Orologico Forum 3.0

E questo Tag Heuer?

Conte Max

Re:E questo Tag Heuer?
« Risposta #45 il: Gennaio 02, 2011, 08:48:10 am »
Io un tag ce l'ho avuto, lo considero un buon orologio senza infamia e senza lode.
Bisogna dire che il blasone ci condiziona parecchio e lo stesso eta montato dentro il tuo o dentro un santos 100 fa un'altro effetto.
Io comunque sono contento perchè tu sei contento ed alla fine è quello che conta.
Evitiamo però giri pindarici su confronri senza senso che se non avesse scritto sul quadrante......
Questo lo abbiamo ripetuto un milione di volte e la conclusione è sempre che se mio nonno aveva una ruota poteva essere una cariola.
Complimenti e goditi il pargoletto senza tanti pensieri sui pensieri degli altri.

Io questo concetto non l'ho capito.. :o
Allora scusami, ma in questo forum di cosa si parla?
No perchè se il titolo "orologico" è solo una copertura per parlare indisturbati del mercato e delle quotazioni delle patate e dei carciofi basta dirlo.
Che significa "voli pindarici"?
Se vogliamo parlare di orologi a me sembra pertinente disquisire su dettagli che hanno in qualche modo a che vedere col mondo degli orologi.
Il paragone di tuo nonno con la ruota mi sembra del tutto fuori luogo.
Io ho parlato di orologi, non di mio nonno con cinque palle che faceva da biliardo.
Forse ho sbagliato forum

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E questo Tag Heuer?
« Risposta #46 il: Gennaio 02, 2011, 10:53:44 am »
complimenti!! ;) ;)

gidi_34

Re:E questo Tag Heuer?
« Risposta #47 il: Gennaio 02, 2011, 12:30:51 pm »
conte....io sono con te.

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:E questo Tag Heuer?
« Risposta #48 il: Gennaio 02, 2011, 23:56:26 pm »

Complimenti, mi piace!!  :)

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Re:E questo Tag Heuer?
« Risposta #49 il: Gennaio 03, 2011, 00:03:34 am »
Bello l'oggetto, sicuramente dal vivo rende meglio. Notevole anche il bracciale. Complimenti!! Ciao :)
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:E questo Tag Heuer?
« Risposta #50 il: Gennaio 03, 2011, 15:54:52 pm »
Io un tag ce l'ho avuto, lo considero un buon orologio senza infamia e senza lode.
Bisogna dire che il blasone ci condiziona parecchio e lo stesso eta montato dentro il tuo o dentro un santos 100 fa un'altro effetto.
Io comunque sono contento perchè tu sei contento ed alla fine è quello che conta.
Evitiamo però giri pindarici su confronri senza senso che se non avesse scritto sul quadrante......
Questo lo abbiamo ripetuto un milione di volte e la conclusione è sempre che se mio nonno aveva una ruota poteva essere una cariola.
Complimenti e goditi il pargoletto senza tanti pensieri sui pensieri degli altri.

Io questo concetto non l'ho capito.. :o
Allora scusami, ma in questo forum di cosa si parla?
No perchè se il titolo "orologico" è solo una copertura per parlare indisturbati del mercato e delle quotazioni delle patate e dei carciofi basta dirlo.
Che significa "voli pindarici"?
Se vogliamo parlare di orologi a me sembra pertinente disquisire su dettagli che hanno in qualche modo a che vedere col mondo degli orologi.
Il paragone di tuo nonno con la ruota mi sembra del tutto fuori luogo.
Io ho parlato di orologi, non di mio nonno con cinque palle che faceva da biliardo.
Forse ho sbagliato forum

calma calma conte max.....non è il caso di alterarsi per così poco......si parla e si discute di tutto ciò che riguarda gli orologi.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:E questo Tag Heuer?
« Risposta #51 il: Gennaio 03, 2011, 16:21:13 pm »
Si! Alessandro non voleva essere ne brusco ne polemico...ma visto che questi discorsi sono stati detti e ridetti voleve dirti "di goderti l'orologio senza dar retta alle tante nostre elucubrazioni mentali" che rischiano di rivenire a galla creando pagine di aria fritta! ;)  Tutto qui! ;)   

