Orologico Forum 3.0

Circa 3000 euri

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Circa 3000 euri
« Risposta #15 il: Febbraio 16, 2011, 13:14:51 pm »
Se ai 3000€ ci aggiungi qualcosa, in casa JLC puoi scegliere il Master Control:



Il listino ufficiale lo dà a 4,5k...con uno sconto del 20-25% puoi arrivare a 3,6-3,8k. ;)


Il master control braccialato costa 5.900!

Infatti ti ho consigliato quello col cinturino in pelle! :D ;)

A parte gli scherzi...purtroppo, visto i marchi che ha il tuo orologiaio, con 3000€ la scelta è limitata alle solite case.

Sennò segui il consiglio di Angelo, aspetta e vedi se riesce a procurarti il Moonwatch fasi-luna...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Circa 3000 euri
« Risposta #16 il: Febbraio 16, 2011, 13:28:48 pm »
magari ti tocca aspettare ancora un pò, però almeno hai l'orologio che hai richiesto.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Circa 3000 euri
« Risposta #17 il: Febbraio 16, 2011, 13:29:28 pm »
Aspetta......hai un credito di 3k...benissimo...pensaci bene....di sportivo braccialato su quella cifra c'è solo Omega...per fascino , maison e blasone escluderei Tag...lascia perdere....io guarderei un bel Planet Ocean nero! Bellissimo! :P   Altrimenti un moon....molto bello anche il fasi luna......IWC non fa sportivi braccialati...Ingenieur a parte che se lo prendi nuovo costa il doppio....usato non so...dipende qual'è l'occasione che dici tu.....io rimarrei in casa Omega....al primo posto Planet Ocean......poi Moon....

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Circa 3000 euri
« Risposta #18 il: Febbraio 16, 2011, 13:30:58 pm »

Se non arriva il fasi di luna, Fatti qualcosa di facilmente rivendibile, così al max ti riprendi il "liquido" in mano e ti puoi prender quello che vuoi ;)
oppure gira il debito, trovi qualcuno che voglia prender qualcosa di quei marchi, ti da il contante e poi fai quello che vuoi di nuovo
Io personalmente tra quei marchi sceglierei o un moon in edizione particolare o un aquaterra ( se riuscissi col calendario annuale sarebbe il massimo...)

Claudio

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Circa 3000 euri
« Risposta #19 il: Febbraio 16, 2011, 13:36:50 pm »
mah....roger....dal tono dei tuoi post mi sa che sei alla ricerca di un ripiego che non ti soddisferebbe cmq........

è capitato anche a me di avere un credito con un concessionario ed alla fine, dovendo scegliere.....ho fatto la scelta sbagliata, con successivo pentimento e rivendita dell'orologio.........



Beccato allora anche te compri e rivendi ti sei fregato da solo ;D ;D ;D ;D ;D ;D




Per Roger io dico portoghese ci aggiungi qualcosa.....!

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Circa 3000 euri
« Risposta #20 il: Febbraio 16, 2011, 13:42:52 pm »
se non puoi uscire da quei marchi io guarderei il portofino...
lo so che la meccanica non è eccelsa ma l'estetica mi piace molto
- Homo sapiens non urinat in ventum -


joebar

Re:Circa 3000 euri
« Risposta #21 il: Febbraio 16, 2011, 13:46:02 pm »
Prendi un TAG monaco che poi potrai rivendere,se non ti piace,perchè è un modello commerciabile ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Circa 3000 euri
« Risposta #22 il: Febbraio 16, 2011, 13:46:44 pm »
mah....roger....dal tono dei tuoi post mi sa che sei alla ricerca di un ripiego che non ti soddisferebbe cmq........

è capitato anche a me di avere un credito con un concessionario ed alla fine, dovendo scegliere.....ho fatto la scelta sbagliata, con successivo pentimento e rivendita dell'orologio.........



Beccato allora anche te compri e rivendi ti sei fregato da solo ;D ;D ;D ;D ;D ;D




Per Roger io dico portoghese ci aggiungi qualcosa.....!

nono...al tempo l'han saputo tutti.....tu non c'eri ancora..... :D

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Circa 3000 euri
« Risposta #23 il: Febbraio 16, 2011, 13:56:54 pm »
un bel tag
un 1887
o un calibro 11 (o 12) monaco
 
e soprattutto, beato te che hai 3k di "avanzo"  ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Circa 3000 euri
« Risposta #24 il: Febbraio 16, 2011, 14:07:50 pm »
già.....quello specialmente.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Circa 3000 euri
« Risposta #25 il: Febbraio 16, 2011, 14:33:10 pm »
ad averne di questi problemi!!!! ;D ;D ;D ;D   Roger...visto come sei, fossi in te cercherei un modello che ti piace ma che sia anche commerciabile...così da poterlo vendere facile dopo....quindi Planet Ocean, Moon (normale non fasi luna) e Monaco.....con il primo e il terzo ci perdi un pò.....ma si vendono facilmente....col secondo ci perdi meno e lo rivendi altrettanto facile....

massotto

Re:Circa 3000 euri
« Risposta #26 il: Febbraio 16, 2011, 14:40:11 pm »
Prendi un TAG monaco che poi potrai rivendere,se non ti piace,perchè è un modello commerciabile ;)

 8) 8)   ma va là-.......   commerciale il Monaco ????!!!!?
 
Ne aveva uno il mio reseller seminuovo , completissimo a una fischiata....
 
Ha rotto le baxxe anche quello ormai.....   o che trovano un'altra foto di McQueen da sponsorizzare , oppure basta.... 
piuttosto il Carrera .... sempre bello ....   :D :D
 
Il quadrato stanca...stanca.... 

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Circa 3000 euri
« Risposta #27 il: Febbraio 16, 2011, 14:40:11 pm »
se è ben tenuto il mio consiglio va all'Ingenieur.

joebar

Re:Circa 3000 euri
« Risposta #28 il: Febbraio 16, 2011, 14:43:18 pm »
Prendi un TAG monaco che poi potrai rivendere,se non ti piace,perchè è un modello commerciabile ;)

 8) 8)   ma va là-.......   commerciale il Monaco ??? ?!!!!?
 
Ne aveva uno il mio reseller seminuovo , completissimo a una fischiata....
 
Ha rotto le baxxe anche quello ormai.....   o che trovano un'altra foto di McQueen da sponsorizzare , oppure basta.... 
piuttosto il Carrera .... sempre bello ....   :D :D
 
Il quadrato stanca...stanca....

no perchè nei mercatini se guardi ci sono dei bei carrera  a buon prezzo che pero' sono ancora li' ,ma i monaco ci stanno poco  :)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Circa 3000 euri
« Risposta #29 il: Febbraio 16, 2011, 14:50:02 pm »
confermo che il monaco si vende facile...e lo può confermare anche un nostro amico qui! ;)