Orologico Forum 3.0

Tentata rapina

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Tentata rapina
« Risposta #45 il: Febbraio 17, 2011, 13:27:40 pm »
mamma mia...non ci voglio nemmeno pensare.....successe a mio nonno in guerra...glielo fece un tedesco....

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tentata rapina
« Risposta #46 il: Febbraio 17, 2011, 21:23:48 pm »
In quelle città proverei a parlare con qualcuno.....che conta...ricordate Haamsik??? Rapinato di macchina e Daytona....beh dopo 3 giorni gli han riportato il Daytona e la macchina.....col pieno!!!!! :o :o ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
io le evito semplicemente... ::)

Claudio

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Tentata rapina
« Risposta #47 il: Febbraio 17, 2011, 22:21:18 pm »
In quelle città proverei a parlare con qualcuno.....che conta...ricordate Haamsik??? Rapinato di macchina e Daytona....beh dopo 3 giorni gli han riportato il Daytona e la macchina.....col pieno!!!!! :o :o ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
io le evito semplicemente... ::)

eh lo so Claudio...ma quello li ci vive e ci lavora (per modo di dire visto che è un calciatore).......però per fortuna non tutti sono così......napoli è una di quelle città....ma ho parenti di li e amici (di cui alcuni quiconosciuti ;D ) che ci rimetono per qualche farabutto.....indubbiamente girare con certe coso indosso li è pericoloso....

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Tentata rapina
« Risposta #48 il: Febbraio 17, 2011, 22:34:15 pm »
Mi ha salvato il rosso del semaforo in via bravetta se no................ :D ;D :D ;D :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Tentata rapina
« Risposta #49 il: Febbraio 17, 2011, 22:38:40 pm »
 ;D domani bloccheremo via bravetta..... ;D