Conte Max

Re:E questo Tag Heuer?
« Risposta #52 il: Gennaio 03, 2011, 16:26:14 pm »
A me non sembra.
Mi pare invece che il parlare di un movimento in una cassa con un certo marchio, e lo stesso movimento montato su altro brand che assume tutto un altra credibilità sia stato definito "volo pindarico".
I casi sono due, o non ne si conosce il significato oppure, come ho avuto l'impressione e come credo, si parla volentieri di orologi solo quando si parla di "certi" orologi.
Non pretendevo certo di sentire gli osanna levarsi al cielo per un Tag heuer fondo di magazzino, ma guarda che tutto sembra questo forum meno che una comunità appassionata di orologi.
Forse solo di certuni orologi.
In parte vi capisco, meglio un Rolex, Omega, Blancpain, Eberhard ed altri marchi blasonati piuttosto che un povero Tag solitario nella sua scatola solo soletto che ha trovato il suo proprietario solo dopo 10 anni di attesa.
Ti rispondo solo per educazione Airangel, ma ti garantisco che se dovessi scoprire di essere soggetto a rischio "alterazioni" per queste benemerite ca$$ate mi converrebbe spararmi una pallottola in testa.
Il vostro è un forum a numero chiuso, basta leggervi per qualche giorno per rendersi conto che sono sempre i soliti noti a tenere banco, una ventina di utenti forse anche meno, che condizionano l'aria con le solite uscite stracotte e riproposte mille volte in salsa diversa.
Non fa per me, io amo il confronto anche sulle questioni banali, sugli orologi da 200 euro per intenderci, senza correre il rischio  di mandare qualcuno a vomitare nel cassetto e dover leggere le solite sentenze dalla bocca dei vari scienziati di turno.
Se non disturbo continuerei a tenere il mio nick per sola lettura, se intralcio basta dirlo.
Buon proseguimento.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:E questo Tag Heuer?
« Risposta #53 il: Gennaio 03, 2011, 16:35:18 pm »
Conte....sei totalmente fuoristrada!!!!!!! Provo a rispiegarlo in maniera semplice.......il senso del suo discroso era proprio a favore tuo e non di altri....qui si parla di tutti gli orologi...e le risposte al tuo e i consigli( o presunti tali al tuo) ne sono una dimostrazione! Il discorso era centrato sul fatto che è ovvio che determinate scritte suscitano un qualcosa! Ma è altrettanto ovvio che non sempre sono sinonimo di qualità assoluta...o comunque che sono meglio delle altre meno blasonate...semplicemnte questo! E che discorsi di questo tipo ne sono usciti a bizzeffe sempre....vedi ad esempio Seiko...o altri come IWC che montano la stessa macchina ma un orologio te lo fan pagare il doppio!!! Ma è normale che quella scritta fa la differenza come per tutte le cose.....ma ciò non toglie che rimangono dei buoni prodotti.... ;)  Qui parliamo spesso di Seiko, Glycine, Hamilton e spesso vengono consigliati....nessuno crea nessun intralcio! ;)  Vedi per esempio le discussioni con Manuele riguardanti Seiko....qui vengono presentati, presi in considerazione ed esaminati! ;)
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2011, 16:37:04 pm da Roberto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:E questo Tag Heuer?
« Risposta #54 il: Gennaio 03, 2011, 16:54:41 pm »
A me non sembra.
Mi pare invece che il parlare di un movimento in una cassa con un certo marchio, e lo stesso movimento montato su altro brand che assume tutto un altra credibilità sia stato definito "volo pindarico".
I casi sono due, o non ne si conosce il significato oppure, come ho avuto l'impressione e come credo, si parla volentieri di orologi solo quando si parla di "certi" orologi.
Non pretendevo certo di sentire gli osanna levarsi al cielo per un Tag heuer fondo di magazzino, ma guarda che tutto sembra questo forum meno che una comunità appassionata di orologi.
Forse solo di certuni orologi.
In parte vi capisco, meglio un Rolex, Omega, Blancpain, Eberhard ed altri marchi blasonati piuttosto che un povero Tag solitario nella sua scatola solo soletto che ha trovato il suo proprietario solo dopo 10 anni di attesa.
Ti rispondo solo per educazione Airangel, ma ti garantisco che se dovessi scoprire di essere soggetto a rischio "alterazioni" per queste benemerite ca$$ate mi converrebbe spararmi una pallottola in testa.
Il vostro è un forum a numero chiuso, basta leggervi per qualche giorno per rendersi conto che sono sempre i soliti noti a tenere banco, una ventina di utenti forse anche meno, che condizionano l'aria con le solite uscite stracotte e riproposte mille volte in salsa diversa.
Non fa per me, io amo il confronto anche sulle questioni banali, sugli orologi da 200 euro per intenderci, senza correre il rischio  di mandare qualcuno a vomitare nel cassetto e dover leggere le solite sentenze dalla bocca dei vari scienziati di turno.
Se non disturbo continuerei a tenere il mio nick per sola lettura, se intralcio basta dirlo.
Buon proseguimento.

caro conte max.....ti devo chiamare conte max o wrangler?

dimmi tu........ :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:E questo Tag Heuer?
« Risposta #55 il: Gennaio 03, 2011, 16:55:41 pm »
Ahahahahaahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaahah!!!!! Dai su......Wrangler è più carino!!! Ahahahahahahahahah ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D E' vero....solo lui poteva mettere Ebrhard insieme a BlancPain, Omega e Rolex!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2011, 16:57:16 pm da Roberto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:E questo Tag Heuer?
« Risposta #56 il: Gennaio 03, 2011, 17:05:56 pm »
bentornato.....e non avere preclusioni qui.....il forum è aperto a tutte le opinioni......chi non si adegua verrà giustamente redarguito!
 :D

alanford

Re:E questo Tag Heuer?
« Risposta #57 il: Gennaio 03, 2011, 17:07:49 pm »
Finalmente abbiamo visto il braccio spelacchiato di wrangler! ;D ;D ;D ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:E questo Tag Heuer?
« Risposta #58 il: Gennaio 03, 2011, 17:22:40 pm »
Finalmente ha trovato la pace con l'acquisto di un orologio!!! ;D ;D ;D

Conte Max

Re:E questo Tag Heuer?
« Risposta #59 il: Gennaio 03, 2011, 19:09:47 pm »
Quì sono impazziti tutti... ::)