Dai cialtroni organizzate qualcosa!!!!....a proposito io devo anche organizzare per Roma a fine agosto primi di settembre ... soliti 2 giorni...i romani sanno perchè!!! ..Roby...Marco...Ale....posso contare su di voi per un pranzo a scrocco?
Citazione da: jomissuri - Febbraio 08, 2011, 17:11:04 pmDai cialtroni organizzate qualcosa!!!!....a proposito io devo anche organizzare per Roma a fine agosto primi di settembre ... soliti 2 giorni...i romani sanno perchè!!! ..Roby...Marco...Ale....posso contare su di voi per un pranzo a scrocco? Dai belloni che costa poco però!
Citazione da: alanford - Febbraio 08, 2011, 17:18:39 pmCitazione da: jomissuri - Febbraio 08, 2011, 17:11:04 pmDai cialtroni organizzate qualcosa!!!!....a proposito io devo anche organizzare per Roma a fine agosto primi di settembre ... soliti 2 giorni...i romani sanno perchè!!! ..Roby...Marco...Ale....posso contare su di voi per un pranzo a scrocco? Dai belloni che costa poco però! Ma no....Paolo diceva...un pranzo al sacco!!! Io ce sto!!!!
Citazione da: Roberto - Febbraio 08, 2011, 17:24:40 pmCitazione da: alanford - Febbraio 08, 2011, 17:18:39 pmCitazione da: jomissuri - Febbraio 08, 2011, 17:11:04 pmDai cialtroni organizzate qualcosa!!!!....a proposito io devo anche organizzare per Roma a fine agosto primi di settembre ... soliti 2 giorni...i romani sanno perchè!!! ..Roby...Marco...Ale....posso contare su di voi per un pranzo a scrocco? Dai belloni che costa poco però! Ma no....Paolo diceva...un pranzo al sacco!!! Io ce sto!!!! Ma che sacco aoh!Ma che semo nomadi?Io me devo da sedè co' le gambe sotto ar tavolino!
Ho sentito odore di pappa ed eccomi qua.........!
La coda neanche se sto a morí di fame................!:-(