Orologico Forum 3.0

Mi presento!

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Mi presento!
« Risposta #15 il: Marzo 24, 2011, 14:44:02 pm »
ma t'ha venduto un orologio quel cazzaro di merke?

ah ho capito....quello che ha preso recentemente in thailandia.....non male......bisogna aprirlo per rendersene conto che è farlocco.
 ;)



No Thailandia ma china costano meno ;D ;D ;D ;D ;D ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Mi presento!
« Risposta #16 il: Marzo 24, 2011, 14:46:56 pm »
ehehhehe, vabbè....visto che stavo leggendo cmq le altre sezioni del forum spero che il mio sia stato un piccolo contributo all'acquisto del:
Zenith      Striking 10
thCome
ripeto non ci capisco nulla, ma così ad occhio mi sembra il più bello tra quelli che aveva in mente merke....


È contribuito................almeno la scatola forse la prendo....... ;D ;D ;D :D :D

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Mi presento!
« Risposta #17 il: Marzo 24, 2011, 14:51:23 pm »
Benvenuto anche da parte mia!
Qual è stato l'orologio del "grande passo"?  ;) :)

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Mi presento!
« Risposta #18 il: Marzo 24, 2011, 15:46:58 pm »
Questo l'incursore....................come inizio mica male almeno un inizio fuori dal coro! ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Mi presento!
« Risposta #19 il: Marzo 24, 2011, 15:54:50 pm »
ehehhehe, vabbè....visto che stavo leggendo cmq le altre sezioni del forum spero che il mio sia stato un piccolo contributo all'acquisto del:
Zenith      Striking 10
thCome
ripeto non ci capisco nulla, ma così ad occhio mi sembra il più bello tra quelli che aveva in mente merke....



Merke è un cazzaro!!! Quei soldi li usa sulla litoranea! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Mi presento!
« Risposta #20 il: Marzo 24, 2011, 16:05:02 pm »
ehehhehe, vabbè....visto che stavo leggendo cmq le altre sezioni del forum spero che il mio sia stato un piccolo contributo all'acquisto del:
Zenith      Striking 10
thCome
ripeto non ci capisco nulla, ma così ad occhio mi sembra il più bello tra quelli che aveva in mente merke....



Merke è un cazzaro!!! Quei soldi li usa sulla litoranea! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


poi capirai de sti tempi ci penso tutti i giorni................. ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Almor

Re:Mi presento!
« Risposta #21 il: Marzo 24, 2011, 16:09:39 pm »
nono,sicuramente niente di eccezionale per voi collezionisti.il glycine incursore quad. california,nero...che cmq mi piace proprio tanto :) .
L'obiettivo prossimo credo invece sarà sub16610 o gmt2  116710, dopodichè spero basta....anche perchè cominciando a seguire i forum cominciano a venirmi troppe passioni,come il moon,zenith el primero retrotimer,tudor montecarlo ecc(passioni non sempre di facile raggiungimento...),quando fino a qualche giorno fa ero indirizzato a investire esclusivamente per viaggi e f**a.  :P
La realtà è un concetto sbagliato basato sulla mancanza di alcol (cit.)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Mi presento!
« Risposta #22 il: Marzo 24, 2011, 16:15:12 pm »
nono,sicuramente niente di eccezionale per voi collezionisti.il glycine incursore quad. california,nero...che cmq mi piace proprio tanto :) .
L'obiettivo prossimo credo invece sarà sub16610 o gmt2  116710, dopodichè spero basta....anche perchè cominciando a seguire i forum cominciano a venirmi troppe passioni,come il moon,zenith el primero retrotimer,tudor montecarlo ecc(passioni non sempre di facile raggiungimento...),quando fino a qualche giorno fa ero indirizzato a investire esclusivamente per viaggi e f**a.  :P


Qui??? Ma ndo l'hai visti??? Siamo una manica di cialtroni cazzari!!! ;D ;D ;D ;D Scherzi a parte carino invece l'incursore....hai fatto bene! ;) E ottimi i tuoi prossimi obiettivi....io preferisco il nuovo GMT 2! ;) per...pensandoci bene....è meglio "investire" in viaggi e fxxa!!! :P

Ma investire in f**a...intendi che fai compagnia a Merke sulla Litoranea??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Mi presento!
« Risposta #23 il: Marzo 24, 2011, 16:20:29 pm »
nono,sicuramente niente di eccezionale per voi collezionisti.il glycine incursore quad. california,nero...che cmq mi piace proprio tanto :) .
L'obiettivo prossimo credo invece sarà sub16610 o gmt2  116710, dopodichè spero basta....anche perchè cominciando a seguire i forum cominciano a venirmi troppe passioni,come il moon,zenith el primero retrotimer,tudor montecarlo ecc(passioni non sempre di facile raggiungimento...),quando fino a qualche giorno fa ero indirizzato a investire esclusivamente per viaggi e f**a.  :P


Qui??? Ma ndo l'hai visti??? Siamo una manica di cialtroni cazzari!!! ;D ;D ;D ;D Scherzi a parte carino invece l'incursore....hai fatto bene! ;) E ottimi i tuoi prossimi obiettivi....io preferisco il nuovo GMT 2! ;) per...pensandoci bene....è meglio "investire" in viaggi e fxxa!!! :P

Ma investire in f**a...intendi che fai compagnia a Merke sulla Litoranea??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


quoto Robby sul GMT2 molto bello
per quanto riguarda la litoranea quella è la mia zona dovete lasciare un presente.................. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
che servirà al contributo per lo zenith :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mi presento!
« Risposta #24 il: Marzo 24, 2011, 17:09:44 pm »
credo che le tue domande stupide non asaranno mai paragonabile alle mie agli inzi..
quindi spara e chiedi quello che vuoi e ti verrà dato dai MIEI migliori forumisti!!
per un momento ho pensato fosse tornata Anita..
i fumi dalle orecchie stavano iniziando ad uscire!
ben arrivato!! ;D
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Mi presento!
« Risposta #25 il: Marzo 24, 2011, 18:52:56 pm »
ehi ma presentalo come si deve quell'orologio.....

Almor

Re:Mi presento!
« Risposta #26 il: Marzo 24, 2011, 21:22:56 pm »
è che sono timido :D
..un pò di pazienza che mi armo di macchinetta digitale e domani provo a postare qualche foto.
La realtà è un concetto sbagliato basato sulla mancanza di alcol (cit.)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Mi presento!
« Risposta #27 il: Marzo 24, 2011, 22:58:15 pm »
è che sono timido :D
..un pò di pazienza che mi armo di macchinetta digitale e domani provo a postare qualche foto.


dopo la tua.....serve presentazione dell'orologio! ;)

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Mi presento!
« Risposta #28 il: Marzo 24, 2011, 23:47:09 pm »
Mi raccomando nella sezione giusta.............. ;D ;D ;D ;D ;D :D