Orologico Forum 3.0

Rolex Submariner nero

Rolex Submariner nero
« il: Febbraio 10, 2011, 17:00:53 pm »
Anche se sembra un titolo fatto apposta per attirare Massotto, non lo è :)


Vi spiego: come vi ricorderete, qualche tempo fa postai le immagini del "patak philippe" che avevano regalato al mio socio. La patacca è finita, per fortuna, in discarica. Come scrissi al tempo, il mio socio è un Rolexaro convinto, e nel frattempo, purtroppo, è finito in discarica anche il suo Submariner nero, nel senso che gli è stato rubato.


Ora, visto che siamo in un buon periodo per le nostre attività, volevo cogliere l'attimo e "regalarci" un altro Submariner. Non mi ricordo chi, ma qualcuno nel forum l'aveva già fatto con un Daytona per festeggiare un momento importante per l'azienda e l'idea mi era piaciuta molto!


Il problema: l'ho portato in gioielleria con alcune "scuse", ed ho scoperto che il submariner nero attuale non gli piace: ha le anse troppo larghe. Posto la foto di quello che (a memoria) aveva lui. C'è scritto ref16610, è corretta? E' possibile secondo voi trovarlo in giro nuovo? A che prezzo?


Grazie a tutti!

alanford

Re:Rolex Submariner nero
« Risposta #1 il: Febbraio 10, 2011, 17:08:49 pm »
Si ancora ci sono.
Ammazza che soci oh!
Jomissouri un daytan , a me il mio (socio) in più di trentanni, manco 'no swatch m'aveva regalato!
E infatti lo scorso agosto ci siamo separati, così impara! >:(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex Submariner nero
« Risposta #2 il: Febbraio 10, 2011, 17:19:56 pm »
 :D :D

Re:Rolex Submariner nero
« Risposta #3 il: Febbraio 10, 2011, 18:39:00 pm »
Si ancora ci sono.
Ammazza che soci oh!
Jomissouri un daytan , a me il mio (socio) in più di trentanni, manco 'no swatch m'aveva regalato!
E infatti lo scorso agosto ci siamo separati, così impara! >:(

Io Mi auguro di andare sempre in sintonia! Comunque dato che al prossimo OD ci sarà anche lui ( LUI non lo sa ancora!!!) ve lo presento:Davide! E' suo l'altro Daytan!
Qui siamo al compleanno di Liam...dai gonfiabili!  ;D
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Rolex Submariner nero
« Risposta #4 il: Febbraio 10, 2011, 18:42:45 pm »
mizzega che coppia..... ;D ;D