Orologico Forum 3.0

Glashütte Original restored marine chronometers & Senator Chronometer Platinum

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Glashütte Original restored marine chronometers & Senator Chronometer Platinum
« Risposta #15 il: Ottobre 16, 2010, 18:53:51 pm »
Ma perchè l'Italia partria dell'arte, design, tecnologia........non siamo stati capaci di creare ( in casa) capolavori di questa levatura.

Sti Crucchi fanno paura...................


Te ne sai qualcosa ;D ;D ;D ;D

Cmq son proprio belli!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Glashütte Original restored marine chronometers & Senator Chronometer Platinum
« Risposta #16 il: Ottobre 18, 2010, 08:08:16 am »
Ma perchè l'Italia partria dell'arte, design, tecnologia........non siamo stati capaci di creare ( in casa) capolavori di questa levatura.

Sti Crucchi fanno paura...................

perchè in italia ormai non facciamo quasi più niente.... >:(

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Glashütte Original restored marine chronometers & Senator Chronometer Platinum
« Risposta #17 il: Ottobre 18, 2010, 13:03:56 pm »
Questo me lo ero perso!!!


Bellissimo, Stupendo, Spettacolare...


Matteo

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Glashütte Original restored marine chronometers & Senator Chronometer Platinum
« Risposta #18 il: Ottobre 18, 2010, 13:40:43 pm »
ma quanto viene il cofanetto?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Glashütte Original restored marine chronometers & Senator Chronometer Platinum
« Risposta #19 il: Ottobre 18, 2010, 13:59:06 pm »
ma quanto viene il cofanetto?

50.000$ per l'intero cofanetto

28.000$ per il solo Senator

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Glashütte Original restored marine chronometers & Senator Chronometer Platinum
« Risposta #20 il: Ottobre 18, 2010, 14:00:21 pm »
li avessi, non esiterei un attimo.... ??? :-\

massotto

Re:Glashütte Original restored marine chronometers & Senator Chronometer Platinum
« Risposta #21 il: Ottobre 18, 2010, 14:11:18 pm »
io invece se li avessi comprerei un Paul Newman ....ma non credo che mi basterebbero.... ;D ;D :P :P

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Glashütte Original restored marine chronometers & Senator Chronometer Platinum
« Risposta #22 il: Ottobre 18, 2010, 14:21:03 pm »
direi di no massimo....
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Glashütte Original restored marine chronometers & Senator Chronometer Platinum
« Risposta #23 il: Ottobre 18, 2010, 14:23:33 pm »
io invece se li avessi comprerei un Paul Newman ....ma non credo che mi basterebbero.... ;D ;D :P :P

io invece mi vedrei un bel film con Paul Newman, che so....il mitico La stangata per esempio.....con al polso quella meraviglia di Glashutte..... :P :P :D

massotto

Re:Glashütte Original restored marine chronometers & Senator Chronometer Platinum
« Risposta #24 il: Ottobre 18, 2010, 15:00:31 pm »
io invece se li avessi comprerei un Paul Newman ....ma non credo che mi basterebbero.... ;D ;D :P :P

io invece mi vedrei un bel film con Paul Newman, che so....il mitico La stangata per esempio.....con al polso quella meraviglia di Glashutte..... :P :P :D

 ;D ;D ;D ;D :P :P :P   .... sei forte tu !!!

gidi_34

Re:Glashütte Original restored marine chronometers & Senator Chronometer Platinum
« Risposta #25 il: Ottobre 18, 2010, 15:08:53 pm »
io invece se li avessi comprerei un Paul Newman ....ma non credo che mi basterebbero.... ;D ;D :P :P

BE SI...regalare tanti sodi ad un orologetto sbrindellato che è stato creato da una mente perversa delle aste...si...buttare i soldi appresso ad un valore fittizio invece che appresso ad un oggetto di valore indiscusso...

se li avessi a buttare i soldi forse li prenderei entrambi...il paul newman per fare lo sborone all'asta..il GO per indossarlo tutta la vita!

massotto

Re:Glashütte Original restored marine chronometers & Senator Chronometer Platinum
« Risposta #26 il: Ottobre 18, 2010, 15:10:16 pm »
io invece se li avessi comprerei un Paul Newman ....ma non credo che mi basterebbero.... ;D ;D :P :P

BE SI...regalare tanti sodi ad un orologetto sbrindellato che è stato creato da una mente perversa delle aste...si...buttare i soldi appresso ad un valore fittizio invece che appresso ad un oggetto di valore indiscusso...

se li avessi a buttare i soldi forse li prenderei entrambi...il paul newman per fare lo sborone all'asta..il GO per indossarlo tutta la vita!

no...oggi per fare gli sboroni ci vuole Panerai .....   :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D
 

gidi_34

Re:Glashütte Original restored marine chronometers & Senator Chronometer Platinum
« Risposta #27 il: Ottobre 18, 2010, 15:12:59 pm »
NO...panerai è per lo sborone "poverello"...per lo sborone serio ci vuole il daytan paul newman..che poi io vorrei sapere quanti azz..ne hanno fatti di sti benedetti paul newman...il mondo è pieno di sti qudranti!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Glashütte Original restored marine chronometers & Senator Chronometer Platinum
« Risposta #28 il: Ottobre 18, 2010, 20:34:45 pm »
Ad avere 50k da buttare...li butterei subito...alro che Paul Newman.... :P :P :P

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Glashütte Original restored marine chronometers & Senator Chronometer Platinum
« Risposta #29 il: Ottobre 19, 2010, 07:17:33 am »
NO...panerai è per lo sborone "poverello"...per lo sborone serio ci vuole il daytan paul newman..che poi io vorrei sapere quanti azz..ne hanno fatti di sti benedetti paul newman...il mondo è pieno di sti qudranti!

molti saranno farlocchi.... :D