Orologico Forum 3.0

Ripensamenti..?

Re:Ripensamenti..?
« Risposta #15 il: Febbraio 24, 2011, 08:32:47 am »
poi quando non è il momento di comprare, cerco di evitare i tarli come la peste......altro che basilea......al manicomio finirei se ci andassi......
Quoto!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Ripensamenti..?
« Risposta #16 il: Febbraio 24, 2011, 09:03:32 am »
 ;) :D

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ripensamenti..?
« Risposta #17 il: Febbraio 24, 2011, 09:29:02 am »
per me il problema sono i soldini...le idee le ho chiare
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ripensamenti..?
« Risposta #18 il: Febbraio 24, 2011, 19:17:15 pm »
Sul nuovo, anch'io oggi sto in campana.
Il submariner l'avevo adocchiato un anno prima, avevo chiesto il prezzo, ero andato più volte a vederlo per mesi, poi quando ho capito che avrebbero alzato il prezzo, cambiato il modello (eravamo a giugno 2010), allora ho deciso in due giorni, ormai il conc mi conosceva... Preso!!
Invece se mi capita un occasione, so che la decisione deve essere rapida, quindi a volte poi sono rimasto soddisfatto nel tempo, a volte un pò meno, cosa che dipende anche dal rapporto qualità/prezzo ottenuto.

Pit1

Re:Ripensamenti..?
« Risposta #19 il: Febbraio 25, 2011, 00:53:25 am »
Ad oggi mai ripensamenti dopo l'acquisto. Ma devo dire che compro solo quando sono sicuro che l'orologio mi piaccia a livello emotivo ed estetico. Di ripensamenti ne ho tanti prima di comprare, es. un orologio dal vivo è meno bello, o mi delude qualche particolare. Ma mai acquisto solo per comprare, anzi anche un orologio di plastica mi deve trasmettere qualcosa, magari ci giro per mesi, ma quando scatta la molla non c'è più niente da fare.