Orologico Forum 3.0

Mini OD a Modena

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Mini OD a Modena
« Risposta #75 il: Gennaio 06, 2011, 16:21:30 pm »
sì ma.....perdonami ma non è perchè siccome i paneristi del mondo cambiano cinturino, quindi dobbiamo farlo tutti....per me il cinturino originale è un dogma.....averlo non originale è come avere una scarpa e una ciabatta.....con tutto il rispetto per i paneristi di tutto il mondo..... :D ;)

alanford

Re:Mini OD a Modena
« Risposta #76 il: Gennaio 06, 2011, 16:32:14 pm »
sì ma.....perdonami ma non è perchè siccome i paneristi del mondo cambiano cinturino, quindi dobbiamo farlo tutti....per me il cinturino originale è un dogma.....averlo non originale è come avere una scarpa e una ciabatta.....con tutto il rispetto per i paneristi di tutto il mondo..... :D ;)


Ti devi omologare!
Ti iscrivi al club, ti prendi il cappellino e ci metti un bel cinturino fatto con una fondina vecchia! ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Mini OD a Modena
« Risposta #77 il: Gennaio 06, 2011, 16:37:46 pm »
non mi sono mai piaciuti i circoli e i club!
 :D :D

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mini OD a Modena
« Risposta #78 il: Gennaio 06, 2011, 16:37:56 pm »
sì ma.....perdonami ma non è perchè siccome i paneristi del mondo cambiano cinturino, quindi dobbiamo farlo tutti....per me il cinturino originale è un dogma.....averlo non originale è come avere una scarpa e una ciabatta.....con tutto il rispetto per i paneristi di tutto il mondo..... :D ;)

 ;D ;D ;D ;D
Io monto il cinturino originale solo per un fatto di mantenerlo più sul sobrio ,ma credimi...un cinturino artigianale di quelli che dico io valorizza al massimo il Ns. amato pargolo...
L'esempio dei paneristi di tutto il mondo è per dire che se mezzo mondo lo fa un motivo di fondo c'è sempre....e in questo caso appunto è per valorizzare la bellezza dell'orologio ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mini OD a Modena
« Risposta #79 il: Gennaio 06, 2011, 16:45:41 pm »
sì ma.....perdonami ma non è perchè siccome i paneristi del mondo cambiano cinturino, quindi dobbiamo farlo tutti....per me il cinturino originale è un dogma.....averlo non originale è come avere una scarpa e una ciabatta.....con tutto il rispetto per i paneristi di tutto il mondo..... :D ;)


Ti devi omologare!
Ti iscrivi al club, ti prendi il cappellino e ci metti un bel cinturino fatto con una fondina vecchia! ;D

 
 ;D ;D ;D ;D
ne ho visti anche di fatti con le timberland vecchie :'(
Cmq tu sei il prossimo...appena mi capita la tentazione da vetrina te la proporro'  ;D ;D ;D ;D ;D
 
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Mini OD a Modena
« Risposta #80 il: Gennaio 06, 2011, 16:57:33 pm »
sì ma.....perdonami ma non è perchè siccome i paneristi del mondo cambiano cinturino, quindi dobbiamo farlo tutti....per me il cinturino originale è un dogma.....averlo non originale è come avere una scarpa e una ciabatta.....con tutto il rispetto per i paneristi di tutto il mondo..... :D ;)

 ;D ;D ;D ;D
Io monto il cinturino originale solo per un fatto di mantenerlo più sul sobrio ,ma credimi...un cinturino artigianale di quelli che dico io valorizza al massimo il Ns. amato pargolo...
L'esempio dei paneristi di tutto il mondo è per dire che se mezzo mondo lo fa un motivo di fondo c'è sempre....e in questo caso appunto è per valorizzare la bellezza dell'orologio ;)

sì....me lo farei anche.....ma so che non lo metterei mai.....metterei su solo l'originale....è una fisima psicologica......come tante..... ;)

massotto

Re:Mini OD a Modena
« Risposta #81 il: Gennaio 06, 2011, 17:58:42 pm »
Secondo me Angelo in questo forum si parla e si straparla di cio' che vogliamo che la gente faccia ...
 
Ognuno puo montare il cinturino che vuole su cio' che vuole ....
 
Il mio Morellato NON SCIMMIOTTA niente e nessuno ... è un cinturino in cuoio nautico idrorepellente del 24/22 ...stop !
 
Personalmente se dovessi usare PAM  con i cinturini carroarmato in dotazione o con quelli in cuoio spessi un palmo .... lo venderei domani....
 
Sono sempre stato cliente soddisfatissimo di Morellato in questi 20 anni e continuero' a servirmene tranquillamente ...
 ;) ;) :D :D
 
ps. : posso garantire che fra i miei due morellato neri e marroni e l'originale c'è veramente poco ....  :D ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Mini OD a Modena
« Risposta #82 il: Gennaio 06, 2011, 18:02:09 pm »
ma certo che ognuno fa come vuole e dice quello che vuole.....se ci fermiamo qui però chiudiamo baracca&burattini no??

si parla e si discute.....testone!

massotto

Re:Mini OD a Modena
« Risposta #83 il: Gennaio 06, 2011, 18:25:27 pm »
Allora ti ripeto che l'orologio per me deve essere :
 
- Bello per me
- portabile e comodo
- e se possibile che mantenga un alto / altissimo valore di mercato ....
 
