Orologico Forum 3.0

il FUTURO di Orologico

Re:il FUTURO di Orologico
« Risposta #15 il: Novembre 08, 2012, 15:57:27 pm »
Salve a tutti, sono assolutamente nuova qui e non vorrei sembrare fuoriluogo entrando in una tale conversazione.
Innanzi tutto mi presento, sono Chiara, il mio approccio agli orologi più che da esperta è da appassionata.
Ho scoperto da poco la mia passione soprattutto per quanto riguarda il vintage: ho ritrovato degli orologi di mio nonno che a quanto pare apprezzava e da li sono partita con un di ricerche.

La mia modesta opinione è che: è vero che internet si evolve a velocità elevata e che bisogna anche noi evolverci e stare al passo, ma non dimentichiamo il valore della Fiducia che si basa sulla credibilità e sulla professionalità ma anche sulla costanza (non per niente un criterio importante per giudicare un sito é la sua età):
Il blog è un´ottima idea.. ora che i blog vanno tanto di moda, ma trovo che questo forum sia molto interessante e pieno di sezioni utili.

perciò mi auguro che insieme al meraviglioso blog che creeerete continuerà a esistere questo forum :)

Chiara

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:il FUTURO di Orologico
« Risposta #16 il: Novembre 08, 2012, 20:53:49 pm »
Salve a tutti, sono assolutamente nuova qui e non vorrei sembrare fuoriluogo entrando in una tale conversazione.
Innanzi tutto mi presento, sono Chiara, il mio approccio agli orologi più che da esperta è da appassionata.
Ho scoperto da poco la mia passione soprattutto per quanto riguarda il vintage: ho ritrovato degli orologi di mio nonno che a quanto pare apprezzava e da li sono partita con un di ricerche.

La mia modesta opinione è che: è vero che internet si evolve a velocità elevata e che bisogna anche noi evolverci e stare al passo, ma non dimentichiamo il valore della Fiducia che si basa sulla credibilità e sulla professionalità ma anche sulla costanza (non per niente un criterio importante per giudicare un sito é la sua età):
Il blog è un´ottima idea.. ora che i blog vanno tanto di moda, ma trovo che questo forum sia molto interessante e pieno di sezioni utili.

perciò mi auguro che insieme al meraviglioso blog che creeerete continuerà a esistere questo forum :)

Chiara

Benvenuta nel forum!  ;D
Purtroppo, ci stai conoscendo in un periodo di "stanca": come puoi constatare Tu stessa, siamo rimasti 4 gatti a scrivere e neanche troppo spesso.
Diciamo che il forum ha conosciuto tempi migliori.... :'(
Il sito, ahimè, rispecchia macroscopicamente quel che, in piccolo, succede nel forum: quindi si può dire che sta ancora peggio.... :'( :'(
Comunque, se vorrai continuare a frequentarci, potresti mettere Tu un pò di "carne sul fuoco": perchè non mostri, nell'apposita sezione vintage, gli orologi che Ti ha lasciato il nonno?
Potremmo tentare di darTi qualche informazione su di essi, ammesso che Tu non ne sappia già abbastanza.  ;) :) 

Re:il FUTURO di Orologico
« Risposta #17 il: Novembre 09, 2012, 16:23:56 pm »
capisco la situazione :)
ma, probabilmente non ho cercato abbastanza, non ho trovato moltissimi forum interessanti con questo tema... e questo mi sembrava bene organizzato!
è un vero peccato.
Certo appena riesco metto qualche foto dato che no, assolutamente non ne so abbastanza, a dir la verità quasi nulla (informazioni contrastanti).
anche se non è mai troppo tardi per reinventarsi --> corriere.it

allora a presto
grazie per l´accoglienza !

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:il FUTURO di Orologico
« Risposta #18 il: Novembre 15, 2012, 08:04:16 am »
ciao e benvenuta nel forum!

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Re:il FUTURO di Orologico
« Risposta #19 il: Luglio 21, 2013, 09:54:27 am »
Oggi prendo volentieri il caffè con Voi vecchi e nuovi amici.....

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:il FUTURO di Orologico
« Risposta #20 il: Luglio 21, 2013, 10:34:09 am »
Oggi prendo volentieri il caffè con Voi vecchi e nuovi amici.....

Dal numero di post pubblicati vedo che risulti essere un utente "anziano", anche se non molto presente negli ultimi tempi. Saresti così gentile da aiutare i più "giovani", come me, a ricordare chi sei? Intendo "orologicamente" parlando, naturalmente.... ;) :)

Re:il FUTURO di Orologico
« Risposta #21 il: Luglio 21, 2013, 11:31:42 am »
Oggi prendo volentieri il caffè con Voi vecchi e nuovi amici.....

Ueeeeeeee bentornato! Ciao superRenato!  ;) dai dai ..... Si ritorna in pista!
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Re:il FUTURO di Orologico
« Risposta #22 il: Luglio 21, 2013, 15:31:18 pm »
Ne sarei Felice Paolo e spero di essere più assiduo

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Re:il FUTURO di Orologico
« Risposta #23 il: Luglio 21, 2013, 15:35:03 pm »
Oggi prendo volentieri il caffè con Voi vecchi e nuovi amici.....

Dal numero di post pubblicati vedo che risulti essere un utente "anziano", anche se non molto presente negli ultimi tempi. Saresti così gentile da aiutare i più "giovani", come me, a ricordare chi sei? Intendo "orologicamente" parlando, naturalmente.... ;) :)

Caro, mi iscrissi con piglio ed entusiasmo nel lontano 2007, fui scintilla di tante iniziative e questi splendidi ragazzi furon carburante iperincendiabile!
Spero ci si possa riagganciare in questo splendido forum fatto di belle persone, ed appassionati viscerali.
Io lo sono....
Soprattutto viscerale :)

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:il FUTURO di Orologico
« Risposta #24 il: Luglio 21, 2013, 15:58:48 pm »
Oggi prendo volentieri il caffè con Voi vecchi e nuovi amici.....

Dal numero di post pubblicati vedo che risulti essere un utente "anziano", anche se non molto presente negli ultimi tempi. Saresti così gentile da aiutare i più "giovani", come me, a ricordare chi sei? Intendo "orologicamente" parlando, naturalmente.... ;) :)

Caro, mi iscrissi con piglio ed entusiasmo nel lontano 2007, fui scintilla di tante iniziative e questi splendidi ragazzi furon carburante iperincendiabile!
Spero ci si possa riagganciare in questo splendido forum fatto di belle persone, ed appassionati viscerali.
Io lo sono....
Soprattutto viscerale :)

E allora bentornato!
Spero anch'io Tu possa riprendere a frequentare assiduamente questo forum: abbiamo bisogno di gente competente, appassionata e.....viscerale.  ;D
Però, che sia anche molto.....paziente!  ::)

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:il FUTURO di Orologico
« Risposta #25 il: Luglio 22, 2013, 08:53:42 am »
bentornato renatone....
io e l'amico moderatore sappiamo bene che chi come te ha dato tanto al forum in realtà non se ne è mai andato...

- Homo sapiens non urinat in ventum -


rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Re:il FUTURO di Orologico
« Risposta #26 il: Luglio 22, 2013, 19:29:28 pm »
mai Patrizio.... Mai