Orologico Forum 3.0

Oggi, Venerdì 19 Novembre 2010 e per il w.e, cosa polsate?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Oggi, Venerdì 19 Novembre 2010 e per il w.e, cosa polsate?
« Risposta #15 il: Novembre 20, 2010, 07:34:21 am »
moderatore! mi hai censurato il massotto o se li cancella lui? ;D ;D ;D
 
io cmq questo week end  bondizzo... ;)

fa tutto da solo il pazzo....prima o poi finisce dietro la lavagna in meditazione, così impara.....

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Oggi, Venerdì 19 Novembre 2010 e per il w.e, cosa polsate?
« Risposta #16 il: Novembre 20, 2010, 11:08:58 am »
Ahuahu non ne capisco il motivo.. Forse ha postato un tudor che si vuole già rivendere e così facendo non potrebbe proporlo sul mercato?! Beh.. Ormai tu l'hai visto ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Oggi, Venerdì 19 Novembre 2010 e per il w.e, cosa polsate?
« Risposta #17 il: Novembre 20, 2010, 11:10:08 am »
lui sta alla larga dal nostro mercatino.....troppi movimenti, lo cancelleremmo.... ;D

Re:Oggi, Venerdì 19 Novembre 2010 e per il w.e, cosa polsate?
« Risposta #18 il: Novembre 20, 2010, 12:31:03 pm »
Posso spezzare una piccola lancia a favore dell'imputato? Ha solo fatto un'osservazione di natura tecnica sul mio Tudor....
 
Cmq: la volontà del moderatore non si discute. :)

massotto

Re:Oggi, Venerdì 19 Novembre 2010 e per il w.e, cosa polsate?
« Risposta #19 il: Novembre 20, 2010, 12:45:17 pm »
Posso spezzare una piccola lancia a favore dell'imputato? Ha solo fatto un'osservazione di natura tecnica sul mio Tudor....
 
Cmq: la volontà del moderatore non si discute. :)

grazie Lory della tua gentilezza , in effetti era solo una piccola osservazione ......  :D

Re:Oggi, Venerdì 19 Novembre 2010 e per il w.e, cosa polsate?
« Risposta #20 il: Novembre 20, 2010, 14:58:16 pm »
Tag Carrera  8)
 
 

massotto

Re:Oggi, Venerdì 19 Novembre 2010 e per il w.e, cosa polsate?
« Risposta #21 il: Novembre 20, 2010, 17:41:00 pm »
io questo ...
« Ultima modifica: Novembre 20, 2010, 17:43:32 pm da massotto »

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Oggi, Venerdì 19 Novembre 2010 e per il w.e, cosa polsate?
« Risposta #22 il: Novembre 21, 2010, 01:48:49 am »
io questo ...



Mentore!! Noo! Il navimeter con i compass in quella posizione me lo avresti bocciato anche tu... Da brivido !!!!
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

massotto

Re:Oggi, Venerdì 19 Novembre 2010 e per il w.e, cosa polsate?
« Risposta #23 il: Novembre 21, 2010, 06:42:16 am »
Si questo pero' figliolo , l'Old Navitimer II  , ne hanno fatti pochi e solo per poco tempo .... ed è quello che piu' ricalca come quadrante e dimensioni il vecchio ....
 
Poi infine , ha un "sapore" piu' vintage ...che non guasta affatto... anzi...
 
Il Navitimer Moderno , 'con i compax come vuoi tu'    ,  ....  sembra finto ....  ;) 
 
Un po' come il mio Speed Replica . fatto per soli 2 anni , dal 98 al 2001 ...  che è molto piu' bello del classico moon ..uff...
Il mio poi è un 2000 , con la chiusura a scatoletta semplice senza i pulsantoni laterali del bracciale moon post 2001 ...
 
ma ti devo sempre insegnare tutto ???!?! 
 
ti abbraccio Mauri....   l'importante , nel nostro piccolo ... è cercare di avere le cose che gli altri non sempre hanno ...
 
anche a parità di modello...  :D :D
 
A volte fa piacere un po' di esclusività , o no??
 
Vedi manuele ad esempio ....lui cerca e trova tutti i Seiko piu' brutto e introvabili in commercio ...quelli che nessuno vuole... ;) :D :D

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Oggi, Venerdì 19 Novembre 2010 e per il w.e, cosa polsate?
« Risposta #24 il: Novembre 21, 2010, 13:09:35 pm »
Grande massi! Sai Che io sono sempre pronto a rubarti set info ... Me come tu Ben sai il mercato premia il navimeter di cui parlo io proprio come premia il moon classico...
Io qui parlo freddamente di mercato con te.. Ma poi lo sai Che sono il primo a perndere cio' Che piu' mi piace ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

massotto

Re:Oggi, Venerdì 19 Novembre 2010 e per il w.e, cosa polsate?
« Risposta #25 il: Novembre 22, 2010, 08:24:28 am »
Grande massi! Sai Che io sono sempre pronto a rubarti set info ... Me come tu Ben sai il mercato premia il navimeter di cui parlo io proprio come premia il moon classico...
Io qui parlo freddamente di mercato con te.. Ma poi lo sai Che sono il primo a perndere cio' Che piu' mi piace ;)

Il mercato oggi non premia piu' nessuno ....   :D
 
Breitling non se la fila nessuno ... il Navitimer usato ( poco o molto )non vale molto ...ne come il mio ne come quello attuale ...
 
Di moonwatch classici ...ripeto ... ne sono pieni i mercatini Mauri , nuovi e usati seminuovi ecc....  ... e , sinceramente , ha rotto un po' le baxxe .....sempre 'il solito'  moonwatch .... ( sembra la pubblicità ) ..
 
Ho la nettissima impressione che anche Panerai stia un po' infiacchendosi...anche di quelli se ne trovano fin che vuoi ai "soliti"prezzi ..invenduti .... 
 
Stanno cominciando a finire i soldini la gente .... o forse stanno cominciando a risparmiare per  .....  la festa di capodanno "!!!!   :D :D :D :P :P :P

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Oggi, Venerdì 19 Novembre 2010 e per il w.e, cosa polsate?
« Risposta #26 il: Novembre 22, 2010, 08:51:44 am »
....o per le vacanze di capodanno a credito..... :D