Orologico Forum 3.0

aiutoooooo!!!!!!domani pensatemi, vi prego...

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:aiutoooooo!!!!!!domani pensatemi, vi prego...
« Risposta #15 il: Novembre 04, 2010, 22:20:32 pm »
Per forza va male,
sempre qui a cazzeggiare sul forum a perdere tempo con sti
fannulloni. Ed eccoi risultati.
Gli esami con le crocette erano gli unici che passavo subito.
O studi o ti banno dal forum (sarebbe un'idea buona,cosi,per aiutarti)
Ne parlo con gli altri moderatori.

concordo con nicola...prima studiare e poi forumeggiare

Manca solo Angelo e poi per te è finita, ahahah!!! ;D ;)

A parte gli scherzi, un passo falso ci può stare...d'altronde quando uno cade, si rialza e ricomincia a camminare!



Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:aiutoooooo!!!!!!domani pensatemi, vi prego...
« Risposta #16 il: Novembre 05, 2010, 07:11:39 am »
d'accordissimo con gli altri miei colleghi.....per te finisce male qui se non studi davvero!
 >:(

Re:aiutoooooo!!!!!!domani pensatemi, vi prego...
« Risposta #17 il: Novembre 05, 2010, 16:31:05 pm »
un passo falso??questa era la 4 volta che lo provavo...eravamo in 160 nella mia aula e sono passati all'orale solo 55. senza contare l'altro professore...ho un mio amico che è stato bocciato x l'11 volta. e di queste 11 solo una volta ha passato lo scritto ed è andato all'orale. finito male però....
comunque devo mettermi ancora più serio ragazzi. a gennaio mi devo assolutamente laureare...
ah, naturalmente, anche se non vi conosco, quando farò la festa siete tutti invitati. magari potete approfittare dell'occasione per fare un paio di giorni a Bassano visto che è molto carina.comunque vi farà sapere quand'è ora...

Patrizio

  • *****
  • 15854
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:aiutoooooo!!!!!!domani pensatemi, vi prego...
« Risposta #18 il: Novembre 05, 2010, 16:34:38 pm »
a bassano stai? bel posto....ricordo un museo della grappa e tanta grappa....troppa grappa..vabbè..

ma sei a ca'foscari?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:aiutoooooo!!!!!!domani pensatemi, vi prego...
« Risposta #19 il: Novembre 05, 2010, 17:22:31 pm »
Bassano??? bellissima
io sono di padova. ho due clienti a bassano.
La tagliatella alla ciliegia sul ponte di bassano è favolosa.
Mi ci ubriaco sempre
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Re:aiutoooooo!!!!!!domani pensatemi, vi prego...
« Risposta #20 il: Novembre 05, 2010, 17:38:10 pm »
Mio giovane amico, non scoraggiarti. Appare evidente la tua idiosincrasia per i quiz, non tutti li amano ed in qualche modo, se ne sentono intimoriti; specialmente quando precedenti esiti sono stati negativi. Tieni presente che questo sistema di interrogazione scritta, è studiato appositamente per avere un riscontro ineluttabile sul livello di apprendimento della materia, non esiste il dialogo con l'interrogatore;  che potrebbe in qualche caso essere falsato da una eventuale abilità discorsiva dell'interrogato, io ero abilissimo a portare l'esaminatore dove mi tornava utile. L'unico rimedio possibile, è una reale conoscenza della materia, quindi studia, ma studia bene e vedrai che le crocette non ti faranno più paura.  :D ;)
« Ultima modifica: Novembre 05, 2010, 17:40:47 pm da mariol4749 »

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:aiutoooooo!!!!!!domani pensatemi, vi prego...
« Risposta #21 il: Novembre 05, 2010, 21:42:11 pm »
NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!domani ho il penultimo esame all'università e sono ancora con la testa sui libri...sono FUSO...non ne posso proprio più di questo diritto commerciale...spa, snc, srl, sas, ss, sapa, assembrea, azioni, obbligazioni...BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!pregate tutti per me vi prego.ne ho veramente bisogno...speriamo di passarlo così vado a -1 alla laurea!!!!!domani ore 8.45 test a crocette. 15 crocette in 15 minuti. +1 risposta esatta, -0,5 risposta errata. voto minimo per accedere all'orale che si terrà sempre domani:18. per ben 2 volte ho fatto 16,5 punti, cioè un errore in più. ma come dice il proverbio: "per un punto martin perse la capa". quindi tutta domani tenete le dite incrociate e dite tante preghiere per me e speriamo vada tutto bene...

15 crocette ad 1 punto son 15 punti...come fai ad arrivare a 18? ;D

io cmq in questi esami avevo una tecnica, partivo rispondendo solo a quelle su cui ero sicuro, poi ripartivo dall'inizio guardando alle altre, altrimenti rischi di perder tempo sulle prime, poi arrivi in fondo senza tempo e spari a caso ( e non ci prendi mai....)

una curiosità, di quale esame si parla?

