Orologico Forum 3.0

Sondaggio

Chi fuma e chi no?

No non fumo mi fa' schifo.
15 (62.5%)
No non fumo ma tollero chi ho vicino.
4 (16.7%)
Fumo solo alla sera quando esco in compagnia.
1 (4.2%)
Fumo al massimo 10-15 sigarette al giorno.
2 (8.3%)
Ho i polmoni che quando vedono un'incatramatrice si danno del tu.....oltre le 30 sigarette.
2 (8.3%)

Totale votanti: 21

Le votazioni sono chiuse: Febbraio 26, 2011, 09:46:41 am

Fumatori......

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Fumatori......
« Risposta #60 il: Febbraio 08, 2011, 14:36:10 pm »
già.....quello è un altro problema di quando si andava nei locali.....

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Fumatori......
« Risposta #61 il: Febbraio 08, 2011, 14:45:28 pm »
già.....quello è un altro problema di quando si andava nei locali.....

già
tremendo dover tornar a casa
e aver i giubbotti o le maglie zuppe di fumo
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Fumatori......
« Risposta #62 il: Febbraio 08, 2011, 15:04:42 pm »
e che è rognoso da mandar via........

alanford

Re:Fumatori......
« Risposta #63 il: Febbraio 08, 2011, 15:17:59 pm »
e che è rognoso da mandar via........




L'anno scorso, dovevamo vendere una citroen c5 con 300.000 km che aveva un nostro dipendente al nord accanito fumatore.
Ho messo un'inserzione su porta portese a 1000 euro, sono venuti in 15 a vederla, piaceva a tutti ma quando entravano dentro e sentivano quella puzza nauseabonda dicevano no grazie manco a regalo!
Poi se l'è presa un marocchino fumatore! ;D

Re:Fumatori......
« Risposta #64 il: Febbraio 08, 2011, 22:13:29 pm »
e che è rognoso da mandar via........




L'anno scorso, dovevamo vendere una citroen c5 con 300.000 km che aveva un nostro dipendente al nord accanito fumatore.
Ho messo un'inserzione su porta portese a 1000 euro, sono venuti in 15 a vederla, piaceva a tutti ma quando entravano dentro e sentivano quella puzza nauseabonda dicevano no grazie manco a regalo!
Poi se l'è presa un marocchino fumatore! ;D
Per chi non lo sapesse, esistono prodotti usati dai professionisti della pulizia degli abitacoli, che cancellano ogni traccia di fumo dagli interni, mi sa che a Roma non sono ancora arrivati.  :D ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Fumatori......
« Risposta #65 il: Febbraio 09, 2011, 08:04:19 am »
certo che prima di venderla la farei pulire in modo professionale.....

alanford

Re:Fumatori......
« Risposta #66 il: Febbraio 09, 2011, 09:46:53 am »
e che è rognoso da mandar via........




L'anno scorso, dovevamo vendere una citroen c5 con 300.000 km che aveva un nostro dipendente al nord accanito fumatore.
Ho messo un'inserzione su porta portese a 1000 euro, sono venuti in 15 a vederla, piaceva a tutti ma quando entravano dentro e sentivano quella puzza nauseabonda dicevano no grazie manco a regalo!
Poi se l'è presa un marocchino fumatore! ;D
Per chi non lo sapesse, esistono prodotti usati dai professionisti della pulizia degli abitacoli, che cancellano ogni traccia di fumo dagli interni, mi sa che a Roma non sono ancora arrivati.  :D ;)


Secondo me dopo un mese ripuzza come prima!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Fumatori......
« Risposta #67 il: Febbraio 09, 2011, 10:11:12 am »
se ci rifumi sì..... ;)

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Fumatori......
« Risposta #68 il: Febbraio 09, 2011, 11:44:04 am »
Sul Range è vietatissimo fumare.........sul Suzuki a parte il muschio che ormai ci cresce è obbligatorio fumare, nel senso che dal momento che si sale si fuma........volenti o nolenti.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Fumatori......
« Risposta #69 il: Febbraio 09, 2011, 15:18:50 pm »
nella mia auto non si fuma, non si beve e non si mangia! >:(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Fumatori......
« Risposta #70 il: Febbraio 09, 2011, 15:31:04 pm »
se penso a cosa fai, vomito.......... :o ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Fumatori......
« Risposta #71 il: Febbraio 09, 2011, 15:38:36 pm »
in quella....neanche quello!!! ;) Si va da altre parti.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Re:Fumatori......
« Risposta #72 il: Febbraio 09, 2011, 16:55:12 pm »
La ragazza è tornata da poco dalla Libia; ha portato delle cosucce interessanti: delle lenticchie color arancione, che non vedo l'ora di provare, una specie di pasta di peperoncino, (1/2 kg.) poco meno consistente dello stucco per vetrai, datteri colti da poco, belli turgidi e delle sottilissime sfoglie di pasta, da usare come contenitore per ripieni fantasia, da friggere successivamente e gustare, tipo involtini primavera. C'era anche la stecca di Dunhill, che poi sarebbero 2 stecche, in un formato che non conoscevo; ve la mostro chiedendovi se vi è mai successo di vederne una. Però, a quanto mi risulta, non serebbe possibile far passare più di 1 stecca a persona, mi sa che ce l'aveva nel trolley. Oltre a quelle si è presa anche 2 stecche di Marlboro Light, chissà come avrà fatto? Quella ragazza c'ha le palle!  :o :D ;)
 
 
 

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Fumatori......
« Risposta #73 il: Febbraio 09, 2011, 19:33:44 pm »
Ma cosa ci è andata a fare in Libia?
Mi sa che pur di non sentirti piu sono disposte a tutto.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Re:Fumatori......
« Risposta #74 il: Febbraio 09, 2011, 21:39:06 pm »
Ma cosa ci è andata a fare in Libia?
Mi sa che pur di non sentirti piu sono disposte a tutto.
Mia figlia è un quadro dirigenziale di un'azienda che conta oltre 200 dipendenti, sovraintende a tutte le dicisione in ambito economico che assume l'azienda ed ha la delega di firma dell'amministratore delegato. A tripoli possiedono una palazzina di 4 piani, dove c'è la sede libica dell'azienda, con 3 dipendenti a tempo pieno. La ditta è nata come Software Consultant, ma col tempo si è allargata ad altre attività. "Ma cosa ci vai a fare in Libia?" l'ho chiesto anche io a mia figlia, mi ha risposto: "E' per un contratto di fornitura di pannelli fotovoltaici"; e cosa centrano i pannelli fotovoltaici con Zeropiu? Risposta: "Papà, noi alla Libia vendiamo di tutto!". La prossima settimana, toccherà all'AD, farsi qualche giorno a Tripoli, per perfezionare il tutto. Per come la vedo io, penso che si sia trattato di una specie di "prova generale", nell'ambito di un probabile futuro salto di qualità nelle mansioni che dovrà gradatamente assumersi; come se ne avesse bisogno e non ne avesse già abbastanza.
Quando nacque l'azienda, con i tre soci storici fondatori, mia figlia, fresca di diploma P.A.C.L.E., fu la prima dipendente ad essere assunta, con mansioni di segreteria; beh, anche lei ne ha fatta di strada... :D ;)   
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2011, 21:52:14 pm da mariol4749 »