Orologico Forum 3.0

saluti da Toronto

gidi_34

Re:saluti da Toronto
« Risposta #30 il: Dicembre 03, 2010, 18:03:32 pm »
infatti in america stan tutti bene...economia sana e servizi sociali alle stelle...

ma per cortesia...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:saluti da Toronto
« Risposta #31 il: Dicembre 03, 2010, 18:16:49 pm »
non in america, ma in europa centrale e settentrionale sì..... ;)

Re:saluti da Toronto
« Risposta #32 il: Dicembre 03, 2010, 18:38:29 pm »
non in america, ma in europa centrale e settentrionale sì..... ;)
Se siete giovani e avete merce buona da mettere sul mercato del lavoro, cosa ci state a fare in questo paese di m...a? Se siete senz'arte ne parte, restate dove siete, che non cambia niente, anzi, vi perdereste il buon clima italico e l'impagabile sensazione di vivere in un paese dove tutto è possibile, incluso ciò che non dovrebbe esserlo.  :o ;) 

gidi_34

Re:saluti da Toronto
« Risposta #33 il: Dicembre 03, 2010, 19:08:39 pm »
io sono senza arte e ne parte e rimango qui...ho un quoziente intellettivo sotto la media e voglia di lavorare zero...

rimango qui a godermi il sole...intanto provo a fare il libero professionista...magari qualcosa di buono riesco a farla...

anche la mia ragazza senza arte ne parte continua  a fare la fame come ricercatrice al CNR di BARI...anche lei credo abbia un quoziente intellettivo ssotto la media..infatti senza aiuti di nessuno ha pubblicato in 3 anni 5 progetti a livello europeo con il suo team...

lei mille euro al mese...io poco meno...forse son gli altri che sono sopravvalutati.


p.s.
anche il nostro caro precario e senza arte e ne parte Patrizio per ora è in italia a fare la fame in facoltà...forse non ha molto da offrire sul mercato del lavoro...
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2010, 19:14:12 pm da gidi_34 »

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:saluti da Toronto
« Risposta #34 il: Dicembre 04, 2010, 00:26:50 am »
non in america, ma in europa centrale e settentrionale sì..... ;)
Se siete giovani e avete merce buona da mettere sul mercato del lavoro, cosa ci state a fare in questo paese di m...a? Se siete senz'arte ne parte, restate dove siete, che non cambia niente, anzi, vi perdereste il buon clima italico e l'impagabile sensazione di vivere in un paese dove tutto è possibile, incluso ciò che non dovrebbe esserlo.  :o ;) 

mario...qualcuno forse resta per restituire dignità a questo paese...ci hai pensato...?
andarsene è più facile e non necessariamente se ne vanno i migliori...neanche nella ricerca figuriamoci nei mestieri normali...

e la chiudo qui....perchè potrei essere molto ma molto aspro...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:saluti da Toronto
« Risposta #35 il: Dicembre 04, 2010, 10:13:58 am »
per me, oltre le prospettive.....hanno stroncato pure le speranze.....ecco perchè chi può se ne va.....

Re:saluti da Toronto
« Risposta #36 il: Dicembre 07, 2010, 11:07:39 am »
per me, oltre le prospettive.....hanno stroncato pure le speranze.....ecco perchè chi può se ne va.....

Vero!!!! Chissa che non vi faccia sorprese...mah! Vedremo! ;)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:saluti da Toronto
« Risposta #37 il: Dicembre 07, 2010, 11:18:48 am »
tipo?

vai a vivere a winnie the pooh?

 :D

Re:saluti da Toronto
« Risposta #38 il: Dicembre 07, 2010, 15:27:54 pm »
No caro! Se potessi andrei a Toronto ;D ...meglio a Yorkville :P .... :-X
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:saluti da Toronto
« Risposta #39 il: Dicembre 07, 2010, 16:28:23 pm »
A Paolino!!!!!!!!!!!! Come te va????? Te stai a divertì alla facciaccia nostra eh???? ;D ;D ;D ;D  Bravo bravo!!!! Senti...fammi un favore......a New York entra da Cipriani e fagli "Excuse me......do you have pajata?????"  ;D ;D ;D ;D ;D  Riprendilo col cellulare.....se lo fai sarai il mio mito per tutta la vita!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Re:saluti da Toronto
« Risposta #40 il: Dicembre 07, 2010, 16:55:07 pm »
A Paolino!!!!!!!!!!!! Come te va? ??? ? Te stai a divertì alla facciaccia nostra eh? ??? ;D ;D ;D ;D  Bravo bravo!!!! Senti...fammi un favore......a New York entra da Cipriani e fagli "Excuse me......do you have pajata? ??? ?"  ;D ;D ;D ;D ;D  Riprendilo col cellulare.....se lo fai sarai il mio mito per tutta la vita!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ah Robbe! So rientrato Sabato ...lavoro gia da 2 giorni....aspetta che provo a chiamarti...va! ;D
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Re:saluti da Toronto
« Risposta #41 il: Dicembre 07, 2010, 17:15:40 pm »
non in america, ma in europa centrale e settentrionale sì..... ;)
Se siete giovani e avete merce buona da mettere sul mercato del lavoro, cosa ci state a fare in questo paese di m...a? Se siete senz'arte ne parte, restate dove siete, che non cambia niente, anzi, vi perdereste il buon clima italico e l'impagabile sensazione di vivere in un paese dove tutto è possibile, incluso ciò che non dovrebbe esserlo.  :o ;) 

mario...qualcuno forse resta per restituire dignità a questo paese...ci hai pensato...?
andarsene è più facile e non necessariamente se ne vanno i migliori...neanche nella ricerca figuriamoci nei mestieri normali...

e la chiudo qui....perchè potrei essere molto ma molto aspro...
Amico mio, spero che tu sia riuscito a cogliere l'amarezza nelle mie parole, apparentemente qualunquiste. Esprimono la rabbia di un padre che deve sopportare la lontananza di una figlia, che cercava un futuro migliore e se l'è andato a cercare lontano da casa. Esprimono uno stato di fatto che nega ai giovani valenti di affermarsi e veder riconosciuto il loro valore. Esprimono...ma è inutile continuare; fai la debita tara e vedrai da te cosa potevano ancora esprimere le mie parole amare...E poi, non andiamo oltre; rischieremmo di dilagare in temi che da questa sede è meglio non affrontare, perchè, come è giusto che sia, ognuno di noi attribuisce questa situazione a questo o a quest'altro e probabilmente ognuno di noi ha la sua ragione da difendere. Lasciamo perdere va'.  :( ::)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:saluti da Toronto
« Risposta #42 il: Dicembre 09, 2010, 07:20:47 am »
credo che sia un dato di fatto conclusivo.,.....affermare che il degrado italico sia iniziato 30 anni fa......come una slavina che scende dalla montagna travolgendo tutto e tutti..... :o :( :'( :'(