Orologico Forum 3.0

Rolex Day Date.......secondo voi.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Rolex Day Date.......secondo voi.
« Risposta #45 il: Settembre 23, 2010, 09:24:35 am »

I.W.C. a casa mia non entrano...........


Come mai? Hai avuto brutte esperienze?

Quoto Torq!!!!! ;D ;D ;D

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex Day Date.......secondo voi.
« Risposta #46 il: Settembre 23, 2010, 12:29:44 pm »

I.W.C. a casa mia non entrano...........


Come mai? Hai avuto brutte esperienze?

I.W.C. per me hanno prezzi sopravalultati per quello che offrono, insomma so' cari.

massotto

Re:Rolex Day Date.......secondo voi.
« Risposta #47 il: Settembre 23, 2010, 14:07:05 pm »

I.W.C. a casa mia non entrano...........


Come mai? Hai avuto brutte esperienze?

I.W.C. per me hanno prezzi sopravalultati per quello che offrono, insomma so' cari.

ohè ..calma con le parole !!!!  :o :o
 
Qui c'è gente  che venera il Portoghese IWC  e che sostiene che costa anche poco per quello che vale !!!!  :D :D   
 
Certo pero' che se pensi che il mio orologiaio compra una macchina 7750 dalla svizzera per 700  euri ( al cambio attuale del chf )   ......   :o :o :o     alla faccia del ricarico ..... e del bicarbonato di sodio !!!! ;D ;D
« Ultima modifica: Settembre 23, 2010, 14:09:08 pm da massotto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex Day Date.......secondo voi.
« Risposta #48 il: Settembre 23, 2010, 14:12:02 pm »
mi dici per favore dove qualcuno ha scritto "che (il portoghese) costa anche poco per quello che vale"?

aspetto risposta

massotto

Re:Rolex Day Date.......secondo voi.
« Risposta #49 il: Settembre 23, 2010, 14:26:03 pm »
mi dici per favore dove qualcuno ha scritto "che (il portoghese) costa anche poco per quello che vale"?

aspetto risposta


voi ridendo del fatto che ho appena scritto che , con i contanti in mano , posso portarlo via seminuovo a 3000/3100 ....  :D
 
Come dire :  si..  col cavolo ... bello e costoso com'è vale moltissimo di piu'.....
 
ma spero che ve lo facciano pagare 10.000 euri quell'orologio e godetevelo e siate convinti di avere un "gran pezzo" !!!!!   :D :D
 
il Portoghese , con quello che monta , dovrebbe costare ....ed essere alla stregua di Breitling che fa la stessa cosa con i movimenti  ( che sono di grande qualità non negate ) ...... come  immagine e mercato !!!!!
 
5000 da nuovo .... 1500  a venderlo dopo 1 settimana , perchè è cosi' per breitling ...e , da parte mia , anche per IWC ..!!!!..... so' stato chiaro ????
« Ultima modifica: Settembre 23, 2010, 14:30:22 pm da massotto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex Day Date.......secondo voi.
« Risposta #50 il: Settembre 23, 2010, 14:29:00 pm »
come pensavo....nessuno l'ha mai detto.

da un pò di giorni è davvero difficile fare un discorso serio qui, vediamo fino a quando andrà avanti....

massotto

Re:Rolex Day Date.......secondo voi.
« Risposta #51 il: Settembre 23, 2010, 14:33:54 pm »
come pensavo....nessuno l'ha mai detto.

da un pò di giorni è davvero difficile fare un discorso serio qui, vediamo fino a quando andrà avanti....


fino a quando non dirai obiettivamente che anche il portoghese non è niente in tutto ....orologetto che costa tanto ma che alla fine vale cosi' cosi' ., stringi stringi ...  :D
 
quindi poca enfasi ed entusiasmo .... rilassatezza .....e via che andiamo per altri posti ....  ;) ;)
 
 
e ..per l'amor di Dio , lascia stare numeri e statistiche sui piu' venduti che senno' diventiamo un forum commerciale , che tu odi !!!!  ;)
 
Mi spiace di essermi fatto sfuggire quest'inverno un IWC Flieger Pilot seminuovo  a  1600 euri ....... era il suo prezzo giusto !!!!   costa ??  ..4/5000 se non erro ???
 
