Orologico Forum 3.0

Non e' possibile..

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Non e' possibile..
« Risposta #75 il: Novembre 16, 2010, 23:06:13 pm »
aggiornamento...
oggi vado in conce per avere un termine di paragone e ho potuto constatare che effettivamente sono tutti così ,ovvero,non vi è una vera e propria rilucidatura sul fianco delle lancette così si possono intravedere delle tracce di luminova che stabordano dal sotto...
Guardandomi come un malato il mio amico conce mi ha tirato fuori altri machi con sfere simili (con luminova applicata in poco spazio) e anche li ho notato che è così insomma ,si intravedono microresidui o sfumature bianche....
Vi ricordo sempre che sto parlando dello spessore... i lati a sono sempre perfettamente lucidi e puliti..
 
Diciamo che sono sollevato del fatto che il tanto reclamato difetto non è un difetto...ma allora mi chiedo..tutte quelle splendide macro pubblicitarie sono anch'esse ritoccate come i culi delle modelle?? ;D ;D
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Non e' possibile..
« Risposta #76 il: Novembre 16, 2010, 23:24:39 pm »
Si ma quelle sono ritoccate bene :P :P ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Non e' possibile..
« Risposta #77 il: Novembre 17, 2010, 08:12:58 am »
Comunque a parte gli scherzi,
sul delta del po,oltre che a paesaggi mozzafiato (sembra di essere tornati indietro nel tempo)
si mangia pesce con poco poco. L'anguilla è formidabile.

Mah... pensavo che i paesaggi mozzafiato fossero il Grand Canyon , la Death Valley , il sahara , la Polinesia Francese o i fiordi nel mare del Nord ....
 
Comunque provero' ad andarci ... magari scopro paesaggi che non conoscevo a 70 km da casa mia ....   :D :D

certo....anche quelli.....ed io che ho girato abbastanza posso dirtelo, però, a volte, non è necessario fare migliaia di km. per vederne uno.....poi dipende anche tanto dalle suggestioni personali che un paesaggio ti da....

io che amo l'inverno sono più portato per quel tipo di paesaggi....chi ama il mare ne preferisce altri....

massotto

Re:Non e' possibile..
« Risposta #78 il: Novembre 17, 2010, 08:19:37 am »
Che paxxe fai venire  ,  sei l'uomo che mette in dubbio anche l'indubitabile .....
 
Metti a confronto i ,  seppur belli ,  paesaggi nebbiosi dei canneti del Po' con la ..Death Valley....o con le cascate del Niagara ....
 
Ma ce la fai una sola volta a pensare che ci sia qualcosa di oggettivamente meglio di tutto il resto  e dare dello sciocco a qualcuno che lo mette in dubbio , anche se i suoi gusti personali imporrebbero la tolleranza ????   :D :D 
 
Mamma mia ......  che uomo noioso ...
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Non e' possibile..
« Risposta #79 il: Novembre 17, 2010, 08:28:20 am »
io noioso??

 :D :D

senti da che pulpito!
 :D

cmq non hai capito cosa volevo dire, come al solito non leggi i post, con te bisogna usare la lavagna magnetica, forse con qualche disegno riesci a capire, ma non ne sono sicuro.

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Non e' possibile..
« Risposta #80 il: Novembre 18, 2010, 20:45:36 pm »
come volevasi dimostrare il discorso di massotto riguardo la spesa che devi fare per avere la perfezione non vale un.... ;D ;D ;D ;D
Ecco una foto di un breguet....(casa che reputo eccellente)..questo è lo stesso difetto che riscontro sul mio pargolo....mi sa proprio che mi devo mettere il cuore in pace... ;D
 
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

massotto

Re:Non e' possibile..
« Risposta #81 il: Novembre 18, 2010, 20:48:21 pm »
telefonami che ti do il numero di un buon psicoterapeuta Mauri... tranquillo.... con un  paio d'anni di sedute ti rimette in sesto ...  ;D ;D :o :o

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Non e' possibile..
« Risposta #82 il: Novembre 18, 2010, 21:03:39 pm »
telefonami che ti do il numero di un buon psicoterapeuta Mauri... tranquillo.... con un  paio d'anni di sedute ti rimette in sesto ...  ;D ;D :o :o

su questo ti do ragione amico mio....
sono maniacale...ma fino a quando non vedo che il difetto è una cosa nella norma non mi do pace... ;D ;D ;D ....in compenso l'orologio me lo sto godendo ovviamente ;) ....
 
Dici che dopo i paio d'anni dal tuo amico quando esco e mi chiedi di provare il pam te lo faccio polsare??? ;D ;D ;D ;D .....ho i miei dubbi....quello proprio no.... ;D ;D ;D ;D
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Non e' possibile..
« Risposta #83 il: Novembre 18, 2010, 21:56:01 pm »
anche breitling ::)
 
 
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Non e' possibile..
« Risposta #84 il: Novembre 19, 2010, 07:33:33 am »
se sono montati o fatti a mano, l'imperfezione l'accetto.....discorso diverso se sono fatti tutti a cnc.....

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Non e' possibile..
« Risposta #85 il: Novembre 19, 2010, 08:36:48 am »
se sono montati o fatti a mano, l'imperfezione l'accetto.....discorso diverso se sono fatti tutti a cnc.....

Tu hai ragione ,ma effettivamente questo tipo di difetto è presente sulla stragrande maggioranza di questo tipo di lancette piccole e sagomate non verniciate (  quindi rodiate)....e penso che ciò sia dovuto proprio al fatto che l'uomo non ci mette mano e quindi non viene fatta una rilucidatura come si deve post verniciatura... blancpain ad esempio a giudicare dalle info a catalogo la fa...ma a questo punto dopo aver visto anche breguet sono scettico..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...