'usato di quel marchio... :D ;)   



« Ultima modifica: Settembre 12, 2010, 15:23:47 pm da airangel »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Visto che...
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2010, 11:00:19 am »
bel colpo Mario.....ma guarda che se inserisci le immagini caricandole attraverso imageshack, si può.....prima ne ho inserite una dozzina io..... ;)

andrea0212

Re:Visto che...
« Risposta #2 il: Settembre 12, 2010, 11:07:26 am »
Molto bello Mario!!!Mi piace! :P ,e per il prezzo come al solito un bel colpo! :) ;)

mauroc

Re:Visto che...
« Risposta #3 il: Settembre 12, 2010, 11:25:07 am »
bel colpo Mario.....ma guarda che se inserisci le immagini caricandole attraverso imageshack, si può.....prima ne ho inserite una dozzina io..... ;)

Ok Air.. ma per chi non ha Imageshack.. o al limite non ne avesse voglia di fare tutto il traffico
come si può rimediare al fatto che il sistema non permette di caricare immagini..??
In un Forum di questo tipo le immagini sono fondamentali...!!!
 
 :) :D   ;) ;)

mauroc

Re:Visto che...
« Risposta #4 il: Settembre 12, 2010, 11:26:22 am »
...Non è possibile postare immagini, vi mando il link di ebay, dell'ultimo mio acquisto. Lo volevo Squale, lo volevo di dimensioni alle quali sono abituato, lo volevo possibilmente con movimento meccanico e lo volevo magari vintage e ad un buon prezzo; impensabile, visto com'è l'andazzo sull'usato di quel marchio... :D ;)   http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160475645566&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

 :)  Bello questo Squale... complimenti..!!!   :D :D ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Visto che...
« Risposta #5 il: Settembre 12, 2010, 11:28:17 am »
bel colpo Mario.....ma guarda che se inserisci le immagini caricandole attraverso imageshack, si può.....prima ne ho inserite una dozzina io..... ;)

Ok Air.. ma per chi non ha Imageshack.. o al limite non ne avesse voglia di fare tutto il traffico
come si può rimediare al fatto che il sistema non permette di caricare immagini..??
In un Forum di questo tipo le immagini sono fondamentali...!!!
 
 :) :D   ;) ;)

ma imageshack ce l'hanno tutti, è un sito.....

www.imageshack.us

per il resto....ve l'ho detto....rimedieranno al più presto....

Re:Visto che...
« Risposta #6 il: Settembre 12, 2010, 12:26:20 pm »
Bello lo Squale, complimenti! Per le immagini come al solito faccio finta di niente, tanto non sono capace di postarle...!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

mauroc

Re:Visto che...
« Risposta #7 il: Settembre 12, 2010, 12:41:22 pm »
Bello lo Squale, complimenti! Per le immagini come al solito faccio finta di niente, tanto non sono capace di postarle...!

 
Fai come ho fatto io seguendo il consiglio di Air...
 
http://www.orologico.info/index.php?topic=11688.30
 
 

Re:Visto che...
« Risposta #8 il: Settembre 12, 2010, 16:06:09 pm »
Ringrazio l'anima buona che ha inserito le immagini per mio conto.  ;D ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Visto che...
« Risposta #9 il: Settembre 12, 2010, 16:10:38 pm »
Ringrazio l'anima buona che ha inserito le immagini per mio conto.  ;D ;)

 ;) :D

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Visto che...
« Risposta #10 il: Settembre 12, 2010, 19:30:40 pm »
Mario, sei riuscito anche stavolta a realizzare la "quadratura del cerchio"!
Complimenti.  ;) :)

Re:Visto che...
« Risposta #11 il: Settembre 12, 2010, 22:48:55 pm »
Per il cinturino che non c'entra una mazza e che comunque avrei cambiato, pensavo ad un tecnocarbonio, o in alternativa uno in lorica impermeabile. Spero anche di riuscire a recuperare una chiusura originale "Squale", da qualche parte, ma temo che sarà dura, altrimenti avrei in mente una soluzione molto intrigante, che devo vedere se riuscirò a realizzare; richiede qualche sbattimento.  :D ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Visto che...
« Risposta #12 il: Settembre 12, 2010, 23:58:01 pm »
Bello Mario!!!! Mi piace assaie!!!!!!! Davvero molto!!! Per il cinturino vedo bene o un bel kevlar...o un maglia milano... ;)