Orologico Forum 3.0

Seiko new Brightz Phoenix SAGQ007

mauroc

Re:Seiko new Brightz Phoenix SAGQ007
« Risposta #30 il: Ottobre 11, 2010, 14:14:50 pm »
io sto bono...ho solo risposto "a tono"

 
 :)  mi ha dato fastidio quel "sei un collezionista Longines..." che a me è suonato con un vago senso
    dispregiativo.. !!!  Se...(!)... ho capito male.. chiedo scusa..!!!
    Poi per il resto non mi interessa nulla.. ognuno è libero di avere le sue idee..!!!   :D :D ;)

massotto

Re:Seiko new Brightz Phoenix SAGQ007
« Risposta #31 il: Ottobre 11, 2010, 14:20:51 pm »
..bbbboooni ...state bbbbboniii  ...  ( da  "La grande Guerra" 1959 ) 

madmax

Re:Seiko new Brightz Phoenix SAGQ007
« Risposta #32 il: Ottobre 11, 2010, 14:22:07 pm »
bellissimo il Legend Diver no data (a mio parere ovviamente !!! meglio specificare oggi nn si sa mai, onde evitare l'innesco di ordigni bellici !)

gidi_34

Re:Seiko new Brightz Phoenix SAGQ007
« Risposta #33 il: Ottobre 11, 2010, 14:22:49 pm »
dispregiativo? essere un collezionista longines?

ma sei pazzo?

:D
:D
:D

é una delle realtà vintage più belle e interessanti e anche la produzione attuale è molto bella e curata...a mio padre per i suoi 60 anni ho regalato proprio un longines...

ho scritto :"sei un collezionista Longines"...semplicemente perchè...lo hai scritto tu sotto l'avatar...ehehehehe io non sapevo nemmeno che orologi avessi.

:D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Seiko new Brightz Phoenix SAGQ007
« Risposta #34 il: Ottobre 11, 2010, 14:23:32 pm »
confermo che Giuseppe è un ammiratore Longines.....non fraintendiamo.... ;)

mauroc

Re:Seiko new Brightz Phoenix SAGQ007
« Risposta #35 il: Ottobre 11, 2010, 14:37:16 pm »
Va bene..!  Ho frainteso e capito male.., certe frasi "buttate là" a volte possono essere male interpretate.. !!! Chiedo scusa..!!!
Ma continuo a sostenere la mia tesi.., quel Seiko, pur bello, è però uguale a tantissimi altri diver in
circolazione.. e a me, questo tipo di look, mi ha un pò stufato.. E non voglio dire che solo il Longines
Diver è diverso.. perchè è.. innegabilmente diverso.., poi che sia meglio o peggio non mi interessa..,
ma ce ne sono decine di altri modelli di diversi...!!!
Senza fare nomi.. perchè li conoscete meglio di me... io conosco un paio di sub professionisti del
Corpo dei Vigili del Fuoco.. che quando si immergono hanno al polso degli orologi che non sono nè
Seiko.. nè Panerai.. nè tantomeno Longines..  :D :D ;)  Hanno altre cose..!!!   :D :D ;D ;D

gidi_34

Re:Seiko new Brightz Phoenix SAGQ007
« Risposta #36 il: Ottobre 11, 2010, 14:47:31 pm »
computer...e ci mancherebbe pure!

ma veramente crediamo che i professionisti possano scendere con la tecnologia meccanica?


mauroc

Re:Seiko new Brightz Phoenix SAGQ007
« Risposta #37 il: Ottobre 11, 2010, 15:11:25 pm »
 :)   Quelli che conosco io.. hanno su un polso dei "qualcosa" che va beh, chiamiamoli computer..!!!???
      Ma sull'altro polso hanno dei veri e propri orologi "meccanici"... e ribadisco.. non sono Seiko..
      non sono Longines..  non sono Panerai.. nè Rolex..  ma dell'altro.. marche che non riesco
      neppure a trascrivere.. perchè non me le ricordo.. mai sentite..!  probabilmente orologi di
      tipo professionale conosciuti solo agli esperti di quel settore... :D :D ;)
 
     Ma questa è un'altra storia..!!! Era solo per rafforzare la mia tesi che, di orologi subacquei ne
     esistono eccome, di foggia ben diversa da quella messa in mostra dal pur bel Seiko..!!!

mauroc

Re:Seiko new Brightz Phoenix SAGQ007
« Risposta #38 il: Ottobre 11, 2010, 15:36:10 pm »
 :)  Avrei voluto rispondere al post di Emanuele.. perchè mi sento più sollevato a sapere che non
    sono il solo a capire male.. e a leggere cose che non ci sono scritte..!!!   :D :D
     Ma non ho fatto in tempo.. perchè qualche anima di "buonsenso" ha provveduto a farlo sparire
    all'istante.. (come molto probabilmente e giustamente farà sparire anche questo..)..
 
    Comunque, per l'ultima volta, poi non partecipo più a questa discussione... vi prego di
     leggere attentamente quanto ho scritto..!   Non ho mai messo in dubbio la bellezza
     costruttiva dell'orologio, ho solo detto che mi piace più il lato B di quello A..!!!
     E poi non mi sono mai sognato di discutere la qualità tecnica dell'orologio, primo perchè
     non la conosco.. secondo perchè non ne ho le capacità...!!!!!!
 
     Ho solo detto che non mi piace il look..!!!  ok..!!!  posso dirlo...????
 
        >:( >:( >:( >:( >:(      :( :( :( :(     

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Seiko new Brightz Phoenix SAGQ007
« Risposta #39 il: Ottobre 11, 2010, 15:37:36 pm »
i moderatori non hanno fatto sparire nulla....probabilmente l'ha fatto lo stesso autore del post..... :o :o

gidi_34

Re:Seiko new Brightz Phoenix SAGQ007
« Risposta #40 il: Ottobre 11, 2010, 15:40:53 pm »
emanuele?  ahahahahahah


mauroc

Re:Seiko new Brightz Phoenix SAGQ007
« Risposta #41 il: Ottobre 11, 2010, 15:54:26 pm »
i moderatori non hanno fatto sparire nulla....probabilmente l'ha fatto lo stesso autore del post..... :o :o

E allora onore ad Emanuele.. e al suo buonsenso..!!!   :D :D :D ;)

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Seiko new Brightz Phoenix SAGQ007
« Risposta #42 il: Ottobre 11, 2010, 16:41:26 pm »
i moderatori non hanno fatto sparire nulla....probabilmente l'ha fatto lo stesso autore del post..... :o :o

E allora onore ad Emanuele.. e al suo buonsenso..!!!   :D :D :D ;)

L'ho tolro io  ;)
perchè m'era sfuggito un tuo passaggio - poi riletto " al volo"
e quindi il mio commento era superfluo

 
ciao!
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2010, 16:46:39 pm da manuele »

gidi_34

Re:Seiko new Brightz Phoenix SAGQ007
« Risposta #43 il: Ottobre 11, 2010, 16:57:24 pm »
AAAAAAAAAAAAAAH

manuele....non emanuele!

ahahahahah

scusa MAnuele...avevo inteso il mio acerrimo nemico EManuele...

ehehehehe


Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Seiko new Brightz Phoenix SAGQ007
« Risposta #44 il: Ottobre 11, 2010, 17:01:14 pm »
AAAAAAAAAAAAAAH

manuele....non emanuele!

ahahahahah

scusa MAnuele...avevo inteso il mio acerrimo nemico EManuele...

ehehehehe

 ;D ;D