Orologico Forum 3.0

Utilità del forum

gidi_34

Re:Utilità del forum
« Risposta #15 il: Febbraio 04, 2011, 14:33:00 pm »
sì ma scusate però eh, adesso non esageriamo, ci sono le mail per ste robe.....tra due minuti cancello quello schifo

 
Scusami Angelo :-[ !!! Pensavo ad una risata generale ::) !! Non volevo turbare la comune sensibilità :o ! Chiedo scusa a tutti :) ! .... rimane il fatto che sto GiDi è forte ;D ;D ;D !!!!

hai risolto con f22? con il 105 micro afs mi sembra ti possa spingere fino ad f 32...ma poi vai incontro a diffrazione...fammi sapere

Re:Utilità del forum
« Risposta #16 il: Febbraio 04, 2011, 14:52:37 pm »
sì ma scusate però eh, adesso non esageriamo, ci sono le mail per ste robe.....tra due minuti cancello quello schifo

 
Scusami Angelo :-[ !!! Pensavo ad una risata generale ::) !! Non volevo turbare la comune sensibilità :o ! Chiedo scusa a tutti :) ! .... rimane il fatto che sto GiDi è forte ;D ;D ;D !!!!

hai risolto con f22? con il 105 micro afs mi sembra ti possa spingere fino ad f 32...ma poi vai incontro a diffrazione...fammi sapere
e certo che ti faccio sapere! ;D
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Utilità del forum
« Risposta #17 il: Febbraio 04, 2011, 15:28:05 pm »
invece c'era un utente che prima scriveva...ora non più....sono sincero non ricordo il nick...ma faceva l'agente di viaggi...disse "se qulcuno del forum vuole qualche dritta ben felice di darla...." mi ricordo che gli scrissi 2-3mp in merito ad un viaggio che volevo fare...oltretutto sicuro, non eraano chiacchere.....beh....in 3mp nemmeno una risposta! >:( :'(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Utilità del forum
« Risposta #18 il: Febbraio 04, 2011, 15:31:34 pm »
ah sì....lo ricordo anche io.......mah...sparito....era di torino se non sbaglio....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Utilità del forum
« Risposta #19 il: Febbraio 04, 2011, 15:42:16 pm »
ah sì....lo ricordo anche io.......mah...sparito....era di torino se non sbaglio....

non ricordo...ricordo solo che prima ha dato la piena disponibilità e aiuto agli "amici" del forum....e poi manco una risposta...che poi non era nemmeno una richiesta economica ma la mia domanda era cosa poteva consigliarmi come un bel posto diverso dal solito dove andare d'estate....tutto qui....... :-X

Re:Utilità del forum
« Risposta #20 il: Febbraio 04, 2011, 15:43:32 pm »
Vabbe!!! Oggi è una splendida giornata... per voi del Forum niente commissioni ok? ;D  ...domande bancarie in mp! Risposta entro 72 ore!..Se non le fate...problemi vostri!!!! ;D ;D ;D ;D ;D  ... in questi giorni vi arriverà estratto conto ...controllate ISC del conto....Controllate .. è meglio! ;)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Utilità del forum
« Risposta #21 il: Febbraio 04, 2011, 15:46:33 pm »
come faccio a fare 3mln di euro in 2 settimane????? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Utilità del forum
« Risposta #22 il: Febbraio 04, 2011, 15:51:45 pm »
Vabbe!!! Oggi è una splendida giornata... per voi del Forum niente commissioni ok? ;D  ...domande bancarie in mp! Risposta entro 72 ore!..Se non le fate...problemi vostri!!!! ;D ;D ;D ;D ;D  ... in questi giorni vi arriverà estratto conto ...controllate ISC del conto....Controllate .. è meglio! ;)

non è un problema di commissioni......ma di materia prima!
 ;D :D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Utilità del forum
« Risposta #23 il: Febbraio 04, 2011, 15:52:22 pm »
ah sì....lo ricordo anche io.......mah...sparito....era di torino se non sbaglio....

non ricordo...ricordo solo che prima ha dato la piena disponibilità e aiuto agli "amici" del forum....e poi manco una risposta...che poi non era nemmeno una richiesta economica ma la mia domanda era cosa poteva consigliarmi come un bel posto diverso dal solito dove andare d'estate....tutto qui....... :-X

magari non si è accorto di averli ricevuti....... ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Utilità del forum
« Risposta #24 il: Febbraio 04, 2011, 16:00:02 pm »
ah sì....lo ricordo anche io.......mah...sparito....era di torino se non sbaglio....

non ricordo...ricordo solo che prima ha dato la piena disponibilità e aiuto agli "amici" del forum....e poi manco una risposta...che poi non era nemmeno una richiesta economica ma la mia domanda era cosa poteva consigliarmi come un bel posto diverso dal solito dove andare d'estate....tutto qui....... :-X

magari non si è accorto di averli ricevuti....... ;)


 ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Impossibile nella versione precedente c'era una voce che ogni mp URLAVA "Hai un nuovo messaggio!"  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Utilità del forum
« Risposta #25 il: Febbraio 04, 2011, 16:08:38 pm »
e c'avrà avuto l'audio disattivato!
 :D ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Utilità del forum
« Risposta #26 il: Febbraio 04, 2011, 16:09:48 pm »
e c'avrà avuto l'audio disattivato!
 :D ;D



ma si.............sicuramente aveva le cuffie e le casse rotte! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Utilità del forum
« Risposta #27 il: Febbraio 04, 2011, 16:10:16 pm »
 ;D :D

Re:Utilità del forum
« Risposta #28 il: Febbraio 04, 2011, 17:19:25 pm »
come faccio a fare 3mln di euro in 2 settimane? ??? ? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

...semplice! Spara 6 numeri da 1 a 90! Investi 2,5 euro ...e incrocia le dita! ;D ;D ;D ;D  .....poi quando hai vinto ...mandami mp! ;)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

alanford

Re:Utilità del forum
« Risposta #29 il: Febbraio 04, 2011, 17:22:19 pm »
come faccio a fare 3mln di euro in 2 settimane? ??? ? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

...semplice! Spara 6 numeri da 1 a 90! Investi 2,5 euro ...e incrocia le dita! ;D ;D ;D ;D  .....poi quando hai vinto ...mandami mp! ;)


Sul taca la bala si parla di consob, dicci la tua.