Orologico Forum 3.0

Explorer II.....anche nero???

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #45 il: Novembre 22, 2010, 15:54:53 pm »
[size=78%]Si semplicemnte io volevo chiedere: siccome mi piacciono tutti e 2...varrebbe la pena prendere un altro quadrante??? Tutto qui....è stato montato un giallo alla agatha christy!!![/size]

 ;D
Robbè... "agatha christie"  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #46 il: Novembre 22, 2010, 15:56:29 pm »
[size=78%]Si semplicemnte io volevo chiedere: siccome mi piacciono tutti e 2...varrebbe la pena prendere un altro quadrante??? Tutto qui....è stato montato un giallo alla agatha christy!!![/size]

 ;D
Robbè... "agatha christie"  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

 
Vabbè poco importa....odio i gialli e i polizieschi! ;) ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #47 il: Novembre 22, 2010, 15:56:39 pm »
Mah...sai novità........alla fine è già qualche mese....comunque....vediamo...non ho fretta...anzi.......di target proprio non ne ho....per il motivo detto sopra.....Ludo per esempio ha detto che non me l'appoggia assolutamente! ;D ;D ;D

Ludo sì che è saggia.... ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #48 il: Novembre 22, 2010, 15:58:00 pm »
la solita diattriba Angelo ...tu hai sette o otto che alla fine sono "orologetti" se ci pensiamo bene .... anche se li cambi in continuazione ....
 
Abbiamo un solo polso ....e tante cose a cui pensare.... che non sono quale orologio mi "dovro'" mettere oggi....
 
Molti nella vita ... la maggiorparte degli esseri umani .... fanno una scelta importante e totalmente appagante.... e basta .....
 
Io sono molto piu' vicino a Roberto , che comunque ha trovato un oggetto che lo appaga completamente ...che non vicino a te.... che comunque li cambi perchè non riusciresti a tenerne uno al polso per piu' di una settimana ....
 
Anche al mare ne porti 2 ...e questo è da psicanalista Angelo ...sinceramente.. ;)
 
Io ho usato l'explorer II da Maggio alla fine di agosto quando sono rientrato dal mare e sono ancora vivo ....
 
tu ce la faresti in tutta sincerità ? ...  con quale dei tuoi ?

ne porto due perchè mi piace variare......

con uno dei miei da maggio a fine agosto?

certo....Panerai.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #49 il: Novembre 22, 2010, 15:58:46 pm »
Mah...sai novità........alla fine è già qualche mese....comunque....vediamo...non ho fretta...anzi.......di target proprio non ne ho....per il motivo detto sopra.....Ludo per esempio ha detto che non me l'appoggia assolutamente! ;D ;D ;D

Ludo sì che è saggia.... ;)

L'ho sempre detto...meno male che c'è lei.... ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Per lei è di gran lunga più bello il Moon dell'Exp.! :o ;D

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #50 il: Novembre 22, 2010, 16:11:14 pm »
[size=78%]Si semplicemnte io volevo chiedere: siccome mi piacciono tutti e 2...varrebbe la pena prendere un altro quadrante??? Tutto qui....è stato montato un giallo alla agatha christy!!![/size]

 ;D
Robbè... "agatha christie"  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D



 
 
Vabbè poco importa....odio i gialli e i polizieschi! ;) ;D


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D 
comunque lascia le cose come stanno e goditi il tuo pargolo  ;) 


Matteo
« Ultima modifica: Novembre 22, 2010, 16:17:35 pm da Teo »

massotto

Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #51 il: Novembre 22, 2010, 16:11:22 pm »
la solita diattriba Angelo ...tu hai sette o otto che alla fine sono "orologetti" se ci pensiamo bene .... anche se li cambi in continuazione ....
 
Abbiamo un solo polso ....e tante cose a cui pensare.... che non sono quale orologio mi "dovro'" mettere oggi....
 
Molti nella vita ... la maggiorparte degli esseri umani .... fanno una scelta importante e totalmente appagante.... e basta .....
 
Io sono molto piu' vicino a Roberto , che comunque ha trovato un oggetto che lo appaga completamente ...che non vicino a te.... che comunque li cambi perchè non riusciresti a tenerne uno al polso per piu' di una settimana ....
 
Anche al mare ne porti 2 ...e questo è da psicanalista Angelo ...sinceramente.. ;)
 
Io ho usato l'explorer II da Maggio alla fine di agosto quando sono rientrato dal mare e sono ancora vivo ....
 
tu ce la faresti in tutta sincerità ? ...  con quale dei tuoi ?

ne porto due perchè mi piace variare......

con uno dei miei da maggio a fine agosto?

certo....Panerai.


Ah si... è vero... che avevi risposto al mio post "uno per la vita"....   Panerai ....
 
azz...sto Panerai , ti ha spaccato il cuore eh Angelo ???  :D
 
e tolto panerai ??  cosa mi ci metti al secondo posto ????   ::)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #52 il: Novembre 22, 2010, 16:12:25 pm »
se non sbaglio mi hai chiesto un orologio che possa essere versatile no?

al secondo posto in che senso.....che mi piace o che possa esere adatto a tutto?

massotto

Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #53 il: Novembre 22, 2010, 16:15:54 pm »
se non sbaglio mi hai chiesto un orologio che possa essere versatile no?

al secondo posto in che senso.....che mi piace o che possa esere adatto a tutto?


sii , adatto a tutto...se non esistesse  Panerai quale sarebbe il tuo orologio per la vita ?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #54 il: Novembre 22, 2010, 16:27:17 pm »
di quelli che ho, adatto per tutto, il vulcain.......c'ha pure la sveglia se mi trovassi senza corrente..... ;D

massotto

Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #55 il: Novembre 22, 2010, 16:31:18 pm »
di quelli che ho, adatto per tutto, il vulcain.......c'ha pure la sveglia se mi trovassi senza corrente..... ;D

E se tu partissi da zero oggi ... e non ci fosse Panerai ..... quale sceglieresti ?
 
come unico ...e solo ...?  ( in cuor tuo lo sai che c'e n'è uno solo ) ...

 
mi piace stimolarti .....  perchè so che arrivi li' anche tu ....come tutti ....
 
l'integerrimo moderatore della griglia... :D
 
dai dimmi ...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #56 il: Novembre 22, 2010, 16:44:26 pm »
e se mio nonno avesse avuto le ruote?

massotto

Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #57 il: Novembre 22, 2010, 16:53:44 pm »
scrivilo ...scrivilo....  che l'orologio per la vita è solo quello ....  se non esistesse Panerai per te...  scrivilo ...
 
un orologio per tutto ...niente muletti , gigietti ....
 
s c r i v i l o .....
 
 
voglio che lo scrivi ....che tutti leggano ...
 
Se dovessi acquistare oggi un orologio importante unico  per tutta la vita e non ci fosse Panerai ....  avrei un R o l e x ...... !!!! ;D ;D
 
perchè è cosi'.....   :D
 
coraggio.-... 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #58 il: Novembre 22, 2010, 17:18:20 pm »
di certo Rolex entrerebbe in quella griglia di orologi versatili e pronti e adatti ad ogni uso.....tu mi hai chiesto tra quelli che ho.....e come vedi anche tra quelli che ho......ce ne sono ..... ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #59 il: Novembre 22, 2010, 17:19:10 pm »
Altra aria fritta...... >:( :( :'( ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D