Orologico Forum 3.0

IWC Portoghese...inside...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:IWC Portoghese...inside...
« Risposta #15 il: Settembre 21, 2010, 10:31:57 am »
per me invece non è poco portare al 6 i secondi, rifinire il tutto ecc ecc...

continuiamo invece, magari si scopre che il 7750 della iwc è quello più modificato in assoluto...

gradirei a questo punto, se possibile, l'intervento di cicci.

Si infatti...io proprio questo dico....a senza cattiveria ne malizia voglio sapere se quesi 6k a listino e 4.5 scontato sono un minimo giustificati...per ora....ancora no...

Roberto, per te non lo saranno mai, perchè non ti è mai andato giù....ma è normale...ognuno ha i suoi preferiti e i suoi odiati.....anche io son così, per cui......

No....non è vero...se dovesse venire un tecnico a spiefarmi le modifiche fatte e mi dici che sono una bella opera tecnica e che tutto sommato non sono soldi rubatissimi, posso anche cambiare idea...ma se per ora le modifiche son solo queste...beh....nulla di nuovo...solo gli stolti non cambiano idea!

gidi_34

Re:IWC Portoghese...inside...
« Risposta #16 il: Settembre 21, 2010, 10:36:40 am »
parti dal presupposto che è un orologio che a 4.5 porti via.

è un iwc (un po di valore aggiunto bisogna metterlo)

è bellissimo (lo  puoi mettere con una polo e jeans come con giacca e cravatta, questo più di un rolex, unico problema il cinturino che ai tropici come da noi da un po fastidio l'estate)

ha un 7750 modificato (scopriremo quanto, ma già ora con queste modifiche espletate gli fa guadagnare 1000 euro rispetto a prima)

è anche un modello altamente rivendibile (per chi va dietro a queste cose)

la linea del portoghese non ha rivali, fulmina o lascia interdetti..non ha vie di mezzo.

per chi può spendere 4 4.5 k non vedo altre alternative così eleganti ma al tempo stesso sportive...