Orologico Forum 3.0

2 longines-- chrono 30 ch in oro 18 kt e ultrachron automatic in oro

mauroc

Re:2 longines-- chrono 30 ch in oro 18 kt e ultrachron automatic in oro
« Risposta #15 il: Settembre 22, 2010, 19:36:26 pm »
grazie mauroc per le informazioni.sei stato molto gentile a rimandarmi su ebay e vetroplastica.sinceramente pensavo di realizzare con entrambi gli orologi un10.000 euro(considerando che solo l'ultrachron ha anche un bel cinturino pesante di oro. Anche perchč tanto mi basterebbe per non affrontare il mutuo,ma se con i tempi che corrono "l'acqua č poca e le papere non galleggiano",vuol dire che aspetterņ tempi migliori.

Sono veramente spiacente di dover deludere le tue aspettative.. ma la cifra che speravi di realizzare č
assolutamente utopistica.. Il mio 30CH che č uguale al tuo l'ho pagato circa 2000 euro.. In rete questi
orologi li trovi proposti dai 3000 ai 4000 euro circa.. ma devono essere in condizioni spettacolari..
L'ultra-chron, come giustamente ti ha detto *albe*.. č valutato sotto i 1000 euro.. e il cinturino in
oro te lo pagano a peso oro vecchio .. 10/12 euro-grammo..
Comunque.. cerca anche altri pareri.. ma se fai una semplice ricerca in rete scrivedo il nome dell'orologio
sulla barra di ricerca di google.. puoi avere una idea precisa di quanto sono valutati e di quante proposte
trovi..; quindi per una semplice regola di mercato.. maggiore offerta= minore valore ...
 
 :) :D :D ;)

Re:2 longines-- chrono 30 ch in oro 18 kt e ultrachron automatic in oro
« Risposta #16 il: Settembre 22, 2010, 22:27:29 pm »
ringrazio tutti per il gentile interessamento e per i consigli offertimi.aspetterņ tempi migliori .intanto cercherņ documentazioni dei due acquisti tra le vecchie carte di mio padre...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:2 longines-- chrono 30 ch in oro 18 kt e ultrachron automatic in oro
« Risposta #17 il: Settembre 23, 2010, 07:06:50 am »
mi spiace.....le tue aspettative sono state deluse...... :o

BRICCO

  • *****
  • 826
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:2 longines-- chrono 30 ch in oro 18 kt e ultrachron automatic in oro
« Risposta #18 il: Settembre 23, 2010, 16:59:58 pm »
Ripensaci, tienili per i posteri!