Ho venduto orologi che adoravo perchè , ad esempio, avevano un bracciale "strappapeli" e con il cinturino di cuoio erano tristi , ma tristi  ....   tipo il mio ex Porsche Design ... :D
 
Un orologio quello che , per me ,  DEVE essere portato con il suo bracciale acciaio  originale , senza ma e senza se .. !!!!  ...
 
Il PAM  se fossi costretto da una forza aliena a portarlo SOLO con il suo cinturino/i   originali  l'avrei già venduto da mo' !!!!!   
 
Se lo indosso tutti i giorni a fare tutto senza quasi accorgeri di averlo è grazie a Morellato ..... 
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2011, 18:27:52 pm da massotto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Mini OD a Modena
« Risposta #84 il: Gennaio 06, 2011, 18:42:53 pm »
mah....... :o

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mini OD a Modena
« Risposta #85 il: Gennaio 06, 2011, 19:48:11 pm »
Secondo me Angelo in questo forum si parla e si straparla di cio' che vogliamo che la gente faccia ...
 
Ognuno puo montare il cinturino che vuole su cio' che vuole ....
 
Il mio Morellato NON SCIMMIOTTA niente e nessuno ... è un cinturino in cuoio nautico idrorepellente del 24/22 ...stop !
 
Personalmente se dovessi usare PAM  con i cinturini carroarmato in dotazione o con quelli in cuoio spessi un palmo .... lo venderei domani....
 
Sono sempre stato cliente soddisfatissimo di Morellato in questi 20 anni e continuero' a servirmene tranquillamente ...
 ;) ;) :D :D
 
ps. : posso garantire che fra i miei due morellato neri e marroni e l'originale c'è veramente poco ....  :D ;)

 
ti sbagli massimo....
Nel cinturino artigianale vai a sceglierti pellame ,tipologia e colore cucitura ,lunghezza spezzoni ,posizione ottimale del foro di chiusura e come chiedi tu spessore...
Se in giro vedi tutti i cinturinoni con spessore doppio (che neanche a me piacciono) e di misure 24-24 è semplicemente per il fatto che i paneristi amano quella tipologia ,ma una volta che contatti un'artigiano e gli dai le specifiche ti arriverà il cinturino che desideri...
 
Altro che morellato e morellato che scimmiotta l'originale ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mini OD a Modena
« Risposta #86 il: Gennaio 06, 2011, 19:50:41 pm »
sì ma.....perdonami ma non è perchè siccome i paneristi del mondo cambiano cinturino, quindi dobbiamo farlo tutti....per me il cinturino originale è un dogma.....averlo non originale è come avere una scarpa e una ciabatta.....con tutto il rispetto per i paneristi di tutto il mondo..... :D ;)

 ;D ;D ;D ;D
Io monto il cinturino originale solo per un fatto di mantenerlo più sul sobrio ,ma credimi...un cinturino artigianale di quelli che dico io valorizza al massimo il Ns. amato pargolo...
L'esempio dei paneristi di tutto il mondo è per dire che se mezzo mondo lo fa un motivo di fondo c'è sempre....e in questo caso appunto è per valorizzare la bellezza dell'orologio ;)

sì....me lo farei anche.....ma so che non lo metterei mai.....metterei su solo l'originale....è una fisima psicologica......come tante..... ;)

 
io parlo sempre di panerai solo per il fatto che veramente diventa ancora piu' bello...cmq per farti passare la fisima devi andare a pensare che gli vai a mettere su un cinturino ideato da te (infatti puoi sbizzarrirti con ogni particolare di esso) e quindi rendere davvero esclusivo e solo tuo l'orologio  ;)
 
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

massotto

Re:Mini OD a Modena
« Risposta #87 il: Gennaio 06, 2011, 20:11:25 pm »
vabbè ..io mi tengo il mio che mi sembra di una tonalità eccellente di marron scuro  , poi è usato da me' .... comodissimo , idrorepellente...ecc....
 
Tu fai quello che vuoi , ok mauri ??   :D :D :D

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mini OD a Modena
« Risposta #88 il: Gennaio 06, 2011, 21:01:03 pm »
vabbè ..io mi tengo il mio che mi sembra di una tonalità eccellente di marron scuro  , poi è usato da me' .... comodissimo , idrorepellente...ecc....
 
Tu fai quello che vuoi , ok mauri ??   :D :D :D

 
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Va bene....il mentore sei tu....da domani poi......sicuramente visto che se lo trovo disponibile mi acchiappo il tuo prediletto...
 
Cmq penso che il fatto che sia utilizzatto da te sia una cosa assolutamente determinante in fatto di valore intrinsego aggiunto di questo cinturino :D
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Mini OD a Modena
« Risposta #89 il: Gennaio 06, 2011, 23:41:45 pm »
vabbè ..io mi tengo il mio che mi sembra di una tonalità eccellente di marron scuro  , poi è usato da me' .... comodissimo , idrorepellente...ecc....
 
Tu fai quello che vuoi , ok mauri ??   :D :D :D

non mi sembra sia marrone scuro....mi sembrava chiaro....