Orologico Forum 3.0

Ancora..! Non se ne può più...

gidi_34

Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #90 il: Settembre 27, 2010, 17:34:24 pm »
ma su questo non credo ci siano dubbi...che sia un rolex e che sia uno swatch...

il problema, spesso, sai quale è?

che si idealizza una cosa tanto bramata...si è poco oggettivi...bisogna sempre mantebnere un certo distacco..in fondo sono solo oggetti!

tutto giustissimo quello che dici, ci mancherebbe...

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #91 il: Settembre 27, 2010, 17:34:55 pm »
Angelo...Massimo sarà anche da gossip...ma tu a volte sei troppo esagerato...ci sono cafoni e tamarri con Bentley, Porsche e Ferrari...vuoi dirmi che adesso il signore va con la Corvette? ??? ;)  No...semplicemente è un discorso sociologico...la massa cerca di elevarsi verso i pochi...e cerca di farlo in tutti i modi....comunque riguarda il topic.....la mia idea è nel post sopra! ;)
 
P.s. io sono sciatore incallito da 15 anni...e i più bei comprensori sciistici stano nei pressi di Crtina (il vero Dolomite SuperSky!!!)...a Cervinia e al Sestriere...gli altri son bellissimi...ma non come questi 3! ;)




Quoto.....!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #92 il: Settembre 27, 2010, 17:37:05 pm »
ma su questo non credo ci siano dubbi...che sia un rolex e che sia uno swatch...

il problema, spesso, sai quale è?

che si idealizza una cosa tanto bramata...si è poco oggettivi...bisogna sempre mantebnere un certo distacco..in fondo sono solo oggetti!

tutto giustissimo quello che dici, ci mancherebbe...

Vero....tutto giusto...ma qeul distacco che dici....è poi annullato dalla nostra passione...

gidi_34

Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #93 il: Settembre 27, 2010, 17:42:13 pm »
e invece no...un vero appassionato, proprio perchè profondo conoscitore del pezzo dovrebbe mantenere il dovuto distacco...anche perchè...diciamocela tutta, da appasionati...mica si parla di un calendario completo patek...ragazzi è solo un orologio in acciaio con un ottimo movimento...ma nulla più...


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #94 il: Settembre 27, 2010, 18:22:41 pm »
Si ma la passione, la voglia di possederlo, i sacrifici fatti per averlo...quello che PER NOI rappresenta è molto di più di una semplice cassa in acciaio con un ottimo movimento...

alanford

Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #95 il: Settembre 27, 2010, 18:52:11 pm »
solo alla centralina? che culo!

centralina generale, differenziale, cambio elettronico impuntato e non sbloccabile, aria condizionata impazzita (sempre per problemi alla centralina)e.....dulcis in fundo...un giorno pioveva un po troppo, mio padre affronta una pozzanghera bella ampia (non poteva fare altrimenti) e ...la presa d'aria motore a livello del suolo (!!) aspira acqua...risultato? motore fuso...mentre in quella pozzanghera ci passavano tutti e ridevano...

dimmi tu se una macchina del nord europa può avere la presa d'0aria principale a 20 cm da terra...non difendiamo l'indifendibile...ora magari hanno migliorato la classe e...lo spero, ma quella era da denuncia!


Pure la mercedes? :-\
E' un'epidemia! :'(
E' successo ad un mio fornitore con la BMW serie 5 vecchia, ha dovuto cambiare il motore, però ancora ce l'ha.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #96 il: Settembre 27, 2010, 18:56:12 pm »
solo alla centralina? che culo!

centralina generale, differenziale, cambio elettronico impuntato e non sbloccabile, aria condizionata impazzita (sempre per problemi alla centralina)e.....dulcis in fundo...un giorno pioveva un po troppo, mio padre affronta una pozzanghera bella ampia (non poteva fare altrimenti) e ...la presa d'aria motore a livello del suolo (!!) aspira acqua...risultato? motore fuso...mentre in quella pozzanghera ci passavano tutti e ridevano...

dimmi tu se una macchina del nord europa può avere la presa d'0aria principale a 20 cm da terra...non difendiamo l'indifendibile...ora magari hanno migliorato la classe e...lo spero, ma quella era da denuncia!


Pure la mercedes? :-\
E' un'epidemia! :'(
E' successo ad un mio fornitore con la BMW serie 5 vecchia, ha dovuto cambiare il motore, però ancora ce l'ha.

E' durato un solo anno...... ;)