Ho finalmente conosciuto il grandissimo Massotto... che dire persona veramente piacevole e con al polso un explorer I veramente spettacolare! Il Rolex più bello per me... peccato per la data che non c'è .Per il resto farsi due chiacchiere nella realtà è sempre una cosa estremamente piacevole e con Massimo parlare di orologi, acquisti... Rolex perché quello c'è sempre... è interessante... chiaro mi ha bocciato il mio Nomos e il mio prossimo target ma che ve lo dico a fare... Comunque esperienza da ripetere!!! Allego prova fotografica dell'evento :
Citazione da: Teo - Novembre 13, 2010, 13:08:54 pmHo finalmente conosciuto il grandissimo Massotto... che dire persona veramente piacevole e con al polso un explorer I veramente spettacolare! Il Rolex più bello per me... peccato per la data che non c'è .Per il resto farsi due chiacchiere nella realtà è sempre una cosa estremamente piacevole e con Massimo parlare di orologi, acquisti... Rolex perché quello c'è sempre... è interessante... chiaro mi ha bocciato il mio Nomos e il mio prossimo target ma che ve lo dico a fare... Comunque esperienza da ripetere!!! Allego prova fotografica dell'evento :perchè ti ha bocciato NOMOS? io di rolex ne ho due un 1680 e un 1016ma ho anche tre NOMOSed in arrivo un quarto però è vero non ho neanche un panerai montante eta
viva Picasso.....viva Matteo......viva la passione.......abbasso i mercanti......
sìsì, come la sabbia nelle mutande!