Orologico Forum 3.0

Buona serata da......Rolex!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Buona serata da......Rolex!
« Risposta #30 il: Ottobre 11, 2010, 13:17:29 pm »
Voi veramente credete che Rolex possa crollare !?!?
Se crolla la Rolex (che è conosciuta anche da chi di orologi nn ne capiscie una cippa) alle altre maison cosa può succedere ?!?
Mi viene anche da dire che per noi a cui piacciono gli orologi nei quali siamo capaci di cogliere certe differenze e sfaccettature la cosa possa anche essere più evedente (intendo di cambiamenti) ma alla stragrande maggioranza della gente che nn sa una mazza e vuole Rolex secondo voi percepiscono queste differenze !?!? Saremmo diventati tutti degli intenditori a quel punto ! Mah io nn credo che crollera mai anzi...

no, ma tra il crollare e l'avere lo stesso successo di sempre c'è una via di mezzo....e anche questa via di mezzo per loro non va bene.....

madmax

Re:Buona serata da......Rolex!
« Risposta #31 il: Ottobre 11, 2010, 13:23:19 pm »
Voi veramente credete che Rolex possa crollare !?!?
Se crolla la Rolex (che è conosciuta anche da chi di orologi nn ne capiscie una cippa) alle altre maison cosa può succedere ?!?
Mi viene anche da dire che per noi a cui piacciono gli orologi nei quali siamo capaci di cogliere certe differenze e sfaccettature la cosa possa anche essere più evedente (intendo di cambiamenti) ma alla stragrande maggioranza della gente che nn sa una mazza e vuole Rolex secondo voi percepiscono queste differenze !?!? Saremmo diventati tutti degli intenditori a quel punto ! Mah io nn credo che crollera mai anzi...



no, ma tra il crollare e l'avere lo stesso successo di sempre c'è una via di mezzo....e anche questa via di mezzo per loro non va bene.....

...infatti sono d'accordo con te ! ma come al solito Massimo è estremo e ha detto "crollare" !!!
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2010, 13:29:39 pm da airangel »

madmax

Re:Buona serata da......Rolex!
« Risposta #32 il: Ottobre 11, 2010, 13:24:13 pm »
Voi veramente credete che Rolex possa crollare !?!?
Se crolla la Rolex (che è conosciuta anche da chi di orologi nn ne capiscie una cippa) alle altre maison cosa può succedere ?!?
Mi viene anche da dire che per noi a cui piacciono gli orologi nei quali siamo capaci di cogliere certe differenze e sfaccettature la cosa possa anche essere più evedente (intendo di cambiamenti) ma alla stragrande maggioranza della gente che nn sa una mazza e vuole Rolex secondo voi percepiscono queste differenze !?!? Saremmo diventati tutti degli intenditori a quel punto ! Mah io nn credo che crollera mai anzi...

sabato sera ho visto al polso il nuovo dj...orribilmente grande...molto meglio il seamaster Omega

...si Gidi hai ragione ma intanto era al polso di uno e hai visto quella bruttezz anziché vedere un bel Omega !!!

gidi_34

Re:Buona serata da......Rolex!
« Risposta #33 il: Ottobre 11, 2010, 13:32:29 pm »
me ne frego...io amo il bello e come me tanti...non credere che rolex venda sempre a prescindere...

se una cosa è brutta non vende...e rolex vendeva anche perchè erano classici senza tempo...qquesti di classico ora non hanno più niente...prendete il nuovo yachtmaster...ma cosa è? un breil? o peggio un nautica?

madmax

Re:Buona serata da......Rolex!
« Risposta #34 il: Ottobre 11, 2010, 13:47:02 pm »
...lo Yacth Master fa c....re ! sono d'accordissimo, anzhe perché nn è facile tutte le volte fare un prodotto nuovo e prenderci, ma stai sicuro che hanno venduto anche quello e poi costa anche molto più degli altri a mio avviso più belli !
Cmq Gidi nn vorrei ripetere che il bello o brutto è soggettivo, io preferisco dire mi piace o nn mi piace, sono capace anch'io a dire la Fiat Multipla fa c....re, però quante ne hanno vendute segno che a qualcuno (molti !!!) è piaciuta !
Poi è sempre il solito discorso, simpatica, colori vivaci (neanche troppo) comoda però si vende, ripeto a me fa c....re e dico nn mi piace nn che nn è bella !
Stà sicuro che anch'io la vedo come te, compro quello che mi piace perché mi piace e nn stò neanche tanto a soffermarmi sul movimento che alla fine si vede molte volte solo quando lo apri, e nn come molti che "comprano" Rolex solo perché è Rolex ! Tra gli altri ho pure io un Explorer II e ne vado orgoglioso, è uno dei pochi modelli che mi piace e l'ho preso x quello nn perché era Rolex e nn mi frega niente di farlo vedere anzi è un mese che è riposto in un cassetto, mi piace cambiarli spesso, ora per es. è qualche giorno che mi sento Vintage !

