Già fatto ragazzi, preso ieri e portato dal mio mastro orologiaio per un immediato controllino generale e regolazione del bracciale (bellissimo) al quale abbiamo dovuto togliere due maglie.
Lubrificazione un pò scarsina, ma ancora sufficiente, per via degli anni trascorsi probabilmente, tenuta del tempo perfetta, più 1 sec/giorno di media, come quella misurata al cronocomparatore già in negozio, sentenza finale che per la revisione può benissimo aspettare un paio d'anni.
Sua scatola e controscatola in condizioni immacolate, libretto e garanzia originali da datare.
Il prezzo? Io direi più che buono, un giro sulla rete mi ha convinto che a 1200 nuovo in queste condizioni era da prendere, ce ne sono diversi in vendita sia in Italia che fuori e tutti battono sui 1500, ma usati, con segni e graffi, e scatola in condizioni penose, in qualche caso nemmeno la sua originale ma generica della Tag Heuer.
Quanto prima seguiranno foto, mi devo organizzare e capire come funziona la macchina digitale, appena comprata anche lei..
Che magnifico orologio, al polso è uno schianto.