« Ultima modifica: Settembre 23, 2010, 14:37:18 pm da massotto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex Day Date.......secondo voi.
« Risposta #52 il: Settembre 23, 2010, 14:37:05 pm »
perchè dovrei dire una cosa non vera?


perchè lo dici tu quindi è verità?

massotto

Re:Rolex Day Date.......secondo voi.
« Risposta #53 il: Settembre 23, 2010, 14:39:19 pm »
perchè dovrei dire una cosa non vera?


perchè lo dici tu quindi è verità?


quindi allora pensi che sia un gran orologio e di alto valore ???
 
Deciditi Angelo pero' ..prima dici che nessuno qui sostiene questo ....ora dici che non è vero quello che sostengo io ..( che vale pochetto ...) !!!!! :o :o
 
allora sostieni che è un gran orologio o che vale pochetto per quel che costa ???   ' ???
 
attendo risposta ....
 
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex Day Date.......secondo voi.
« Risposta #54 il: Settembre 23, 2010, 14:46:57 pm »
puoi aspettare anni, è inutile parlare con persone che non sono appassionati di orologeria ma solo di commercio.

continua tu, con le tue convinzioni, te le canti, e te le suoni da solo.

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Rolex Day Date.......secondo voi.
« Risposta #55 il: Settembre 23, 2010, 15:25:19 pm »

Elenco delle citazioni, che IMHO possono far comprendere ??? senso alle discussioni che spesso avvengono sui Forum:


Conformismo. È la peggiore delle retoriche: la più torbida e vile. E per molti è un sistema, anzi una professione: diciamo pure un mestiere. Un mestiere comodo.
Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987

Il conformismo non ama le realtà vere, né gli spiriti creativi, ma solo nomi e consuetudini.
Ralph Waldo Emerson, Saggi, 1841/44

Il conformista è uno che sfoggia le opinioni che non ha.
Roberto Gervaso, Il grillo parlante, 1983
 
Il conformismo unisce gli uomini che l'originalità divide.
Roberto Gervaso, L'amore è eterno finché dura, 2004



Un invito alla moderazione e meditazione.. :)

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex Day Date.......secondo voi.
« Risposta #56 il: Settembre 23, 2010, 16:07:00 pm »
Io penso che I.W.C. sia sopravalutato perchè ha modelli con movimenti ETA e movimenti suoi, I modelli con "pellation" ( si scrive così?), però i derivati ETA costano una follia, i Pellation sono gran movimenti come il perpetuo Portoghese ma comunque un progetto vecchissimo e non rinnovato.

Spero di essermi spiegato..........ciao belli.

massotto

Re:Rolex Day Date.......secondo voi.
« Risposta #57 il: Settembre 23, 2010, 16:20:06 pm »
 ;D e' proprio vero.... ognuno guarda il suo orticello che è il migliore .... :D :D :D

BRICCO

  • *****
  • 826
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex Day Date.......secondo voi.
« Risposta #58 il: Settembre 23, 2010, 16:28:20 pm »
Caspita che vespaio che ho alzato con la mia domanda... :-X  io chiedevo perchè pensavo Torquemada avesse riscontrato problemi di qualità con IWC in passato.

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rolex Day Date.......secondo voi.
« Risposta #59 il: Settembre 23, 2010, 16:32:31 pm »
;D e' proprio vero.... ognuno guarda il suo orticello che è il migliore .... :D :D :D

Non è vero Massimo........dai non dire così, io ho la mente moooolto aperta, non disdegno nulla ma I.W.C. mi ha sempre frenato, ho avuto orologi di molti brand e I.W.C. non rientra in questi.

Ho anche un Eberhard che ora come ora mi fa' c****e e sono anni e anni che non lo indosso e non riesco a sbarazzarmene.