gidi_34

Re:Buona serata da......Rolex!
« Risposta #35 il: Ottobre 11, 2010, 13:51:39 pm »
si...ma esiste un bello oggettivo...e i vecchi rolex erano belli oggettivi

madmax

Re:Buona serata da......Rolex!
« Risposta #36 il: Ottobre 11, 2010, 14:16:31 pm »
...si si giusto i vecchi erano belli, ma cosa dovrebbero fare le maison che già nn fanno, rivisitazioni di modelli di successo del passato e ovviamente modelli nuovi, giustamente !
Se cosi nn fosse bisognerebbe fare tante belle fotocopie di cose già viste e a quel punto la gente direbbe, che barba che noia, ancora il solito modello !!!
No secondo me è giusto andare avanti e nn rimanere legati ai ricordi e poi è chiaro che ci si può prendere o meno ma se no dove si rischia di arrivare...da nessuna parte !
Tra 10/15 vedrai che ti piaceranno anche i modelli che vengono fatti oggi e tra 10%15 si dirà : "che palle questi Rolex sempre gli stessi !" e la Rolex sarà sempre li ad essere discussa e alimentata da gente come noi che hanno eruttato nel corso degli anni tanti bei "bla bla bla" !

gidi_34

Re:Buona serata da......Rolex!
« Risposta #37 il: Ottobre 11, 2010, 14:18:23 pm »
ma non si poteva evitare semplicemente di farli lucidi?

almeno i subariner e i gmt

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Buona serata da......Rolex!
« Risposta #38 il: Ottobre 11, 2010, 14:20:26 pm »
devono essere appariscenti, ecco perchè lucidi.... ;)

madmax

Re:Buona serata da......Rolex!
« Risposta #39 il: Ottobre 11, 2010, 14:26:02 pm »
...volevo dire 10/15 anni prima !!!
Beh si certo si poteva ma erano ancora più uguali ai vecchi, magari il prossimo anno li fanno satinati, e l'anno dopo "zigrinati" qualcosa si devono pure inventare sti poveri "cristi" IMHO !

massotto

Re:Buona serata da......Rolex!
« Risposta #40 il: Ottobre 11, 2010, 15:18:33 pm »
devono essere appariscenti, ecco perchè lucidi.... ;)

male !!!   non si doveva farlo ...perchè ci sono già i Citizen , i Seiko , i Festina e compagnia bella lucidi e appariscenti per "farli sembrare" roba ... da lusso !!!!
 
Io , cliente Rolex , devo avere un oggetto che si distacca immediatamente al colpo d'occhio   da tutta quella chincaglieria nippon !!!!!!
 
Citizen crono che "sembrano" speedmaster , Seiko che "sembrano" submariner , Festina che sembrano  GMT II !!!!!!!!!   >:( >:( >:( >:(
 
E ccheccaxx  .....  io VOGLIO far vedere che ho un orologio serio ..... mica uno come manuele ....che lotta nella speranza di galleggiare .....con roba da 150 euri ....   :o :o :P :P :P :D :D :D :D
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2010, 15:20:35 pm da massotto »

gidi_34

Re:Buona serata da......Rolex!
« Risposta #41 il: Ottobre 11, 2010, 15:34:26 pm »
be...indossare qualcosa che si stacchi dal polso e che lo faccia sembrare serio è impresa ardua con la casa coronata...sia oggi che prima...ahahahahah

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Buona serata da......Rolex!
« Risposta #42 il: Ottobre 11, 2010, 16:10:04 pm »
Non siate catastrofisti,
quella di rolex in tv è una semplice azione di advertising
nei confronti dei possibili consumatori.
Azioni del genere sono comuni e inserite nei piani di marketing comunicativo delle aziende.
Tali piani prevedono appunto degli advertising su stampa (di solito) e,potendo,
anche su tv (in un colpo solo sei visto da milioni di utenti) e degli articoli
su stampa specializzata. A corollare il tutto degli sponsor day, se previsti.
Fa tutto parte del marketing communication plan stabilito all'inizio
dell'anno commerciale.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Buona serata da......Rolex!
« Risposta #43 il: Ottobre 11, 2010, 16:15:06 pm »
sì ma questa è la prima volta su questo tipo di canale.......è questa la novità....

gidi_34

Re:Buona serata da......Rolex!
« Risposta #44 il: Ottobre 11, 2010, 16:18:19 pm »
Nicola...tutto giusto..ma rolx non aveva bisogno di questo prima..come non lo fa Ferrari.