Claudio

Re:aiutoooooo!!!!!!domani pensatemi, vi prego...
« Risposta #22 il: Novembre 06, 2010, 11:34:53 am »
una curiosità, di quale esame si parla?

l'esame è diritto commerciale 1. una volta passato devo fare il 2 ma è solo orale.
Bassano??? bellissima
io sono di padova. ho due clienti a bassano.
La tagliatella alla ciliegia sul ponte di bassano è favolosa.
Mi ci ubriaco sempre

eh no!!!!sbagli tutto!!!!!!sul ponte vecchio, da Nardini, devi bere il Mezzo e Mezzo!!!speciale...
a bassano stai? bel posto....ricordo un museo della grappa e tanta grappa....troppa grappa..vabbè..

ma sei a ca'foscari?

eh si. di grappa ne gira tanta. penso tu abbia visto il museo di Poli, che è subito dopo il ponte vecchio all'inizio di una salita. giusto??
comunque si. sono alla cà foscari...
Mio giovane amico, non scoraggiarti. Appare evidente la tua idiosincrasia per i quiz, non tutti li amano ed in qualche modo, se ne sentono intimoriti; specialmente quando precedenti esiti sono stati negativi. Tieni presente che questo sistema di interrogazione scritta, è studiato appositamente per avere un riscontro ineluttabile sul livello di apprendimento della materia, non esiste il dialogo con l'interrogatore;  che potrebbe in qualche caso essere falsato da una eventuale abilità discorsiva dell'interrogato, io ero abilissimo a portare l'esaminatore dove mi tornava utile. L'unico rimedio possibile, è una reale conoscenza della materia, quindi studia, ma studia bene e vedrai che le crocette non ti faranno più paura.  :D ;)

a me sembra che questi esami siano fatti per in*****e la gente...comunque ok che bisogna saperla bene la materia ma io non riesco a impararmi le robe a memoria. io e i diritti siamo proprio due mondi a parte. dammi matematica, economia aziendale, economia politica, statistica, tutte le materie pratiche e ne faccio fin che vuoi però materie teoriche proprio non riesco. più che altro non riesco a impararmi tutte le robe...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:aiutoooooo!!!!!!domani pensatemi, vi prego...
« Risposta #23 il: Novembre 06, 2010, 11:52:01 am »
daidai, su....bando alle ciance e studia!
 :D

orologico

Re:aiutoooooo!!!!!!domani pensatemi, vi prego...
« Risposta #24 il: Novembre 06, 2010, 12:23:52 pm »
Diritto commerciale, per carità interessante, ma un mattone nel vero senso della parola, il libro aveva
le stesse dimensioni di un mattone per costruire casa e lo stesso colore. Questa era la mia opinione ai
tempi dell' università.
Ora che ho a che fare col codice civile per lavoro ( società di capitali e di persone) è completamente diverso, penso cambino le prospettive.
Comunque non ti avvilire, prenditi qualche giorno di relax, ricarica le pile e poi riparti.
Sei vicinissimo all' obbiettivo stà tranquillo  ;) .
 
 
Per la tua festa di laurea facci sapere la data, un brindisi in tuo onore dal profondo sud non manchera di certo.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:aiutoooooo!!!!!!domani pensatemi, vi prego...
« Risposta #25 il: Novembre 06, 2010, 12:26:37 pm »
nono, quale brindisi, ci deve proprio invitare tutti, pagare aereo + hotel!

Re:aiutoooooo!!!!!!domani pensatemi, vi prego...
« Risposta #26 il: Novembre 06, 2010, 13:27:40 pm »
nono, quale brindisi, ci deve proprio invitare tutti, pagare aereo + hotel!


eh, mi ritiro dall'università... ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:aiutoooooo!!!!!!domani pensatemi, vi prego...
« Risposta #27 il: Novembre 06, 2010, 13:35:42 pm »
 ;D ;) :D

Re:aiutoooooo!!!!!!domani pensatemi, vi prego...
« Risposta #28 il: Novembre 08, 2010, 14:20:24 pm »
ok. ho fatto che mi avete detto voi. venerdì e fine settimana riposo così ho staccato un po e adesso si riprende...e speriamo che in gennaio sia un successo altrimenti dovrò uccidere il professore!!!! :) :)..

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:aiutoooooo!!!!!!domani pensatemi, vi prego...
« Risposta #29 il: Novembre 08, 2010, 19:22:30 pm »
ok. ho fatto che mi avete detto voi. venerdì e fine settimana riposo così ho staccato un po e adesso si riprende...e speriamo che in gennaio sia un successo altrimenti dovrò uccidere il professore!!!! :) :) ..




mica male come idea............ ;D ;D ;D ;D