Orologico Forum 3.0

Vulcain - 50s Presidents' Watch

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vulcain - 50s Presidents' Watch
« Risposta #15 il: Novembre 13, 2010, 21:57:09 pm »
Ciao a tutti,
molto bello,è un'Azienda che mi attrae molto,sto incontrando difficoltà ad entrare in contatto con concessionari,in quanto quelli da me contattati puntualmente mi dicono che il sito non è aggiornato,e che già da diversi anni non sono più concessionari.è quindi anche difficile avere un orientamento di prezzo.qualcuno è a conoscenza di qualche concessionario ancora operativo,ed eventuamente dei prezzi?
 
grazie,Giulio

Se i concessionari ufficiali sono diminuiti, l'unica cosa da fare è affidarsi ai resellers! ;)

Oppure potresti domandare ad Airangel (uno dei moderatori) dove ha acquistato il suo!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Vulcain - 50s Presidents' Watch
« Risposta #16 il: Novembre 15, 2010, 08:06:50 am »
Insieme al JLC il Vulcain è "lo svegliarino" !
Bello, elegante e....mitico !
 :) :D

quoto.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Vulcain - 50s Presidents' Watch
« Risposta #17 il: Novembre 15, 2010, 08:08:34 am »
Ciao a tutti,
molto bello,è un'Azienda che mi attrae molto,sto incontrando difficoltà ad entrare in contatto con concessionari,in quanto quelli da me contattati puntualmente mi dicono che il sito non è aggiornato,e che già da diversi anni non sono più concessionari.è quindi anche difficile avere un orientamento di prezzo.qualcuno è a conoscenza di qualche concessionario ancora operativo,ed eventuamente dei prezzi?
 
grazie,Giulio

Se i concessionari ufficiali sono diminuiti, l'unica cosa da fare è affidarsi ai resellers! ;)

Oppure potresti domandare ad Airangel (uno dei moderatori) dove ha acquistato il suo!



da conc. ufficiale Vulcain tramite le Sorelle Ronco....