Orologico Forum 3.0

Gli orologi di James Bond

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Gli orologi di James Bond
« Risposta #45 il: Settembre 29, 2010, 11:26:10 am »
evitiamo per favore di dire che uno dice sciocchezze....quale sarebbe il metro di giudizio per dire che uno dice sciocchezze?

qui si dicono opinioni, tutte valide e tutte opinabili, nessuno è depositario del verbo, quindi per favore non cominciamo come i bambini dell'asilo.

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Gli orologi di James Bond
« Risposta #46 il: Settembre 29, 2010, 11:27:13 am »
qualche gg fa, ho esagerato pure io con  "stronz.."
 
chiarsico che oggi
io sto ridacchiando
 ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Gli orologi di James Bond
« Risposta #47 il: Settembre 29, 2010, 11:29:20 am »
sì ok, va bene, ma evitiamo, lo dico anche a Massotto......e agli altri.

jet

  • ***
  • 219
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Gli orologi di James Bond
« Risposta #48 il: Settembre 29, 2010, 14:24:44 pm »
io sono un grande appassionato dei film di Bond dei quali ho la raccolta completa , comprese le recensioni letterarie e il "dietro le scene " di ogni pellicola .... li ho visti tutti almeno 25 volte da quando sono nato ..... dei quali almeno 3 anche in lingua originale
 
Quindi mi considero a tutti gli effetti un 'Bondologo'.....( come si usa dire per i piu' sfegatati come me ) .. stavo per iscrivermi al James Bond fun club .... italiano .  :o
 
L'orologio piu' interessante e particolare è il Breitling Twin Time che il 90% fatica a riconoscere , trasformato per l'occasione,  nel primo 007 Operazione Thunderball , in un contatore geiger !!  Orologio raro anche fra gli appassionati ..  :D ;)
 
 

Che dire dei Seiko usati nei film ....orrendi .....ma essendo pagata e sponsorizzata  , la produzione si è sottomessa.....
 
Faccio una domanda a tutti i presenti ( tranne manuele ) :
 
Secondo voi Moore era piu' contento di girare sul set con il Seiko analogico o con il Submariner ??? ??    ;D ;D ;D :P :P :P :P
bè, credo che la domanda non richieda risposta... ;)
però nel film a view to a kill (bersaglio mobile) Roger Moore non indossava un seiko, ma questo orologio col quadrante bianco che non riesco a riconoscere...
gli orologi sono solo meccanici... se il problema è sapere l'ora, basta il telefono

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Gli orologi di James Bond
« Risposta #49 il: Settembre 29, 2010, 14:29:34 pm »
io sono un grande appassionato dei film di Bond dei quali ho la raccolta completa , comprese le recensioni letterarie e il "dietro le scene " di ogni pellicola .... li ho visti tutti almeno 25 volte da quando sono nato ..... dei quali almeno 3 anche in lingua originale
 
Quindi mi considero a tutti gli effetti un 'Bondologo'.....( come si usa dire per i piu' sfegatati come me ) .. stavo per iscrivermi al James Bond fun club .... italiano .  :o
 
L'orologio piu' interessante e particolare è il Breitling Twin Time che il 90% fatica a riconoscere , trasformato per l'occasione,  nel primo 007 Operazione Thunderball , in un contatore geiger !!  Orologio raro anche fra gli appassionati ..  :D ;)
 
 

Che dire dei Seiko usati nei film ....orrendi .....ma essendo pagata e sponsorizzata  , la produzione si è sottomessa.....
 
Faccio una domanda a tutti i presenti ( tranne manuele ) :
 
Secondo voi Moore era piu' contento di girare sul set con il Seiko analogico o con il Submariner ??? ??    ;D ;D ;D :P :P :P :P

moore era contento di fare l'attore
e cosa indossava, manco lo sapeva e gliene importava
 
 
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Gli orologi di James Bond
« Risposta #50 il: Settembre 29, 2010, 14:32:37 pm »
ma Massotto è un romanticone....pensa che non vedeva l'ora di indossare il submariner......magari manco li sapeva riconoscere l'uno dall'altro.... :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Gli orologi di James Bond
« Risposta #51 il: Settembre 29, 2010, 14:34:03 pm »
io sono un grande appassionato dei film di Bond dei quali ho la raccolta completa , comprese le recensioni letterarie e il "dietro le scene " di ogni pellicola .... li ho visti tutti almeno 25 volte da quando sono nato ..... dei quali almeno 3 anche in lingua originale
 
Quindi mi considero a tutti gli effetti un 'Bondologo'.....( come si usa dire per i piu' sfegatati come me ) .. stavo per iscrivermi al James Bond fun club .... italiano .  :o
 
L'orologio piu' interessante e particolare è il Breitling Twin Time che il 90% fatica a riconoscere , trasformato per l'occasione,  nel primo 007 Operazione Thunderball , in un contatore geiger !!  Orologio raro anche fra gli appassionati ..  :D ;)
 
 

Che dire dei Seiko usati nei film ....orrendi .....ma essendo pagata e sponsorizzata  , la produzione si è sottomessa.....
 
Faccio una domanda a tutti i presenti ( tranne manuele ) :
 
Secondo voi Moore era piu' contento di girare sul set con il Seiko analogico o con il Submariner ??? ??    ;D ;D ;D :P :P :P :P

moore era contento di fare l'attore
e cosa indossava, manco lo sapeva e gliene importava

Esatto! Al masismo avrà detto..avedi un Rolex!!! ;D

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Gli orologi di James Bond
« Risposta #52 il: Settembre 29, 2010, 14:36:39 pm »
ma Massotto è un romanticone....pensa che non vedeva l'ora di indossare il submariner......magari manco li sapeva riconoscere l'uno dall'altro.... :D

Sì Sì
sicuro
quando gli recapitarono la sceneggiatura, moore chiese: oh, accetto se cambiamo orologio, perchè conl seiko non recito +
 
 ;D